Autore Topic: Le gare degli altri.  (Letto 825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Le gare degli altri.
« il: Aprile 27, 2010, 13:25:38 pm »
Terza Gara Federale

PISTOLA A METRI 10 JUNIORES UOMINI JUNIORES UOMINI 1 40 COLPI   Gruppo B
primato italiano: 387
         con finale: 679,3


GRUNDER LUKAS                                                   Sez. di   MILANO
100   97   99   98   394

Questi sono i risultati che fanno piacere leggere.
 E' stato battuto il primato italiano. :D :D :D

Ciao
« Ultima modifica: Aprile 27, 2010, 13:39:52 pm da diamante »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Le gare degli altri.
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2010, 14:50:33 pm »
Sembra strano,  che nelle alte sfere dell'uits una prestazione così di alto livello,..... niente !!!!:o ::) >:( >:( >:( >:( >:(
Se questo significa rappresentare e poratare a conoscenza lo sport del tiro, bhe!!! .... allora siamo conciati proprio male.... e non ci dimentichiamo che siamo al varo del nuovo statuto federale.
Ciao

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re:Le gare degli altri.
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2010, 15:32:52 pm »
Noi su Concentrica, abbiamo già parlato del bellissimo e straordinario record di Lukas, nella parte sportiva del forum.

So però che Lukas è svizzero: ha vinto la tappa di Coppa del Mondo di Milano nel 2009, e qui ha conosciuto anche la sua attuale fidanzatina.
L'amore, penso sia il motivo della sua iscrizione a Milano e partecipazione alla gara di Legano.
Non so però se si possa proprio parlare di "record italiano". Nel senso che finchè Lukas non avrà nazionalità italiana, il suo non può essere iscritto fra i nostri record, nè può lui rappresentare l'Italia all'estero.
Non conosco bene le procedure burocratiche in questo caso...
Resta il fatto che il ragazzo è veramente in gamba e che la sua presenza in lombardia (vuoi anche solo come concorrente "esterno") sarà di grande stimolo per tutti quanti! Speriamo!

Complimenti ancora a lui!

Ciao
P.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Le gare degli altri.
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2010, 16:53:40 pm »
Un record ...è sempre un record ;)
Speriamo che possa entrare a far parte dello squadrone italiano.
Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Le gare degli altri.
« Risposta #4 il: Aprile 27, 2010, 17:14:31 pm »
So però che Lukas è svizzero: 
Se ha gareggiato, non credo che sia cittadino elvetico, se no si andrebbe in contrasto con l'art. 8 dello statuto federale, a meno che non abbia la doppia cittadinanza.
Ciao

Offline primula

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 88
Re:Le gare degli altri.
« Risposta #5 il: Aprile 29, 2010, 11:14:38 am »
So però che Lukas è svizzero: 
Se ha gareggiato, non credo che sia cittadino elvetico, se no si andrebbe in contrasto con l'art. 8 dello statuto federale, a meno che non abbia la doppia cittadinanza.
Ciao
Salve
Dai regolamenti e dal psf 2010 pare possa gareggiare anche se straniero, purchè residente in Italia ed iscritto ad una sezione per l'anno in corso.

Regolamento Tecnico Generale Edizione 2007
IT.1.2 Tiratori


IT.1.2.9 I tiratori di nazionalità straniera, residenti in Italia, possono essere iscritti alle Sezioni e
tesserati all'UITS. Essi possono partecipare a tutte le gare esclusi i Campionati Italiani e
le finali nazionali individuali.

Psf2010
Titolo 2“GARE FEDERALI” DISPOSIZIONI  PARTICOLARI

Art. 2. Partecipazione
I tiratori/tiratrici di nazionalità straniera residenti in Italia, regolarmente iscritti alle Sezioni TSN e
regolarmente tesserati UITS, possono partecipare a tutte le gare, inclusi i Campionati Italiani e le relative
finali nelle specialità olimpiche, con l’unica formalità di sottoscrivere, per ogni gara, un’autocertificazione
che contempli la non partecipazione ad altri campionati stranieri. Agli atleti di nazionalità straniera non
saranno riconosciuti eventuali records
né assegnati titoli di Campioni Italiani.

saluti
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 11:16:42 am da primula »

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re:Le gare degli altri.
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2010, 11:35:12 am »
Brava Primula!

Hai trovato proprio la regola giusta!
Così ci siamo tolti un bel dubbio!

Resta il fatto che io ancora non riesco nemmeno a "immaginare" una gara di pistola con soli 6 nove  e tutti gli altri DIECI!!!!
E io che credevo che la Svizzera servisse solo per il cioccolato e gli orologi a cucù :D
Mamma mia che bravo!

Ciao
P.