Sondaggio

Secondo Lei la sig.ra Visconti smetterà di far chiudere le sezioni e decimare i campionati se la dirigenza federale uscente sarà mandata a casa in occasione delle prossime elezioni?

si
34 (79.1%)
no
9 (20.9%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020  (Letto 85823 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline coccinellabella

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 72
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #60 il: Settembre 27, 2016, 19:01:19 pm »
la mia è una domanda seria

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #61 il: Settembre 28, 2016, 00:03:02 am »
la mia è una domanda seria

Domanda seria senz'altro che dovresti formulare a Borgioni ed Obrist il 05.10.2016.





Offline coccinellabella

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 72
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #62 il: Settembre 28, 2016, 11:21:36 am »
uscirà l'elenco dei candidati! comunque non vedo la necessità di tutti questi misteri, per governare in armonia ci deve essere una squadra affiatata , almeno in teoria, altrimenti non ha senso . una persona sola non può cambiare lo status quo se tutti gli remano contro, no?

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #63 il: Settembre 28, 2016, 19:43:20 pm »
uscirà l'elenco dei candidati! comunque non vedo la necessità di tutti questi misteri, per governare in armonia ci deve essere una squadra affiatata , almeno in teoria, altrimenti non ha senso . una persona sola non può cambiare lo status quo se tutti gli remano contro, no?

Hai perfettamente ragione, ma la scadenza delle candidature è il 4 ottobre
ormai è questione di pochi giorni, un po di pazienza e quel che c'è da sapere si saprà

se la convocazione dell'assemblea elettiva fosse stata fatta con qualche settimana d'anticipo ci sarebbe stato più tempo per organizzare la comunicazione

la data del 22 ottobre circolava già durante le olimpiadi, ed era metà agosto!!!

il voler stringere così tanto i tempi può far pensare che non si voglia lasciare troppo tempo alle eventuali cordate alternative per farsi la debita pubblicità... mentre presidente e consiglieri uscenti hanno passato l'estate girovagando per le sezioni... e si dice siano in tourné fino al 21 ottobre... a spese di chi non è dato di sapere...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #64 il: Settembre 28, 2016, 20:12:19 pm »
quando si va in battaglia le "pezze d'arme" è meglio lasciarle a casa. non è che pensando a difendersi  ,o aconsiderare il minor danno, si vince. il motto è: mild in frieden. grauenhaft in schlacht. giusto per capirci...
si, sono una testa ...calda!
saluti
carlo
« Ultima modifica: Settembre 28, 2016, 20:33:57 pm da caricato »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #65 il: Settembre 28, 2016, 22:39:40 pm »
uscirà l'elenco dei candidati! comunque non vedo la necessità di tutti questi misteri, per governare in armonia ci deve essere una squadra affiatata , almeno in teoria, altrimenti non ha senso . una persona sola non può cambiare lo status quo se tutti gli remano contro, no?

Hai aderito ad Alternativa?

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #66 il: Settembre 30, 2016, 10:42:11 am »
E' uscito un terzo video del candidato presidente di ALTERNATIVA, il dott. Borgioni, di cui riportiamo di seguito il link:

http://www.tsnuitsalternativa.it/p/il-programma.html

buona visione
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #67 il: Ottobre 02, 2016, 08:31:55 am »
http://www.earmi.it/TSNIniziativa.html

TSN-UITS Alternativa
Qualcuno avrà visto che ho aderito alla iniziativa detta TSN-UITS Alternativa
L'ho fatto con compiacere perché sono almeno vent'anni che insisto nel dire che il patrimonio vero del tirassegno è rappresentato dalle sezioni del tiro a segno nazionale e non può essere gestito con la mentalità e gli interessi della burocrazia romana. Sono sempre stato chiaro nel dire che le sezioni del TSN sono ancora enti pubblici che svolgono anche attività di tipo privatistico, che devono essere gestite d'accordo con gli enti locali dove esistono, che devono avere abbastanza autonomia da poter andare incontro alle esigenze del pubblico e da poter resistere alla sana concorrenza dei poligoni privati.
Ora è stato candidato alla presidenza il dottor Borgioni e mi dicono che su Internet si sono scatenate le solite menti bacate le quali fanno finta di non capire, o proprio non capiscono come io possa andare d'accordo con il dottor Borgioni che talvolta ho criticato. Dico menti bacate perché evidentemente non riescono a capire la differenza tra discussioni giuridiche e rapporti umani e sono  menti fanatiche per le quali chi non la pensa come loro è un nemico. Io come giudiceh o criticato ferocemente provvedimenti di miei colleghi, ma ciò non ha impedito che continuassimo ad andare al bar assieme. Io e il dottor Borgioni  abbiamo sempre avuto rapporti cordiali e non l'ho mai criticato al di fuori di due casi, ma sempre sul piano giuridico e non certo personale.
Ad esempio non lo ho mai criticato per ciò che proveniva dal ministero perché sapevo benissimo che non era lui a decidere su certi provvedimenti assurdi e che era il primo a non condividerli. Purtroppo egli al ministero era un po' come un cane in chiesa perché aveva il tragico difetto di intendersi di armi e non è stato il primo ad essere perseguitato per tale motivo!
Io per esempio ho criticato ferocemente l'UITS ma non per questo considero Obrist un mio nemico; aveva l'ufficio davanti alla mia finestra del tribunale, ci siamo sempre dati del tu e se ci dovessimo incontrare continueremo a darcelo e a scherzare su come ci si rovina quando si va a Roma (lo avvisai il giorno stesso della sua nomina!).
Perciò sono stato completamente d'accordo sulla candidatura del dottor Borgioni perché ho visto che di armi se ne intende, che organizza belle gare di tiro, che si impegna molto per lo sport del tiro e che ha solo scopo di far andar bene le cose. E ce n'è tanto bisogno!
1° ottobre2016
   
 email - Edoardo Mori


Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #68 il: Ottobre 03, 2016, 05:59:53 am »
comunicati congiunti del giudice Mori e del dott. Borgioni:

http://www.tsnuitsalternativa.it/p/blog-page_14.html

--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #69 il: Ottobre 03, 2016, 08:09:39 am »
Mentre Obrist incontra Renzi:

http://www.uits.it/news/news-sportive/10680-il-presidente-renzi-alla-cerimonia-per-la-riconsegna-del-tricolore-incontra-la-rappresentativa-uits.html

E gli parla pure dei problemi del TSN... ma ho la netta impressione che Renzi abbia ben altro a cui pensare di questi tempi che non i problemi di qualche centinaio di migliaio di persone direttamente interessate.

Forse gli ha chiesto quanto metteranno in calendario la "mitica" modifica del TUOM tanto sbandierata... chissà, probabilmente a seconda di come andrà il referendum potrà o meno essere tra qualche anno...
--------------------------
a brusa suta l' Susa