Autore Topic: Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli  (Letto 4372 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #50 il: Agosto 15, 2010, 16:04:16 pm »
Tanta ipocrisia e del tipo palpabile :-[ :-[.
Caro Brain mi spieghi perchè nei raduni tecnici, organizzati dai comitati regionali, non si fa altro che promozionare l'altra marca tedesca, il cui importatore è altoatesino ed il distributore è nelle commissioni, che è da contraltare alla FWB >:( >:(?
Allora qui o si fa un ragionamento sul made in Italy o continua a fare l'anti mimmo che vedrai un contratto lo guadagnerai anche tu nello staff tecnico federale. :-X :-X
Buon Ferragosto ;D ;D ;D ;D ;D

Offline karlfran

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 452
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #51 il: Agosto 15, 2010, 17:01:27 pm »
beh mimmo, ti seguo sul discorso assurdo di giudicare una marca piuttosto che un'altra sulla base del trovarsela in finale o meno (ehh altrimenti il tiratore proprio non conta nulla...!) , altro discorso invece sponsorizzazioni e quanto da te evidenziato.
Penso non esista sport dove gli "sponsor raccomandati" la vincono a mani basse .
Un malcostume di certo!
Ecco che però mi ritrovi sul made in Italy. Non mi esprimo sulle carabine ma di certo nelle corte di marche Italiane ne troviamo parecchie ed ognuno sceglierà la sua!
Vorrà dire che te, Brain ed io ci troveremo un giorno sulla linea per un caffè.....e due tiri !
Io viaggio con pca Fas  :o
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline ramato

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 74
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #52 il: Agosto 15, 2010, 20:32:25 pm »
Tanta ipocrisia e del tipo palpabile :-[ :-[.
Caro Brain mi spieghi perchè nei raduni tecnici, organizzati dai comitati regionali, non si fa altro che promozionare l'altra marca tedesca, il cui importatore è altoatesino ed il distributore è nelle commissioni, che è da contraltare alla FWB >:( >:(?

Mimmo, ma dove vivi ??? .... il Migliorissimo ti regala le armi, nei raduni regionali si fa promozioni su marche di armi !!! .... forse solo nella tua Regione.  Forse allora c'è qualcosa nel tuo comitato regionale che non funziona.

So per certo che in altre regioni tutto ciò non accade, si fa sport e si insegna sport, MAI nessuno fa promozioni per un'arma o per un' altra.


Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #53 il: Agosto 16, 2010, 09:36:58 am »
Nella finale di Monaco di P.A. gli otto tiratori, di tutte le nazioni, sparavano con armi italiane. Se non vado errato sette Pardini e 1 Benelli. Avevo già scritto questo post, ma deve essere andato perso. Penso che la propria arma, quella con la quale facciamo le nostre gare, sia la migliore. Ma ovviamente bisogna vedere le novità che escono, e le loro migliorie. Ma poi interviene un feeling tra arma e tiratore che con moltadifficoltà può essere modificato.
Pratesi