Sondaggio

Secondo Lei la sig.ra Visconti smetterà di far chiudere le sezioni e decimare i campionati se la dirigenza federale uscente sarà mandata a casa in occasione delle prossime elezioni?

si
34 (79.1%)
no
9 (20.9%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020  (Letto 85836 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #90 il: Ottobre 12, 2016, 06:51:32 am »
"Forse le solite "pippe" che tu versi alla sezione prima del 31 Marzo e la sezione versa all'UITS dopo questa data"

e non sarebbe un caso isolato se fosse così...

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #91 il: Ottobre 12, 2016, 10:07:00 am »
Credo che una spiegazione sia dovuta.
La mia non-ammissione è dovuta ad un incidente informatico di non chiara natura che mi ha fatto inviare un documento estraneo alla domanda di ammissione al posto della prima pagina della domanda di ammissione. Un ricorso su queste basi non sarebbe certamente accettato.
Parlo di incidente informatico appositamente perchè nel periodo dal 19 settembre al 25 settembre , e probabilmente anche prima, il mio pc è stato certamente "visitato" (ho rilevato la sparizione di due file molto specifici) ed ho avuto seri e prolungati problemi del pc sino al 30 settembre per incasinamento da virus. Sono stato costretto ad installare un programma dedicato per gli spyware in aggiunta all'antivirus già installato.
Non grido al complotto perchè non ne ho gli elementi ma certamente c'è stata una serie di episodi informatici di non chiara interpretazione ed origine.
Inoltre posso testimoniare che ben prima della diffusione delle candidature ammesse la controparte era già a conoscenza della mia non-ammissione, almeno dal 9 ottobre se non prima. Sguardi e atteggiamenti di taluni il giorno 8 ottobre e, soprattutto, una mail del 9 ottobre me lo confermano.
Ora più che mai continuerò a sostenere Alternativa cui auguro il successo elettorale che si merita per una rinnovata UITS e sarò presente a Roma per il momento elettorale in quanto elettore del Rappresentante dei Tecnici.

Ringrazio quelli che mi hanno seguito ed ai quali chiedo di continuare a credere nella mia professionalità e correttezza e di mantenere quella fiducia che mi è sempre stata accordata.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2016, 10:41:49 am da biagio »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #92 il: Ottobre 13, 2016, 13:43:55 pm »
Ed ecco anche l'intervista al candidato Borgioni pubblicata da ARMI E TIRO:

http://www.armietiro.it/intervista-a-pierluigi-borgioni-armi-7960
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #93 il: Ottobre 15, 2016, 16:25:04 pm »
Ed ecco anche l'intervista al candidato Borgioni pubblicata da ARMI E TIRO:

http://www.armietiro.it/intervista-a-pierluigi-borgioni-armi-7960

Pare una campagna elettorale a senso alternato ma quando si ha l'opportunità di vedere l'intervista ad entrambe i

candidati su GUNSweek si comprende che è a senso unico.

Sull'intervista ad Obrist speriamo cali un divieto d'accesso ad evitarvi la noia.

In Borgioni c'è concretezza, progettualità e futuro per il TSN.

Non commento oltre, ognuno è in condizione di ragionare con la propria testa.



http://www.gunsweek.com/it/cultura/video/elezioni-uits-2016-i-due-candidati-principali-si-confrontano-sui-programmi
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2016, 16:28:41 pm da VENDETTA »

Offline ugone321

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 43
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #94 il: Ottobre 15, 2016, 16:40:10 pm »
Questo è il testo di una mail arrivata stamani al poligono, non ci capisco più niente  >:(                                         Burattini e Burattinai

Siamo alle solite personaggi che poco o nulla hanno a che fare con il tiro a segno tentano di entrare nel consiglio direttivo.

Le elezioni per il prossimo Presidente dell’UITS sono ormai alle porte ed è giusto che si faccia chiarezza una volta per tutte.

Facciamo una piccola premessa noi siamo per la volontà dell’elettore, per la piena democrazia non abbiamo intenzione di dirvi chi votare, il nostro compito è farvi riflettere, solo riflettere , la scelta spetta solo a voi.

In primis crediamo nella assoluta buonafede del dott. Borgioni in questo caso ne burattino ne burattinaio ma solo vittima degli eventi.

Tutti sapranno le vicende legate alla signora Visconti e agli esposti che hanno fatto chiudere diversi TSN in Italia.( Grazie)

Ma lo sapevate che la signora Visconti non è altro che la moglie del sig. Mario Marisei (burattinaio).

Lo sapevate che per le prossime elezioni  tre  intimi amici del sig. Mario Marisei sono stati candidati con il sig. Borgioni nelle liste dell’opposizione Alternativa. I signori Cortazzi Pasquale già revisore dei conti nel consiglio direttivo dell’ex presidente Marisei, il fido avvocato Pietro Passaro,  avvocato personale del Marisei ed infine l’avv Mazza luigi  altro intimo amico nonché difensore penale e civile . ( Burattini)

Lo sapevate che l’avv Mazza Luigi è membro e parte attiva di Alternativa

Lo sapevate che esiste un forum chiamato concentrica dove il Sig. Marisei sotto diversi pseudonimi Vendetta , Armageddon, Diamante ed altri  fa la sua campagna elettorale da anni.

Lo sapevate che  il sig. Marisei e soci sono stati citati in giudizio per danni dalla UITS per milioni di Euro?

Lo sapevate che la dichiarazione  di alternativa nella quale si dice che non ha nulla  a che fare con gli esposti Visconti è oltre che falsa , offende tutte le sezioni TSN d’Italia nonche la nostra intelligenza .

Ma siete davvero sicuri di affidare il futuro delle sezioni nelle mani di chi fa scrivere lettere alla propria moglie per far chiudere i poligoni ?

Affidare il futuro del nostro sport a chi vive di odio e rancore non è giusta alternativa.

“L’alternativa possibile è già realtà”( quella di Marisei)

No Grazie

A voi la scelta Buon voto a  tutti ,


Messaggio 5 di 5     

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #95 il: Ottobre 15, 2016, 17:37:34 pm »
Ma Vendetta - Marisei sarebbe il sottoscritto?

Non c'è modo più stupido e scorretto per tentare di distogliere l'attenzione dei presidenti tecnici ed atleti dal treno

Alternativa.

Probabilmente qualche toscano deve pagar dazio e si presta a certe bassezze perchè da condannato per reati molto

gravi continua a sparare di ex ordinanza e quindi da Pinocchio collodiano racconta frottole.




Ed ecco anche l'intervista al candidato Borgioni pubblicata da ARMI E TIRO:

http://www.armietiro.it/intervista-a-pierluigi-borgioni-armi-7960

Pare una campagna elettorale a senso alternato ma quando si ha l'opportunità di vedere l'intervista ad entrambe i

candidati su GUNSweek si comprende che è a senso unico.

Sull'intervista ad Obrist speriamo cali un divieto d'accesso ad evitarvi la noia.

In Borgioni c'è concretezza, progettualità e futuro per il TSN.

Non commento oltre, ognuno è in condizione di ragionare con la propria testa.



http://www.gunsweek.com/it/cultura/video/elezioni-uits-2016-i-due-candidati-principali-si-confrontano-sui-programmi



http://www.gunsweek.com/it/cultura/video/elezioni-uits-2016-i-due-candidati-principali-si-confrontano-sui-programmi
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2016, 17:56:20 pm da VENDETTA »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #96 il: Ottobre 15, 2016, 17:43:15 pm »
Questo è il testo di una mail arrivata stamani al poligono, non ci capisco più niente  >:(                                         Burattini e Burattinai

Siamo alle solite personaggi che poco o nulla hanno a che fare con il tiro a segno tentano di entrare nel consiglio direttivo.

Le elezioni per il prossimo Presidente dell’UITS sono ormai alle porte ed è giusto che si faccia chiarezza una volta per tutte.

Facciamo una piccola premessa noi siamo per la volontà dell’elettore, per la piena democrazia non abbiamo intenzione di dirvi chi votare, il nostro compito è farvi riflettere, solo riflettere , la scelta spetta solo a voi.

In primis crediamo nella assoluta buonafede del dott. Borgioni in questo caso ne burattino ne burattinaio ma solo vittima degli eventi.

Tutti sapranno le vicende legate alla signora Visconti e agli esposti che hanno fatto chiudere diversi TSN in Italia.( Grazie)

Ma lo sapevate che la signora Visconti non è altro che la moglie del sig. Mario Marisei (burattinaio).

Lo sapevate che per le prossime elezioni  tre  intimi amici del sig. Mario Marisei sono stati candidati con il sig. Borgioni nelle liste dell’opposizione Alternativa. I signori Cortazzi Pasquale già revisore dei conti nel consiglio direttivo dell’ex presidente Marisei, il fido avvocato Pietro Passaro,  avvocato personale del Marisei ed infine l’avv Mazza luigi  altro intimo amico nonché difensore penale e civile . ( Burattini)

Lo sapevate che l’avv Mazza Luigi è membro e parte attiva di Alternativa

Lo sapevate che esiste un forum chiamato concentrica dove il Sig. Marisei sotto diversi pseudonimi Vendetta , Armageddon, Diamante ed altri  fa la sua campagna elettorale da anni.

Lo sapevate che  il sig. Marisei e soci sono stati citati in giudizio per danni dalla UITS per milioni di Euro?

Lo sapevate che la dichiarazione  di alternativa nella quale si dice che non ha nulla  a che fare con gli esposti Visconti è oltre che falsa , offende tutte le sezioni TSN d’Italia nonche la nostra intelligenza .

Ma siete davvero sicuri di affidare il futuro delle sezioni nelle mani di chi fa scrivere lettere alla propria moglie per far chiudere i poligoni ?

Affidare il futuro del nostro sport a chi vive di odio e rancore non è giusta alternativa.

“L’alternativa possibile è già realtà”( quella di Marisei)

No Grazie

A voi la scelta Buon voto a  tutti ,


Messaggio 5 di 5     

Da amministratore del presente forum prendo le distanze dal post pubblicato dall'utente Ugone321 e sono inoltre UFFICIALMENTE a smentire alcune informazioni direttamente riferite ai tre utenti citati: Vendetta, Armageddon e Diamante che risultano essere tre soggetti fisicamente e informaticamente distinti, nonché operanti da luoghi geograficamente molto distanti tra loro (lo si desume dai profili e dagli indirizzi IP presenti nei registi di log del forum).

Pertanto vista la natura dei contenuti del post, vorrei far presente sempre all'utente Ugone321 che con la pubblicazione di quanto sopra egli si rende pienamente edotto e consapevole delle responsabilità derivanti dal riportare informazioni di cui non si ha prova oltretutto senza indicarne la fonte.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline ugone321

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 43
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #97 il: Ottobre 15, 2016, 18:00:20 pm »
Io non mi nascondo dietro pseudonimi mi chiamo Andrea Chelli e sono il vicepresidente della sezione TSN di l
Livorno ho semplicemente pubblicato una mail arrivata in Sezione chiedendo chiarimenti a
Voi tutti poiché il 21 dovrò andare a votare a Roma.
Non mi pare il caso di usare toni minacciosi riguardo a presunte responsibilità riguardo a quanto ho pubblicato.








« Ultima modifica: Ottobre 15, 2016, 18:06:40 pm da ugone321 »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #98 il: Ottobre 15, 2016, 18:16:22 pm »
Io non mi nascondo dietro pseudonimi mi chiamo Andrea Chelli e sono il vicepresidente della sezione TSN di l
Livorno ho semplicemente pubblicato una mail arrivata in Sezione chiedendo chiarimenti a
Voi tutti poiché il 21 dovrò andare a votare a Roma.
Non mi pare il caso di usare termini minacciosi come è stato fatto.
Comunque cancellatemi pure dal forum .

Non ho minacciato nessuno.
Ho solo precisato la posizione ufficiale di questo forum nei confronti di contenuti che a mio modo di vedere  sono decisamente discutibili e possono essere fonte di fastidi per questo forum e per Lei.

Riportare informazioni di questo tipo, che concorderà con me potrebbero essere ritenute ingiuriose o infamanti, oltretutto non riscontrate e provenienti da fonte non certa o anonima è molto rischioso, quindi ho solo richiamato la sua responsabilità nell'aver pubblicato tali contenuti.

Lei può sempre prendere le distanze da quanto riportato, ma non sarò certo io a dirle cosa deve o non deve fare.
Non ho mai censurato, cancellato nè bannato nessun utente.

Questo è un forum aperto a tutti, ognuno può dire liberamente quello che pensa, assumendosene la responsabilità.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #99 il: Ottobre 15, 2016, 18:17:30 pm »
Io non mi nascondo dietro pseudonimi mi chiamo Andrea Chelli e sono il vicepresidente della sezione TSN di l
Livorno ho semplicemente pubblicato una mail arrivata in Sezione chiedendo chiarimenti a
Voi tutti poiché il 21 dovrò andare a votare a Roma.
Non mi pare il caso di usare toni minacciosi riguardo a presunte responsibilità riguardo a quanto ho pubblicato.

A sei il VP di Finockkì?
Chi meglio di lui può fornirti i chiarimenti del caso!
Ciao