Autore Topic: BANCO DI PROVA NELLA SEZIONE DI PONTEDERA  (Letto 1750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
BANCO DI PROVA NELLA SEZIONE DI PONTEDERA
« il: Ottobre 07, 2010, 19:55:58 pm »
Da qualche giorno è attivo un banco di prova per armi lunghe e corte (di proprietà UITS) che la sezione di Pontedera ha reso disponibile a tutti coloro che hanno necessità di testare le loro attrezzature.
Questo banco è provvisto di varie piazzature sia per armi lunghe e corte compreso per le specialità di Bench Rest.
Per informazioni contattare il Presidente A. Sevieri - Sez. Pontedera - Telefono 0587/475300

Offline 44magnum

  • Esordiente
  • *
  • Post: 25
Re:BANCO DI PROVA NELLA SEZIONE DI PONTEDERA
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2010, 12:58:06 pm »
grazie della notizia
sarà molto utile ...e grazie anche ad Alberto!

Offline pontetiro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 12
Re:BANCO DI PROVA NELLA SEZIONE DI PONTEDERA
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2010, 22:48:37 pm »
grazie della notizia
sarà molto utile ...e grazie anche ad Alberto!

Grazie a te per la risposta "speranzosa"! Ma.........

Allora:
1) Il "banco" è (purtroppo) solo ciò che rimane del carismatico rest per carabina di Valter Frescura (chi non sa chi è... si informi!), da sempre installato nell'ormai fatiscente Balipedio Federale presente all'interno della sez. di Pisa.

2) Non senza difficoltà.... "l'attrezzo" (oramai privo di tutto il suo corredo... e .... "cadavere") siamo riusciti a trasferirlo nella nostra Sezione; a renderlo sufficientemente funzionante ed è attivo dai primi di agosto.

3) Tutto ciò è stato voluto ed ottenuto per supportare le scelte tecniche per vari tipi di munizioni di un gruppo (via via formatosi) di tiratori di BR22 presenti nella N/s Sezione. Inutile sottolineare che è e rimane a disposizione di CHIUNQUE voglia servirsene!!

4) Assolutamente, non è in grado di supportare prove o test per armi corte. Per queste, disponiamo già di un'attrezzatura "parallela"....... (alcuni la conoscono già...)

5) Nonostante le possibilità limitate, stiamo approntando il sito della N/s Sezione (ricco di foto) che sarà disponibile a breve. All'interno, cercheremo di dare tutte le informazioni possibili.... Forse (ci stiamo lavorando) anche una ?bacheca? dove poter comunicare pubblicamente.

Per ora è tutto.....
Arrivederci sul nostro sito!!

Offline CRAZY HORSE

  • Esordiente
  • *
  • Post: 33
Re:BANCO DI PROVA NELLA SEZIONE DI PONTEDERA
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2010, 13:02:00 pm »
albe delle volte le cose vanno su due strade parallele , i tiratori sono giovani e i dirigenti non sanno dare un valore sulle attrezzature . io avevo i pantaloncini corti quando mi portarono a pisa a vedere il balipendio . sei sulla strada giusta e' un po' in salita ma sai come fare . ti faccio tanti saluti e un giorno vengo a trovarti .             

   mancavi a bologna................. i tiratori erano piu' tranquilli  saluti

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:BANCO DI PROVA NELLA SEZIONE DI PONTEDERA
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2010, 21:51:33 pm »
Ehilà Grazy, ;)

grazie per la tua "positività".... ti assicuro che non è facile!! Ma non mi scoraggio. Anzi....! ;D

.... In salita?.... Saper come fare?.... BAH!!
Sicuramente ci sto provando con tutte le forze. ::)

Proprio per questo non ero a Bologna! Eppure ero classificato per le mie tre specialità, nonostante due soli risultati di classificazione.... (ricordi le due CIS di Cascina?)..... ???

Dal 1974 (mia prima partecipazione agli assoluti) NON ERO MAI MANCATO.... Purtroppo, c'è sempre una prima volta....  :(

Ricambio i saluti e ti aspetto

albé  :P