Sondaggio

Secondo Lei la sig.ra Visconti smetterà di far chiudere le sezioni e decimare i campionati se la dirigenza federale uscente sarà mandata a casa in occasione delle prossime elezioni?

si
34 (79.1%)
no
9 (20.9%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020  (Letto 85831 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #150 il: Ottobre 19, 2016, 14:50:33 pm »
repressione, repressione! E' la parola d'ordine già abbondantemente mutuata anche da qualche presidente di sezione !  :o

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #151 il: Ottobre 19, 2016, 15:02:10 pm »
Purtroppo con questa dirigenza, è da ben 12 anni che funziona così!!!

Però il perdurare di questo stato di cose, fa pensare che le stesse vittime, o potenziali tali, ovvero i presidenti e dirigenti di sezione, siano colpite dalla "sindrome di Stoccolma"...

I presidenti di sezione dovrebbero essere persone con grande capacità gestionale oltre che di valutazione e critica, altrimenti come potrebbero essere in grado di assumersi una responsabilità così grande come quella di gestire una sezione TSN, rischiando anche di propria tasca!

Non voglio credere che su 266 sezioni la maggior parte sia veramente condizionata o influenzabile al punto tale da accettare qualunque tipo di "sevizia" politica!!!
Non posso assolutamente pensare che ci sia così tanta gente che possa essersi lasciata fare il lavaggio del cervello, tanto da arrivare a dar seguito anche alle illazioni più assurde senza porsi alcun dubbio sulla fondatezza di certe affermazioni!!!
NON CI CREDO!!!

In troppi fanno finta di non ricordare che il comando infrastrutture dell'esercito, già dispose in data del 12 ottobre 2015 la sospensione delle attività di tiro in tutti i poligoni dove UITS aveva concesso l'agibilità, in ragione proprio della sentenza del TAR del Lazio intervenuta nell'agosto dello stesso anno.
Quindi il "bubbone" era esploso ben prima che iniziasse la raffica di esposti diretti alle singole sezioni.

Il fatto che chiunque possa fare esposti, in ragione di una sentenza del TAR che glielo permette, ci deve portare a riflettere che basta veramente poco per fare grave danno alle sezioni TSN e UITS, quindi il sistema non gode affatto di buona salute come qualcuno ci vuole far credere.

L'occasione per provare a invertire la rotta non può che essere quella di cambiare per attuare soluzioni concrete che possano aiutare le sezioni TSN a risolvere i problemi senza l'uso delle carte bollate o della giustizia sportiva... perché di polvere sotto il tappeto ce n'è già troppa!
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2016, 20:34:45 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #152 il: Ottobre 19, 2016, 18:45:27 pm »
ad uopo mi sovviene  un antico motto scolpito su una facciata del nostro ateneo della normale di pisa: " chi sa, sa. chi non sa sa a su'danno"
forse qui qualcuno tenta di spacciarsi quale più normale degli altri...
mi sento di aggiungere: come si può fingere (dopo12anni)  di non sapere??
saluti
carlo
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2016, 18:59:31 pm da caricato »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #153 il: Ottobre 19, 2016, 20:39:41 pm »
il Comitato Alternativa TSN - UITS ha pubblicato i curriculum dei propri candidati:

Citazione da: Comitato ALTERNATIVA TSN-UITS
Gentili Presidenti e Dirigenti delle Sezioni TSN
Gentili Tiratori, Tecnici e Istruttori
Gentili Signore e Signori,

siamo a invitarvi gentilmente a prendere visione dei curriculum di tutti i nostri candidati, che potete consultare direttamente al seguente link al nostro sito web:

http://www.tsnuitsalternativa.it/p/candidati.html

Abbiamo appena appreso di una nuova video intervista al dott. Borgioni rilasciata a una rivista di settore, che verrà pubblicata nella giornata di domani giovedì 20 ottobre, per la quale vi forniremo il link di visualizzazione non appena disponibile.

Cordiali saluti
Il Comitato ALTERNATIVA TSN-UITS

La cordata "Obrist per il 4° mandato" non ha certo bisogno di far conoscere i propri candidati...
C'è chi ormai è li da così tanto tempo che qualcuno potrebbe affermare che ormai fa parte dell'arredamento... ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline ugone321

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 43
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #154 il: Ottobre 20, 2016, 12:05:33 pm »
E' arrivata un'altra mail in Sezione, cosa faccio la pubblico ? ;D ;D ;D ;D
Oppure no ?
Non vorrei scatenare l'ira funesta del pelide Achille.  ;D ;D ;D ;D o del Pinocchio Distratto  ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2016, 12:07:36 pm da ugone321 »

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #155 il: Ottobre 20, 2016, 12:10:10 pm »
pubblica,se no a che serve mandare le lettere anonime? ;)

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #156 il: Ottobre 20, 2016, 12:14:45 pm »
comunque mai vista tanta affluenza in questo forum come in questo periodo,sembrano tutti interessati a far sentire la propria,da una parte e dall'altra,mi ridere il fatto che non interessa una cippa a nessuno di scrivere o iscriversi se non per le elezioni di sabato :)

Offline ugone321

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 43
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #157 il: Ottobre 20, 2016, 12:16:10 pm »
Scusa ma non penserai mica che sia io l'anonimo che pubblica quelle lettere, perché mi pare di essere il solo che si e' firmato con nome e cognome, poi fondamentalmente delle elezioni non me ne frega niente ho visto passare tre Presidenti. Borriello , Orati ed Obrist e la situazione e' rimasta la stessa, non sono cosi' fesso da credere che il comitato alternativa sia la panacea di tutti i mali.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #158 il: Ottobre 20, 2016, 12:34:30 pm »
E' arrivata un'altra mail in Sezione, cosa faccio la pubblico ? ;D ;D ;D ;D
Oppure no ?
Non vorrei scatenare l'ira funesta del pelide Achille.  ;D ;D ;D ;D o del Pinocchio Distratto  ;D ;D ;D ;D

se la pubblichi stando attento a quotarne correttamente il suo contenuto e stando ben attento e cauto, per me puoi fare quello che vuoi...

così vediamo cosa ci raccontano di nuovi i simpatici burloni di UIT.ORBI ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #159 il: Ottobre 20, 2016, 12:41:41 pm »
comunque mai vista tanta affluenza in questo forum come in questo periodo,sembrano tutti interessati a far sentire la propria,da una parte e dall'altra,mi ridere il fatto che non interessa una cippa a nessuno di scrivere o iscriversi se non per le elezioni di sabato :)

Hai ragione... c'è un interesse mai riscontrato nemmeno per le precedenti elezioni!!!
Se tieni conto che gli utenti più attivi, tra registrati e non, sono proprio dirigenti delle sezioni, forse è anche perché sanno che in questo forum, che UITS ha cercato in vari modi di far chiudere o censurarne i contenuti, trovano notizie di prima mano... perché sulla intranet federale circola solo la propaganda di sistema

è evidente che i contributori e gli utenti più attivi di Concentrica fanno il tifo per l'Alternativa... è dal 2007 che su questo forum si riportano i fatti e misfatti di questa presidenza, quindi è logico auspicarsi il cambiamento, qualunque esso sia, perché di Obrist e C. le sezioni sono stanche... e non bisogna dar retta agli strilloni che gridano al complotto, anche un bambino capisce che la questione del complotto Borgioni-Marisei non sta in piedi tanto è semplice e assurda, e troppo facile da strumentalizzare.

Quindi ribadisco quanto già scritto in precedenza: NON CREDO che i presidenti di sezione siano stupidi al punto di da seguito a strumentalizzazioni così ovvie e banali.
--------------------------
a brusa suta l' Susa