Autore Topic: arrivo ora  (Letto 3655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline netolo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
arrivo ora
« il: Novembre 04, 2014, 12:00:31 pm »
Saluti a tutti. Sono un new entry in calibro 22.
Vi ringrazio per avermi ospitato nel forum. Stefano

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:arrivo ora
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2014, 12:23:29 pm »
benvenuto,
buona lettura e partecipazione  ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:arrivo ora
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2014, 14:26:26 pm »
Benvenuto. Unico consiglio : attento a come ti muovi che se sbagli ci sono dei volponi anche all'interno di concentrica, che ti impallinano. E non in calibro 22.
Pratesi

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:arrivo ora
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2014, 18:28:43 pm »
Benvenuto. Unico consiglio : attento a come ti muovi che se sbagli ci sono dei volponi anche all'interno di concentrica, che ti impallinano. E non in calibro 22.
Pratesi
Pratesi... accidenti!!!  :o ;D ;)
Perché vuoi spaventare così i nuovi utenti?!?

Questo è l'unico posto dove per fortuna ognuno può dire quello che pensa!
A mia memoria c'è stato solo un Ban, avvenuto per un grande equivoco. Chi vuole, scrive e partecipa, i più leggono e si informano... al pronto soccorso ancora non ho visto nessuno!!!  ;D

certamente alcune notizie e informazioni di notizie talvolta "pungono" e infastidiscono qualcuno... ma si sa: "la verità fa male"!!!

ne approfitto per ricordare a tutti gli utenti (vecchi e nuovi) che ognuno è direttamente responsabile di ciò che scrive e afferma e che in caso di "flame" (cosa per altro mai vista fino ad ora su questo forum) l'amministratore e/o i moderatori possono censurare post o parti di essi qualora fosse necessario, senza precludere a chi si sentisse offeso e/o calunniato/diffamato, di adire le vie più opportune per far valere le proprie ragioni

è una mera questione di civiltà, da non confondere con l'omertà e la connivenza con chi non vuole bene alle sezioni TSN e al tiro a segno sportivo e si sta prodigando per affondare 150 anni di storia facendo rigirare Garibaldi nella tomba!!!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline netolo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
Re:arrivo ora
« Risposta #4 il: Novembre 04, 2014, 19:18:53 pm »
Benvenuto. Unico consiglio : attento a come ti muovi che se sbagli ci sono dei volponi anche all'interno di concentrica, che ti impallinano. E non in calibro 22.
Pratesi
Per ora ascolto, leggo e formo le mie idee, forse mi sfugge qualcosa di ciò di cui parlate.
Grazie a tutti comunque. 

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:arrivo ora
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2014, 22:43:11 pm »

Questo è l'unico posto dove per fortuna ognuno può dire quello che pensa!
A mia memoria c'è stato solo un Ban, avvenuto per un grande equivoco. Chi vuole, scrive e partecipa, i più leggono e si informano... al pronto soccorso ancora non ho visto nessuno!!!  ;D

certamente alcune notizie e informazioni di notizie talvolta "pungono" e infastidiscono qualcuno... ma si sa: "la verità fa male"!!!

ne approfitto per ricordare a tutti gli utenti (vecchi e nuovi) che ognuno è direttamente responsabile di ciò che scrive e afferma e che in caso di "flame" (cosa per altro mai vista fino ad ora su questo forum) l'amministratore e/o i moderatori possono censurare post o parti di essi qualora fosse necessario, senza precludere a chi si sentisse offeso e/o calunniato/diffamato, di adire le vie più opportune per far valere le proprie ragioni

è una mera questione di civiltà, da non confondere con l'omertà e la connivenza con chi non vuole bene alle sezioni TSN e al tiro a segno sportivo e si sta prodigando per affondare 150 anni di storia facendo rigirare Garibaldi nella tomba!!!

Grazie Gunny l'ever ricordato i principi di democraticità del forum ed il fatto che, forse, l'equivoco abbia procurato il "Cambio" di linea editoriale.
 
L'omertà e la connivenza di coloro gestiscono le sezioni sono più preoccupanti delle stesse scelte della dirigenza federale.
Gli accertamenti, anzi, sono un regolamento di conti a base di Chianina che nulla c'eentrano con il "bannato equivocato".
Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:arrivo ora
« Risposta #6 il: Novembre 05, 2014, 09:33:50 am »
...
Gli accertamenti, anzi, sono un regolamento di conti a base di Chianina che nulla c'entrano con il "bannato equivocato".
...

esatto, confermo quanto scritto da Diamante

se ci sono regolamenti di conti, querele e/o procedimenti legali, questi sono legati a fatti che in realtà su concentrica sono solo stati riportati, poi qualcuno ci può aver messo del suo con valutazioni e/o apprezzamenti sull'accaduto e i protagonisti, ma ribadisco che ognuno risponde in prima persona dei propri scritti.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:arrivo ora
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2014, 17:51:12 pm »
Bravo Netolo,
sei partito con il piede giusto :
"ascolto, leggo e mi faccio una mia idea"
E' saggezza. Se spari come pensi, sei un campione. Spero di trovarti sui campi di gara. Io sono riconoscibile dal cognome. Non ho pseudonimi.
Ciao
Pratesi