Sondaggio

Secondo Lei la sig.ra Visconti smetterà di far chiudere le sezioni e decimare i campionati se la dirigenza federale uscente sarà mandata a casa in occasione delle prossime elezioni?

si
34 (79.1%)
no
9 (20.9%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020  (Letto 85833 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #50 il: Settembre 24, 2016, 11:00:14 am »
Consiglieri: Suss, Mariani, Finocckì, Sportelli, Angelini, Rossi, Sessa, Giardinieri, Castellini

Nove consiglieri ? :o

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #51 il: Settembre 24, 2016, 11:14:59 am »
i candidati possono essere anche 100

quelli sono i nomi che pare stiano circolando... poi magari scopriamo che qualcuno fa parte di una terza cordata oppure fa il "battitore libero"
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #52 il: Settembre 24, 2016, 13:52:24 pm »
Consiglieri: Suss, Mariani, Finocckì, Sportelli, Angelini, Rossi, Sessa, Giardinieri, Castellini

Nove consiglieri ? :o

Ma no ma che dici?

Sessa è in quota Torino (vado con chi vince), Angelini sarà pensionato da Ussorio, Giardinieri è come il capitano

Bassettoni prende la rincorsa, salta salta ma non ce la fa mai a salire sul carro del Vincitore.

E poi hai dimenticato il buon Solazzo che andrà buono ma ne uscirà pazzo.

Castellini mi suona nuova questa candidatura.


 
« Ultima modifica: Settembre 24, 2016, 14:04:28 pm da VENDETTA »

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #53 il: Settembre 25, 2016, 19:06:01 pm »
Comitato ALTERNATIVA TSN-UITS
Comunicato stampa
25 settembre 2016
 
Elezioni UITS per il quadriennio 2017-2020

 
Segnali assolutamente positivi
 
“Sono assolutamente favorevole e mi adopererò affinché il candidato Dott. Borgioni, la cui competenza nel settore è notissima, possa essere eletto”.

Con queste parole, due giorni fa il Dottor Ermanno Adinolfi – Vicepresidente Vicario di Assoarmieri – ha dichiarato formalmente il suo personale compiacimento per la candidatura di Pierluigi Borgioni alla Presidenza dell'Unione Italiana Tiro a Segno (UITS).
In forma privata il Dottor Adinolfi ha poi anche condiviso il suo apprezzamento indirizzando un messaggio personale alle principali rappresentanze dell’intero comparto armiero italiano, tutte fortemente coinvolte nella ricerca di soluzioni concrete mirate al recupero di efficienza dell’intero sistema UITS e Tiro a Segno Nazionale, tanto nelle aree di competenza istituzionale quanto in quelle legate allo sviluppo dello sport.
 
Laureato in giurisprudenza ed esperto riconosciuto della materia legislativa riguardante le armi, Pierluigi Borgioni è da sempre anche un grande appassionato tiratore sportivo, perfettamente conscio della necessità di tutela e promozione di tutte le branche del tiro, nessuna esclusa, nell’interesse degli appassionati e della salute del mercato.
Pierluigi Borgioni si candida alla Presidenza UITS con il supporto del Comitato Alternativa TSN-UITS, proprio per realizzare tutto questo e offrire all’UITS e a tutto il mondo del Tiro a Segno Nazionale una valida alternativa alla quarta candidatura dell'attuale Presidente, Ernfried Obrist, in carica già da dodici anni.
 
Il fatto che il Dottor Adinolfi, una delle figure storiche più influenti di Assoarmieri – che da tempo insieme ad ANPAM e CONARMI appoggia iniziative in difesa dei diritti dei legittimi possessori d'armi – abbia deciso di manifestare il suo personale appoggio alla candidatura di Pierluigi Borgioni alla Presidenza UITS, è chiara prova del fatto che questa candidatura è percepita come autorevole e in grado di imprimere alla UITS e al TSN quella spinta al cambiamento che molti auspicano.
 
Auspicabile soprattutto per i Presidenti del TSN, in forte bisogno di recuperare autonomia decisionale e flessibilità organizzativa, presupposti indispensabili per il recupero di redditività delle Sezioni TSN, da cui dipende la loro capacità di promuovere tutte le attività di tiro – in tutte le sue forme – e i servizi istituzionali ad esso collegati.
 
Dal nostro punto di vista, non possiamo non considerare il fatto che l’apprezzamento manifestato dal Dott. Adinolfi lancia un “chiaro segnale” del diffuso desiderio di cambiamento che anche molte componenti esterne auspicano per i vertici UITS.
Una Unione Italiana Tiro a Segno che da troppo tempo ormai si è allontanata da alcuni obiettivi fondamentali per la vita delle Sezioni TSN, le cui necessità sono spesso rimaste inascoltate – talvolta perfino represse –, restando tuttavia sempre molto chiare agli occhi non solo dei Presidenti TSN, ma anche di tutti gli operatori del settore, che in un modo o nell’altro ne subiscono le conseguenze negative.
 
Ci auguriamo sinceramente che i Presidenti del Tiro a Segno Nazionale sapranno accogliere questi segnali assolutamente positivi che stanno arrivando dal comparto armiero, che ora guarda a loro e al loro voto del 22 ottobre per l’avvio di un processo di recupero e innovazione.
Come chiaramente affermato dallo stesso candidato Pierluigi Borgioni, “la responsabilità decisionale appartiene di diritto ai Presidenti delle Sezioni”.
 
 
Il Comitato ALTERNATIVA TSN-UITS
www.tsnuitsalternativa.it
 
 

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #54 il: Settembre 25, 2016, 21:18:16 pm »
e beh... che dire di più?

ora occorre che la maggioranza dei presidenti decida di smetterla di farsi del male continuando ad assecondare malagestione di questi ultimi 12 anni

da qui al 22 ottobre c'è un bel mese di tempo per riflettere bene e confrontare prerogative e programmi dei candidati
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #55 il: Settembre 26, 2016, 07:00:54 am »
e beh... che dire di più?

ora occorre che la maggioranza dei presidenti decida di smetterla di farsi del male continuando ad assecondare malagestione di questi ultimi 12 anni

da qui al 22 ottobre c'è un bel mese di tempo per riflettere bene e confrontare prerogative e programmi dei candidati

http://www.armietiro.it/adinolfi-sulla-candidatura-borgioni-armi-7903

Adinolfi sulla candidatura Borgioni
Il vicepresidente vicario di Assoarmieri si dichiara favorevole alla candidatura di Pierluigi Borgioni e si adopererà perché sia eletto alla presidenza Uits. Il testo del comunicato del Comitato Alternativa Tsn-Uits
25/09/2016


Il Comitato Alternativa Tsn-Uits ci comunica che Ermanno Adinolfi, vicepresidente vicario di Assoarmieri, ha dichiarato formalmente il suo personale compiacimento per la candidatura di Pierluigi Borgioni alla presidenza dell'Unione italiana Tiro a segno (Uits):“sono assolutamente favorevole e mi adopererò affinché il candidato Dott. Borgioni, la cui competenza nel settore è notissima, possa essere eletto”. In forma privata Adinolfi avrebbe poi anche condiviso il suo apprezzamento indirizzando un messaggio personale alle principali rappresentanze dell’intero comparto armiero italiano.
Il Comitato esperime poi alcune altre considerazioni: "il fatto che Adinolfi, una delle figure storiche più influenti di Assoarmieri, che da tempo insieme ad Anpam e Conarmi appoggia iniziative in difesa dei diritti dei legittimi possessori d'armi, abbia deciso di manifestare il suo personale appoggio alla candidatura di Pierluigi Borgioni alla presidenza Uits, è chiara prova del fatto che questa candidatura è percepita come autorevole e in grado di imprimere alla Uits e al Tsn quella spinta al cambiamento che molti auspicano. Auspicabile soprattutto per i presidenti del Tsn, in forte bisogno di recuperare autonomia decisionale e flessibilità organizzativa, presupposti indispensabili per il recupero di redditività delle Sezioni Tsn, da cui dipende la loro capacità di promuovere tutte le attività di tiro – in tutte le sue forme – e i servizi istituzionali ad esso collegati".
E ancora: "Dal nostro punto di vista, non possiamo non considerare il fatto che l’apprezzamento manifestato da Adinolfi lancia un “chiaro segnale” del diffuso desiderio di cambiamento che anche molte componenti esterne auspicano per i vertici Uits. Una Unione italiana Tiro a segno che da troppo tempo ormai si è allontanata da alcuni obiettivi fondamentali per la vita delle Sezioni Tsn, le cui necessità sono spesso rimaste inascoltate – talvolta perfino represse –, restando tuttavia sempre molto chiare agli occhi non solo dei presidenti Tsn, ma anche di tutti gli operatori del settore, che in un modo o nell’altro ne subiscono le conseguenze negative. Ci auguriamo sinceramente che i presidenti del Tiro a segno nazionale sapranno accogliere questi segnali assolutamente positivi che stanno arrivando dal comparto armiero, che ora guarda a loro e al loro voto del 22 ottobre per l’avvio di un processo di recupero e innovazione. Come chiaramente affermato dallo stesso candidato Pierluigi Borgioni, «la responsabilità decisionale appartiene di diritto ai Presidenti delle Sezioni»”.

Anche Armi e Tiro fa da Eco.
Ciao

Offline coccinellabella

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 72
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #56 il: Settembre 26, 2016, 17:36:27 pm »
buona sera,
ma si possono avere i nomi della squadra che sostiene il dott. Borgioni?
grazie

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #57 il: Settembre 26, 2016, 19:52:33 pm »
meglio aspettare di vedere chi sono gli altri
mai fare la prima mossa, si da del vantaggio, e possibili manomissioni
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #58 il: Settembre 26, 2016, 19:53:35 pm »
buona sera,
ma si possono avere i nomi della squadra che sostiene il dott. Borgioni?
grazie

Suss, Masut, Caput, Marian, Loccion.
Ciao

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 2016-2020
« Risposta #59 il: Settembre 26, 2016, 23:03:08 pm »
speriamo sia veramente caput una volta per tutte ;D