Sondaggio

Secondo Lei la sig.ra Visconti smetterà di far chiudere le sezioni e decimare i campionati se la dirigenza federale uscente sarà mandata a casa in occasione delle prossime elezioni?

si
34 (79.1%)
no
9 (20.9%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020  (Letto 85820 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #200 il: Ottobre 25, 2016, 19:13:50 pm »
Ricorsi in vista?
Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #201 il: Ottobre 25, 2016, 20:56:53 pm »
Chissà?!?  ??? ::)

Credo che gli accessi agli atti su questa assemblea non mancheranno... anzi visto il voto "bulgaro" sono un atto dovuto!

Anche gli enti vigilanti credo debbano porsi qualche dubbio visto che è la seconda volta che con il sistema elettronico si hanno numeri di questa entità...

Ma il sistema di voto chi l'ha prodotto, chi l'ha certificato e chi l'ha fornito?
Quei "simpatici" braccialetti colorati con il codice a barre come possono aver garantito l'anonimato e la segretezza del voto?

Dubitate gente... dubitate...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #202 il: Ottobre 25, 2016, 23:35:12 pm »
Chissà?!?  ??? ::)

Credo che gli accessi agli atti su questa assemblea non mancheranno... anzi visto il voto "bulgaro" sono un atto dovuto!

Anche gli enti vigilanti credo debbano porsi qualche dubbio visto che è la seconda volta che con il sistema elettronico si hanno numeri di questa entità...

Ma il sistema di voto chi l'ha prodotto, chi l'ha certificato e chi l'ha fornito?
Quei "simpatici" braccialetti colorati con il codice a barre come possono aver garantito l'anonimato e la segretezza del voto?

Dubitate gente... dubitate...

La segretezza del voto era garantita o no?

Offline Alex

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 146
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #203 il: Ottobre 26, 2016, 07:19:26 am »
Ricorsi in vista?
Ciao

C'e poco da ricorrere, se mai Alternativa non ha convinto i Presidenti.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #204 il: Ottobre 26, 2016, 07:58:43 am »
Si perchè li ha convinti la vecchia dirigenza con la CONTINUITA?

CONTINUITA'= Forse è stata intesa come la possibilità di contuinuare a coltivarsi il proprio orticello.

Alternativa ha proposto una svolta evidentemente il TSN gode di ottima salute tanto ottima che schiatterà di tanta buona

e ottima salute.

Ai Presidenti che hanno votato con tutte le buone esimenti (paura di essere individuati - braccialetto e peso dei voti

della scheda - paura del cambiamento) è il caso di dire:

"zio perdona loro non sanno quel che fanno".
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2016, 08:04:59 am da VENDETTA »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #205 il: Ottobre 26, 2016, 08:57:39 am »
Chissà?!?  ??? ::)

Credo che gli accessi agli atti su questa assemblea non mancheranno... anzi visto il voto "bulgaro" sono un atto dovuto!

Anche gli enti vigilanti credo debbano porsi qualche dubbio visto che è la seconda volta che con il sistema elettronico si hanno numeri di questa entità...

Ma il sistema di voto chi l'ha prodotto, chi l'ha certificato e chi l'ha fornito?
Quei "simpatici" braccialetti colorati con il codice a barre come possono aver garantito l'anonimato e la segretezza del voto?

Dubitate gente... dubitate...

La segretezza del voto era garantita o no?


lo sapremo solo tramite gli accessi agli atti... se vorranno rispondere... è probabile che qualcuno cercherà di tergiversare pur di non rispondere

non si può nemmeno escludere che di fronte a manifeste irregolarità, l'ente possa essere commissariato...
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2016, 09:35:10 am da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #206 il: Ottobre 26, 2016, 09:43:50 am »
Ricorsi in vista?
Ciao

C'e poco da ricorrere, se mai Alternativa non ha convinto i Presidenti.

Caro Alex, secondo te i numeri bulgari (per la seconda volta consecutiva) sono giustificabili in questo modo?  ???
Eppure di presidenti con il "mal di pancia" ne sono stati incontrati e sentiti parecchi!!! Tutti malati immaginari?!?  ::) :o

Vuoi farci credere che il passaggio in assemblea con il breve discorso su "continuità, stabilità, esperienza e crescita" abbia risolto tutto?  ??? ::) :-\

Può essere... non si può escludere nessuna ipotesi, è pur vero che esistono potenti medicinali per risolvere certi malesseri... talvolta però è più effetto placebo temporaneo che altro...
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2016, 14:36:09 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #207 il: Ottobre 26, 2016, 12:17:35 pm »

"Eppure di presidenti con il "mal di pancia" né sono stati incontrati e sentiti parecchi!!! Tutti malati immaginari?!?  ::) :o "

magari della stessa pasta di quelli che negavano di aver votato la dc... ::)

Offline panteranera

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #208 il: Ottobre 27, 2016, 00:51:26 am »
Sono anni che qualcuno denuncia il fatto incontrovertibile che il voto viene espresso attraverso dei numeri. Mi spiego meglio: ogni Sezione e quindi ogni Presidente è inserito nel sistema con il numero di voti disponibili in base ad una serie di calcoli  uits e quindi se per esempio alla Sezione di Canicattì vengono attribuiti voti 7 + 2 , quando nella cabina elettorale il Presidente che deve effettuare il voto il sistema elettronico lo deve riconoscere come L'elettore che ha a disposizione voti 7 + 2. Assodato questo, se in tutta Italia esiste una sola Sezione con tale numeri di voti sarà palese il voto espresso da tale Presidente, se anche tale numero di voti fosse attribuito a dieci Sezioni sarebbe molto facile risalire ai voti espressi in base anche alla localizzazione dei voti.
Ultimo esempio se un solo Presidente vota scheda bianca, nel riepilogo verrà fuori che la scheda bianca ha 7+2 voti non conteggiati.
 Spero di essere stata chiara e mi chiedo e chiedo a tutti voi se la mia tesi è condivisibile o sono completamente fuori strada. Io spero tanto di essermi sbagliata e di aver fatto inutili illazioni.
Vorrei infine osservare che il nostro caro ricki è rimasto dentro per cinque voti il che significa la metà dei voti di un Presidente ed il primo dei non eletti ha pagato per il suo scarso impegno nonostante durante le scorse elezioni molti Presidenti gli avevano dato la propria fiducia eleggendolo consigliere per la prima volta.
Questa vecchia dirigenza secondo me farà poca strada non solo perché molti di essi sono da casa di riposo ma anche perché saranno sfiduciati da tutto lo sfascio che saranno capaci di fare, senza parlare poi delle risposte che dovranno dare a quanto una certa parte di Presidenti sta preparando di chiedere sia alla magistratura ordinaria che a quella del Coni.  Caro obrist festeggia ora..... che tra un po' dovrai grattarti la testa insieme al tuo caro segretario generale!
La PANTERANERA non ti molla...........        saluti

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #209 il: Ottobre 27, 2016, 08:45:35 am »
Sono anni che qualcuno denuncia il fatto incontrovertibile che il voto viene espresso attraverso dei numeri. Mi spiego meglio: ogni Sezione e quindi ogni Presidente è inserito nel sistema con il numero di voti disponibili in base ad una serie di calcoli  uits e quindi se per esempio alla Sezione di Canicattì vengono attribuiti voti 7 + 2 , quando nella cabina elettorale il Presidente che deve effettuare il voto il sistema elettronico lo deve riconoscere come L'elettore che ha a disposizione voti 7 + 2. Assodato questo, se in tutta Italia esiste una sola Sezione con tale numeri di voti sarà palese il voto espresso da tale Presidente, se anche tale numero di voti fosse attribuito a dieci Sezioni sarebbe molto facile risalire ai voti espressi in base anche alla localizzazione dei voti.
Ultimo esempio se un solo Presidente vota scheda bianca, nel riepilogo verrà fuori che la scheda bianca ha 7+2 voti non conteggiati.
 Spero di essere stata chiara e mi chiedo e chiedo a tutti voi se la mia tesi è condivisibile o sono completamente fuori strada. Io spero tanto di essermi sbagliata e di aver fatto inutili illazioni.
Vorrei infine osservare che il nostro caro ricki è rimasto dentro per cinque voti il che significa la metà dei voti di un Presidente ed il primo dei non eletti ha pagato per il suo scarso impegno nonostante durante le scorse elezioni molti Presidenti gli avevano dato la propria fiducia eleggendolo consigliere per la prima volta.
Questa vecchia dirigenza secondo me farà poca strada non solo perché molti di essi sono da casa di riposo ma anche perché saranno sfiduciati da tutto lo sfascio che saranno capaci di fare, senza parlare poi delle risposte che dovranno dare a quanto una certa parte di Presidenti sta preparando di chiedere sia alla magistratura ordinaria che a quella del Coni.  Caro obrist festeggia ora..... che tra un po' dovrai grattarti la testa insieme al tuo caro segretario generale!
La PANTERANERA non ti molla...........        saluti
Premetto che è mia convinzione che alla base di tutto c'è la voglia di non cambiare da parte dei presidenti per via del solito discorso di orticelli stipendiucci e potere,
numeri bulgari per elezioni sud americane:
ma è così difficile dopo aver assegnato il valore del voto alle sezioni dividerlo in decimi e consegnare le relative schede che finendo nell'urna non permetterebbero ad alcuno il controllo di chi a votato chi?
forse che in Italia la segretezza del voto sia un optional?