Autore Topic: REGIONE SICILIA - TSN PALERMO  (Letto 66614 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #70 il: Novembre 28, 2018, 21:48:08 pm »
Spero che adesso sia messa la parola fine a conclusione di questa storia.
Confidando nel CONI si attendeva con nessuna ansia il responso.

PS: In merito alle critiche agli ingegneri, anche io lo sono ma non temete d'offendermi, quello che conta sono i fatti non (proprio) i titoli
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #71 il: Novembre 29, 2018, 01:13:02 am »
Spero che adesso sia messa la parola fine a conclusione di questa storia.
Confidando nel CONI si attendeva con nessuna ansia il responso.

PS: In merito alle critiche agli ingegneri, anche io lo sono ma non temete d'offendermi, quello che conta sono i fatti non (proprio) i titoli

Ma lei è un ingnerere federale?

Conosco personalmente, onorandomene, uno solo di essi e posso dire "persona per bene" gli altri .......non li

conosco.

L'ing. Unio, per il sottoscritto Lorenzino, è persona davvero valida, purtroppo, in black list perchè non coltiva il proprio orticello.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #72 il: Dicembre 13, 2018, 06:47:54 am »
Mi risulta che le cariche elettive nelle sezioni TSN non possano essere retribuite e, a mio avviso, l'assegnare da parte di un consiglio direttivo un incarico retribuito a qualsiasi suo componente è solo un modo per aggirare lo statuto. Questa molto diffusa, e ben nota, prassi è certamente censurabile dal punto di vista etico ma potrebbe lasciare diverse interpretazioni di tipo normativo. La giusta interpretazione la dovrebbe però fornire la federazione o, in alternativa, la Guardia di Finanza.

Tranne quando trattasi d'iscritti di professione ingegnere!

Si badi che il Presidente federale progettò l'ampliamento della sezione di Caldaro con tanto di deliberazione e pagamento spese di progettazione ed il garante del codice

comportamento del Coni lo scagionò dalle accuse della Visconti che tra le altre cose anche per questa circostanza è stata radiata.

Il pesce puzza dalla testa e con il precedente del Presidente federale al quale il Coni di Petrucci diede ragione non penso che oggi il Coni possa prendere provvedimenti

contro Sinagra solo perché c'è Malagò.

La legge è uguale per tutti ma per i nemici si applica e per gli amici s'interpreta.


http://www.coni.it/it/news-attivita-istituzionali/148-collegio-di-garanzia/15626-terza-sezione-le-determinazioni-odierne.html

3) ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal sig. Marco Sinagra contro l’Unione Italiana Tiro a Segno (UITS) e nei confronti dei sigg. Guglielmo Canino, Paolo Buscaglia e Vincenzo Garofalo per l’annullamento del provvedimento della Corte Federale d’Appello della UITS del 2 ottobre 2018, notificato al ricorrente in data 3 ottobre 2018, con il quale è stata dichiarata l’inammissibilità del ricorso proposto dallo stesso sig. Sinagra innanzi alla Commissione di disciplina d’appello della UITS avverso il provvedimento assunto dalla Commissione di disciplina della UITS in data 23 marzo 2018, prot. n. 2592/18, avente ad oggetto “Decisioni della Commissione di disciplina sui ricorsi avverso l’assemblea elettorale del 4 e 5 agosto 2017 - Verbale n. 5/18 del 6 febbraio 2018. Provvedimenti conseguenti di convalida delle elezioni della Sezione TSN di Palermo.


Si ma dopo ciò cos'è successo al TSN Palermo?

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #74 il: Dicembre 20, 2018, 00:43:50 am »
Questa è la terza volta in meno di venti anni...

Pace all'anima sua.
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #75 il: Dicembre 22, 2018, 14:07:54 pm »
Sig.ri Appassionati del Tiro a Segno,
dal poligono più attivo d'Italia vi invio i miei migliori auguri nella certezza che il 2019 sarà l'anno della svolta.

Faremo scuola e getteremo le basi per un futuro migliore!

Buon Natale e felice anno nuovo.
Paolo Buscaglia
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2018, 14:11:01 pm da paolobuscaglia »
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline lando

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 73
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #76 il: Febbraio 10, 2019, 18:05:01 pm »
A proposito della sezione di Palermo; dopo le vicende legate alla carta bollata, qual è la composizione?
Chi è il Presidente?
E la vicenda legata alle (contestate) elezioni com'è finita?
Il Consiglio direttivo ha preso decisioni?
 

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #77 il: Febbraio 10, 2019, 22:23:58 pm »
http://www.uits.it/homepage/sezioni/ricerca-sezioni/dettagliosocieta.html?societa=19

Il link riporta quanto sa l'UITS di questa triste pagina de "il giorno della Civetta".


Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #78 il: Febbraio 15, 2019, 18:52:11 pm »
https://www.palermotoday.it/cronaca/denuncia-telecamere-ufficio-licenziato-intervista.html

"Io, licenziato per aver denunciato la presenza di telecamere in ufficio"

Licenziato due volte e due volte reintegrato

Ma l'uits quando licenzia il President della Sezione TSN Palermo?

« Ultima modifica: Febbraio 15, 2019, 19:37:21 pm da VENDETTA »

Offline lando

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 73
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #79 il: Febbraio 16, 2019, 12:28:18 pm »
https://www.palermotoday.it/cronaca/denuncia-telecamere-ufficio-licenziato-intervista.html

"Io, licenziato per aver denunciato la presenza di telecamere in ufficio"

Licenziato due volte e due volte reintegrato


Questi contenziosi costano alla sezione un sacco di soldi.
Immagino che tra spese per gli avvocati della sezione e quelli avversari,  ogni giudizio impone pagamenti per diverse migliaia di euro.
Senza contare le spese per la "sorte". (Pagamento retribuzioni, contributi, interessi, somme aggiuntive all'INPS etcc).

E giudizi con esito negativo  la sezione di Palermo, a quello che risulta, ne ha subiti parecchi.
(OVVIAMENTE SE QUALCUNO E' IN GRADO DI SMENTIRMI LO FACCIA, GLIENE SARO' GRATO)
Comincio a pensare che la sezione di Palermo, nonostante le dichiarazioni formali, sia molto ricca e può permettersi queste battaglie giudiziarie costosissime.
Mi resta un dubbio: tutti i soci sono così entusiasti dei pagamenti a cui è esposta la LORO sezione??