Autore Topic: Bella giornata  (Letto 917 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Bella giornata
« il: Febbraio 26, 2009, 17:59:40 pm »
Salve a tutti.Oggi sono stato al campo e ho tirato 50 colpi col Mosin a 100mt.Sono migliorato,ho preso il bersaglio.Dove? l'ho preso e basta.Poi ho tirato 8 colpi con l'M3 e ho preso i ferri al primo colpo.Sullo sfondo del cielo azzurro,non c'erano uccelli in volo causa botti e controbotti.Le lucertole sono scappate appena mi hanno visto.Vi piace come tema tipo scuola media?Nei temi prendevo sempre 10,sono gli unici che ho preso in vita mia.Col tiro a segno sono un po' peggiorato . . . . . . . . . . saluti
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Bella giornata
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2009, 18:11:59 pm »
Sei tu allora che stanno cercando per tutta la sardegna perchè sono arrivati dei pezzi di piombo sui traghetti ! ! !
Stavo scherzando. Mi piace il tuo spirito ed il modo di affrontare  il tiro. Divertimento puro. Molti non lo capiscono e sono dei puristi, ma anche un pò noiosi. Speriamo di vederci qualche volta, per fare due chiacchere e bene un po di Filu e ferru. Ciao
Pratesi

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Bella giornata
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2009, 20:00:54 pm »
Eh si,io tiro gia' da 12 anni e prediligo il TDS ,ho iniziato con l'accademico ma,con scarsi risultati( colpa mia ),tiro anche col Mosin,col Rem 700 p, e da poco quando sono andato in pensione , con una stupenda k10 Pardini,con cui,sino adesso( e mi sto' impegnando ),mi diverto ancora di piu'.Poi,sicuramente se capiterai da queste parti, stai pur certo che unu ziccheddu de aba ardente( un bicchierino di fil'e ferru ) agli Amici non si nega mai . . . . . . . . . cordiali saluti
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..