Sondaggio

Secondo Lei la sig.ra Visconti smetterà di far chiudere le sezioni e decimare i campionati se la dirigenza federale uscente sarà mandata a casa in occasione delle prossime elezioni?

si
34 (79.1%)
no
9 (20.9%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020  (Letto 85811 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #300 il: Ottobre 24, 2019, 23:25:53 pm »
Sig.ri
concordo anche io che i meriti debbano essere riconosciuti e che chiunque si avvicini ad un ruolo in UITS debba sicuramente avere capacità.
Occorre quindi trovare gente con esperienza, sia nel "fare" che nel "controllare", che conosca l'intimo funzionamento delle sezioni e che abbia già, ampiamente, mostrato le sue doti.
Questo ve lo dice colui il quale ha scoperchiato il TSN Palermo, e che continua nella sua opera sia in Sezione che con l'UITS fino a che tutto non verrà risolto, come leggi e regolamenti impongono!

PS: Avrete notato che ho sempre impiegato il mio proprio nome come "nickname", e che da qualche tempo firmo ogni post.
Il mio pensiero è libero e ne vado fiero, non temo alcunché e quindi firmo!


Saluti

Ing. Paolo Buscaglia
Paolo.Buscaglia@gmail.com

Vuoi giustizia?
Ti faranno passare per il "Totò ù curtu" di turno.
Roma è già scesa a patti con Emilio vedi sentenza degli organi disciplinari.
Grazie ad un tecnicismo non gli possono far nulla.
Tutto concordato.Ciao

Non credo proprio. Vedremo!
Ho già superato 8 anni ed 1 mese di sospensione (totale 97 mesi...).
Ho un CV di tutto rispetto, forse unico, e soprattutto agisco e firmo!
Sono molto lontano dal mondo dei pettegolezzi tanto in voga al tempo d'oggi!
Saluti

Ing. Paolo Buscaglia
Paolo.Buscaglia@gmail.com


Se sapessi chi sono la tua ostentata sospensione ti renderebbe ultimo in classifica.
Per la firma ti garantisco che la mia incute terrore agli organi centrali e periferici e non c'è bisogno di presentazioni sul forum quel che conta è fuori di qui.
Ciao

« Ultima modifica: Ottobre 24, 2019, 23:35:17 pm da diamante »

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #301 il: Ottobre 24, 2019, 23:47:30 pm »
Non ho dubbi che sicuramente qualcuno ha fatto molto più di me, ma purtroppo molti sono i pavidi. Troppi!
Comunque combatto sempre contro quel pensiero corrente che accetta l'ineluttabilità dei fatti. L'immutabilità!
Non è cosi. Tutto è superabile e migliorabile.
Ecco perché non condivido il pensiero dei post dove si parla di accordi, combine, intrallazzi, imbrogli etc etc.

Ing. Paolo Buscaglia
Paolo.Buscaglia@gmail.com

PS: Se poi magari mi contatti in privato ci potremo presentare,.
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2019, 23:48:59 pm da paolobuscaglia »
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #302 il: Ottobre 24, 2019, 23:51:12 pm »
SU MINCHIATE CU BOTTU... Diamante si bonu pa pressa...

http://www.uits.it/homepage/giustizia-sportiva/documenti-giustizia-sportiva/tribunale-federale/16002-decisione-r-g-4-del-10-07-2019-e-galante-3/file.html

Lascio giudicare agli altri, poi se ne hai voglia e capacità di comprendonio, documentati caro 10x e ricordati che le minchiate sono un boomerang che tornano sempre nelle nobil terga di chi se ne riempie la bocca Cu Bottu.

http://www.uits.it/homepage/giustizia-sportiva/documenti-giustizia-sportiva.html


Ciao

se non son capaci di spedire una comunicazione in tempo utile chi si fida più di sti marci

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #303 il: Ottobre 25, 2019, 08:08:20 am »

[/quote]

Se sapessi chi sono la tua ostentata sospensione ti renderebbe ultimo in classifica.
Per la firma ti garantisco che la mia incute terrore agli organi centrali e periferici e non c'è bisogno di presentazioni sul forum quel che conta è fuori di qui.
Ciao
[/quote]

KKK
 ;D ;D ;D

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #304 il: Ottobre 25, 2019, 16:54:33 pm »
Io aspetto il buon Ruggero (o Ruggiero) è un personaggio dell'Orlando Innamorato di Matteo Maria Boiardo e dell'Orlando furioso di Ludovico Ariosto.

Boiardo ci dice (introducendolo all'inizio del suo secondo libro) che egli è un giovane guerriero molto valoroso, discendente dalla stirpe di Ettore (di cui porta lo stemma, un'aquila bianca in campo azzurro) e dalla cui discendenza discenderanno gli Estensi, a cui il poema è indirizzato. Profetizza anche che morirà per mano di un traditore maganzese.

Ruggero, verrà rivelato poi nel Furioso, è fratello gemello di Marfisa e figlio di Ruggero II (secondo in ordine di lignaggio), già protagonista del poema Aspramonte. Alla morte dei suoi genitori ancora in fasce viene raccolto dall'affezionato tutore, il mago Atlante, che istruisce il favoloso destriero alato ippogrifo a "guardargli le spalle". Il suo cavallo, che ha una macchia bianca sulla fronte, si chiama Frontino, e apparteneva già con il nome di Frontalatte a Sacripante, poi rubato dal ladro Brunello e donato a Ruggiero, mentre la sua spada è fatata e si chiama Balisarda.

Ruggero, innamorato della sorella di Rinaldo, Bradamante, le promette di convertirsi al Cristianesimo e di unirsi a Carlo Magno e di sposarla, ma per questo ci vorrà molto tempo, perché Ruggero è ancora fedele al re d'Africa Agramante, nonostante il padre di quest'ultimo, Troiano, sia proprio colui che aveva ucciso in Aspramonte il padre di Ruggiero. Nonostante le complicazioni, anche dovute al fatto che Amone, il padre di Bradamante, fosse contrario al matrimonio preferendo Leone di Bisanzio, alla fine i due innamorati riescono a sposarsi e ad essere felici, una volta che Ruggero diventa cristiano.

Nei Cinque Canti di Ariosto, Ruggero e Bradamante sono infatti sposati e Ruggero diventa paladino di Carlo.
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2019, 16:58:56 pm da VENDETTA »

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #305 il: Ottobre 25, 2019, 17:42:44 pm »
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2019, 17:43:59 pm da armageddon »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #306 il: Ottobre 25, 2019, 19:54:28 pm »
Io aspetto il buon Ruggero (o Ruggiero) è un personaggio dell'Orlando Innamorato di Matteo Maria Boiardo e dell'Orlando furioso di Ludovico Ariosto.

Boiardo ci dice (introducendolo all'inizio del suo secondo libro) che egli è un giovane guerriero molto valoroso, discendente dalla stirpe di Ettore (di cui porta lo stemma, un'aquila bianca in campo azzurro) e dalla cui discendenza discenderanno gli Estensi, a cui il poema è indirizzato. Profetizza anche che morirà per mano di un traditore maganzese.

Ruggero, verrà rivelato poi nel Furioso, è fratello gemello di Marfisa e figlio di Ruggero II (secondo in ordine di lignaggio), già protagonista del poema Aspramonte. Alla morte dei suoi genitori ancora in fasce viene raccolto dall'affezionato tutore, il mago Atlante, che istruisce il favoloso destriero alato ippogrifo a "guardargli le spalle". Il suo cavallo, che ha una macchia bianca sulla fronte, si chiama Frontino, e apparteneva già con il nome di Frontalatte a Sacripante, poi rubato dal ladro Brunello e donato a Ruggiero, mentre la sua spada è fatata e si chiama Balisarda.

Ruggero, innamorato della sorella di Rinaldo, Bradamante, le promette di convertirsi al Cristianesimo e di unirsi a Carlo Magno e di sposarla, ma per questo ci vorrà molto tempo, perché Ruggero è ancora fedele al re d'Africa Agramante, nonostante il padre di quest'ultimo, Troiano, sia proprio colui che aveva ucciso in Aspramonte il padre di Ruggiero. Nonostante le complicazioni, anche dovute al fatto che Amone, il padre di Bradamante, fosse contrario al matrimonio preferendo Leone di Bisanzio, alla fine i due innamorati riescono a sposarsi e ad essere felici, una volta che Ruggero diventa cristiano.

Nei Cinque Canti di Ariosto, Ruggero e Bradamante sono infatti sposati e Ruggero diventa paladino di Carlo.


vabbè allora gioco anch'io

https://www.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8



Se proprio c'è da giocare tra di noi divertiamoci a prendere a schiaffi i coloro che partiranno per andare a Roma.

Può darsi che qualcuno rinsavisca o quel giorno i treni merci faranno sciopero.



https://www.youtube.com/watch?v=N6NfYkl3Rxc

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #307 il: Ottobre 25, 2019, 20:48:44 pm »
Io aspetto il buon Ruggero (o Ruggiero) è un personaggio dell'Orlando Innamorato di Matteo Maria Boiardo e dell'Orlando furioso di Ludovico Ariosto.

Boiardo ci dice (introducendolo all'inizio del suo secondo libro) che egli è un giovane guerriero molto valoroso, discendente dalla stirpe di Ettore (di cui porta lo stemma, un'aquila bianca in campo azzurro) e dalla cui discendenza discenderanno gli Estensi, a cui il poema è indirizzato. Profetizza anche che morirà per mano di un traditore maganzese.

Ruggero, verrà rivelato poi nel Furioso, è fratello gemello di Marfisa e figlio di Ruggero II (secondo in ordine di lignaggio), già protagonista del poema Aspramonte. Alla morte dei suoi genitori ancora in fasce viene raccolto dall'affezionato tutore, il mago Atlante, che istruisce il favoloso destriero alato ippogrifo a "guardargli le spalle". Il suo cavallo, che ha una macchia bianca sulla fronte, si chiama Frontino, e apparteneva già con il nome di Frontalatte a Sacripante, poi rubato dal ladro Brunello e donato a Ruggiero, mentre la sua spada è fatata e si chiama Balisarda.

Ruggero, innamorato della sorella di Rinaldo, Bradamante, le promette di convertirsi al Cristianesimo e di unirsi a Carlo Magno e di sposarla, ma per questo ci vorrà molto tempo, perché Ruggero è ancora fedele al re d'Africa Agramante, nonostante il padre di quest'ultimo, Troiano, sia proprio colui che aveva ucciso in Aspramonte il padre di Ruggiero. Nonostante le complicazioni, anche dovute al fatto che Amone, il padre di Bradamante, fosse contrario al matrimonio preferendo Leone di Bisanzio, alla fine i due innamorati riescono a sposarsi e ad essere felici, una volta che Ruggero diventa cristiano.

Nei Cinque Canti di Ariosto, Ruggero e Bradamante sono infatti sposati e Ruggero diventa paladino di Carlo.


vabbè allora gioco anch'io

https://www.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8



Se proprio c'è da giocare tra di noi divertiamoci a prendere a schiaffi i coloro che partiranno per andare a Roma.

Può darsi che qualcuno rinsavisca o quel giorno i treni merci faranno sciopero.



https://www.youtube.com/watch?v=N6NfYkl3Rxc

Chiedo scusa ma tanti iscritti potrebbero non essere interessari all'Opera dei Pupi Siciliani di Palermo.
Aprite un altro topic e scorn...confrontiamoci, visto che a Palermo ci sono state denunzie e la guardia di Finanza ha sequestrato documenti.
Ciao

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #308 il: Ottobre 25, 2019, 22:07:48 pm »
SCUSATE... MA LEGGERVI è ALLUCINANTE... VI SIETE MERITATI OBRIST, VI STATE MERITANDO SORO E VI MERITERETE WALTER DG... >:( >:( >:( >:(

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #309 il: Ottobre 25, 2019, 22:44:25 pm »
Chiedo scusa ma tanti iscritti potrebbero non essere interessari all'Opera dei Pupi Siciliani di Palermo.
Aprite un altro topic e scorn...confrontiamoci, visto che a Palermo ci sono state denunzie e la guardia di Finanza ha sequestrato documenti.
Ciao

Buonasera Diamante,
posso chiederti da dove viene l'informazione che la G.d.F avrebbe ha sequestrato documenti presso la Sezione di Palermo?

Sa vuoi rispondimi anche in privato.
Grazie

Paolo.Buscaglia@gmail.com

---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628