Autore Topic: Allenamento pre gara  (Letto 915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Allenamento pre gara
« il: Febbraio 28, 2009, 19:33:02 pm »
Salve a tutti , oggi bella giornata ci faremo un bellissimo allenamento multigan. Avete presente Chris Tilley? Beh, il mio è stato meglio.Le lucertole avevano tutte le cuffie.Ho preparato ferri,bobber,popper,pipper e quant'altro.L'M3 ha pompato a meraviglia,ho buttato giu' tutto quello che si muoveva,con la PC9s Pardini ho fatto con le carte tanti colabrodo.Che spasso, dopo pranzo ho cambiato genere, con la k10 ho fatto peggio.Alzate? respirazione ?(gia' respiro di mio) supercompensazione? (pensavo di dare la mancia al direttore di tiro ) tirare in bianco(io ci vado spesso), poi finalmente un po' di colpi nel cartoncino.Diciamo che causa sforzi mattutini , ho colpito di piu' nel bianco (tanto sono pagati anche quelli). Chissa' domani come andra',boh? tanto mi divertiro' lo stesso. . . . saluti cordiali a tutti . . . . .
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Allenamento pre gara
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2009, 22:08:47 pm »
...questo è lo spirito di chi tira a un bersaglio e che cerca in tutti i modi di colpirlo...Gianni vai avanti e divertiti.
...prima o poi riuscirai a superare te stesso... in fondo questo è anche sport.
Ciao