Autore Topic: Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli  (Letto 4387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #30 il: Agosto 11, 2010, 23:41:36 pm »
... Proprio questo suo interesse di sponsorizzare un arma nutro forte perplessità !!! .... cosa si nasconde diero ? ....... tutto fa pensare a soldi, film già visti in tutti questi anni.

Se sponsorizzasse un arma, non ci troverei nulla di male. Ognuno ha le sue convinzioni e le sue preferenze, giuste o sbagliate che siano. La cosa che mi lascia interdetto e' che sponsorizza il venditore di quell' arma... Per fortuna di FWB, FWB e' un prodotto che si vende da se', nonostante il venditore italiano.

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #31 il: Agosto 12, 2010, 00:15:52 am »
Solo per precisare che il nome di Liverzani è Giovanni... ;)

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #32 il: Agosto 12, 2010, 00:29:25 am »
Solo per precisare che il nome di Liverzani è Giovanni... ;)

hai ragione, chiedo venia, e dire che lo conosco personalmente da tanti anni!!!(brutto segno....!!!!)

Offline ramato

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 74
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #33 il: Agosto 12, 2010, 21:21:58 pm »
Se sponsorizzasse un arma, non ci troverei nulla di male. Ognuno ha le sue convinzioni e le sue preferenze, giuste o sbagliate che siano. La cosa che mi lascia interdetto e' che sponsorizza il venditore di quell' arma... Per fortuna di FWB, FWB e' un prodotto che si vende da se', nonostante il venditore italiano.


Certo Brain è quello che volevo dire anche io, lo hai sicuramente espresso meglio. Concordo anche con quanto da te evidenziato nei post precedenti.

Se fosse per provocare non citerebbe in modo così pomposo e affettuoso il "Migliorissimo" (..........per me, conoscendolo eviterei assolutamente  di esaltarlo in questo modo, ho avuto a che farci e mi sono trovato male !! ... chiaramente è una mia considerazione personale)

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #34 il: Agosto 13, 2010, 12:16:26 pm »
E lo sponsorizzo ben volentieri, per la sua competenza, disponibilità, inoltre regala armi e non è nelle commissioni in conflitto d'interessi per la sua attività commerciale.
Ps.: non dimentichiamoci che "Lele" è nato in mezzo alle armi.

 :P :P
« Ultima modifica: Agosto 13, 2010, 12:19:01 pm da mimmo »

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #35 il: Agosto 13, 2010, 15:37:24 pm »
E lo sponsorizzo ben volentieri, per la sua competenza, disponibilità, inoltre regala armi e non è nelle commissioni in conflitto d'interessi per la sua attività commerciale.
Ps.: non dimentichiamoci che "Lele" è nato in mezzo alle armi.

Questa volta preferisco non commentare. Ogni commento che ho in mente sarebbe punibile fino a cinque anni di carcere... (peraltro e' anche possibile che invece sia accolto da un ovazione da stadio)

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline ramato

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 74
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #36 il: Agosto 13, 2010, 22:01:08 pm »
E lo sponsorizzo ben volentieri, per la sua competenza, disponibilità, inoltre regala armi e non è nelle commissioni in conflitto d'interessi per la sua attività commerciale.
Ps.: non dimentichiamoci che "Lele" è nato in mezzo alle armi.

 :P :P

Forse le armi le regala a te e ai poligoni del sud. A quelli della Lombardia so per certo che fa pagare profumatamente anche le riparazioni più banali, non come altri costruttori (non faccio nomi in quanto non lo ritengo corretto sponsorizzare venditori sul sito di Concentrica).
Per quanto riguarda la "competenza" posso dirti che, per esperienza personale, non è in grado di  riconoscere uno scatto di PSP da uno di PGC ........... che competenza !!!!!! ........ sarà nato in mezzo alle armi ma credo che fosse distratto durante le lezioni.
Un individuo del genere a Milano si definisce "BAUSCIA".


Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #37 il: Agosto 14, 2010, 00:59:21 am »
E lo sponsorizzo ben volentieri, per la sua competenza, disponibilità, inoltre regala armi e non è nelle commissioni in conflitto d'interessi per la sua attività commerciale.
Ps.: non dimentichiamoci che "Lele" è nato in mezzo alle armi.

Questa volta preferisco non commentare. Ogni commento che ho in mente sarebbe punibile fino a cinque anni di carcere... (peraltro e' anche possibile che invece sia accolto da un ovazione da stadio)

Saluti.
Caro Brain ti fai sempre i soliti film!
Cambia genere. :-[
E lo sponsorizzo ben volentieri, per la sua competenza, disponibilità, inoltre regala armi e non è nelle commissioni in conflitto d'interessi per la sua attività commerciale.
Ps.: non dimentichiamoci che "Lele" è nato in mezzo alle armi.

 :P :P

Forse le armi le regala a te e ai poligoni del sud. A quelli della Lombardia so per certo che fa pagare profumatamente anche le riparazioni più banali, non come altri costruttori (non faccio nomi in quanto non lo ritengo corretto sponsorizzare venditori sul sito di Concentrica).
Per quanto riguarda la "competenza" posso dirti che, per esperienza personale, non è in grado di  riconoscere uno scatto di PSP da uno di PGC ........... che competenza !!!!!! ........ sarà nato in mezzo alle armi ma credo che fosse distratto durante le lezioni.
Un individuo del genere a Milano si definisce "BAUSCIA".
Mi sembra giusto che faccia pagare il giusto, non ti permettere minimamente di mettere in discussione la migliore arma in assoluto la "FAS" battezzata unitamente a Lele dal papà che è stato anche un grande tiratore.
Mangiati Bagigi e non pensarci! ;D ;D
Ciao

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #38 il: Agosto 14, 2010, 01:21:41 am »
Mi sembra giusto che faccia pagare il giusto, non ti permettere minimamente di mettere in discussione la migliore arma in assoluto la "FAS" battezzata unitamente a Lele dal papà che è stato anche un grande tiratore.

E questo da esattamente la misura di quanto ci capisci di Tiro a Segno...
Il Battesimo mi sa che non e' venuto un gran che bene. Servirebbe un esorcismo...

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #39 il: Agosto 14, 2010, 12:21:41 pm »
Si adesso ho capito perchè il tiro a segno è così inguaiato! :P
E'  proprio un patto con il diavolo che serve per risollevare il buonsenso.
Beato te che capisci ancora qualcosa per me la Fas è la migliore sei in grado di smentirmi?
Ciao
« Ultima modifica: Agosto 14, 2010, 12:23:58 pm da mimmo »