Autore Topic: Campus Vergato 2010  (Letto 1029 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ugone321

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 43
Campus Vergato 2010
« il: Agosto 30, 2010, 11:36:41 am »
Sono tornato ieri dal Campus di Vergato al quale ha partecipato mio figlio, e' il primo anno che partecipa volevo solo dire che l'iniziativa e' veramente qualcosa di eccezionale, ed e' un peccato che in Italia non ce ne siano altre.
E' veramente formativo sia dal punto di vista tecnico che umano,spero che qualcuno degli organizzatori e dei tecnici che vi hanno partecipato leggano questo forum perche' gli va' il mio piu' grande ringraziamento per quanto hanno fatto.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2010, 13:05:01 pm »
bene! mi fa piacere...
perchè non ci fai un resoconto di quello che è stato? sarebbe interessante e penso che potrebbe insegnarci qualcosa...

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2010, 22:38:30 pm »
bene! mi fa piacere...
perchè non ci fai un resoconto di quello che è stato? sarebbe interessante e penso che potrebbe insegnarci qualcosa...

Sembra che sia stata vista l'amica "puzzola" al Campus di Vergato, lei potrebbe raccontarci  qualcosa.
Ciao

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2010, 23:42:08 pm »
peccato! avrei avuto piacere a conoscerla

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2010, 09:22:21 am »
bene! mi fa piacere...
perchè non ci fai un resoconto di quello che è stato? sarebbe interessante e penso che potrebbe insegnarci qualcosa...

Sembra che sia stata vista l'amica "puzzola" al Campus di Vergato, lei potrebbe raccontarci  qualcosa.
Ciao

Ohsssignur!!!!
Mimmo è convinto che sia in Sicilia a farmi bollire il cervello dal sole, tu mi avresti visto a Vergato!!!! A me pare di aver trascorso tutto il mese nel mio ridente (si fa per dire) ufficetto! Cosa sono??? Ubiqua???? ;D

Ragazzi, mi avete fatto fare la più bella, più fragorosa e più dolorosa (per via del mal di pancia) risata della giornata!!!!
Grazie di esistere ;D ;D ;D

Biagio, avrei piacere anch'io di conoscerti... magari a Bologna!
Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2010, 10:11:56 am »
Tirando ad indovinare Diamante qualche altarino l'ha scoperto!
Da quanto leggo sembra che l'amico Biagio ci sia stato.
Biagio perchè non ci racconti com'è andata?
Io ho saputo che c'erano 25 ragazzi di pistola e 25 di carabina iscritti alle seguenti sezioni:
Pordenone,Pietrasanta,Bologna,Carrara, Castellammare di Stabia,Codogno,Genova,Livorno,Milazzo,Napoli,Padova,Piacenza,Rapallo,Ravenna,Rovereto,Benevento,Fidenza,Forlì,La Spezia,Pescia,Vittorio Veneto.
Ma lo sapete che mancavano i rappresentanti federali e non mi meraviglia l'assenza dell'entourage Nazionale ma di quello regionale nella considerazione che l'evento era calendarizzato, ragion per cui l'assenza è ancora più emblematica.
Questo è l'interesse di un comitato rispetto ad una manifestazione sportiva degna della più alta considerazione.
O l'assenza era politica visto che il Presidente della sezione è Fanini ex vice Presidente federale con il quale non è opportuno immischiarsi?
I ragazzi si sono divertiti anche con momenti di goliardia come i "Gavettoni"........peccato che non c'erano i "federali" :P :P
Ps.:Cara Puzzola mi dispiace per il tuo pancino, l'ubiquità mi sa da Sant'Antonio da padova ma siccome sei donna l'assonanza è con la "Madonnina" di Maria Pia.
 ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 10:30:37 am da mimmo »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #6 il: Agosto 31, 2010, 11:38:09 am »
Non mi sembra che sia un mistero che biagio sia andato a vergato, dato che è un tecnico e non è la prima volta... (vedi uno dei numeri passati di concentrica).
E poi è così importante e necessario certe visite?
Lo scopo è stato e rimarrà come vacanza studio per i ragazzi, questo è l'unica cosa che conta...
Lasciamo fuori le questioni politiche, please...!

Resta comunque interessante avere un resoconto del programma..

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2010, 13:52:22 pm »
Lo scopo è stato e rimarrà come vacanza studio per i ragazzi, questo è l'unica cosa che conta...

appunto!

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #8 il: Agosto 31, 2010, 14:33:04 pm »
Resoconto del Programma............= Appunto...................!  ;D ;D ;D ;D
Ho l'impressione che qualcuno vuol fare il Prezioso e farsi tirare la calza ;) ;)
 ;D ;D ;D ;D

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Campus Vergato 2010
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2010, 17:53:34 pm »
E poi è così importante e necessario certe visite?

Certo! almeno i ragazzi avrebbero avuto il piacere di conoscere il Presidente  o un suo vice.

Lo scopo è stato e rimarrà come vacanza studio per i ragazzi, questo è l'unica cosa che conta...

Sperando che facciano tesoro di quello che hanno imparato.

Ciao