Autore Topic: Concentrica e' morta, viva Concentrica  (Letto 62762 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #200 il: Gennaio 22, 2012, 18:50:56 pm »
Quest'anno col pifero rinnovo la tessera uits  ;D
Con 6 TSN in zona non riesco a fare 4 colpi ...  >:(
Un poligono privato a 15 minuti da casa, posso fare tutti i colpi che voglio, con tutte le armi che voglio + il Tiro a Volo + Arco, e poi posso farmi un bagno in piscina e un buon pasto col Rosatello a prezzo popolare, altro che TSN  ;D ;D
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #201 il: Gennaio 22, 2012, 21:22:58 pm »
Caro Valerio c'è chi dichiara di esercitare un'attività commerciale e facendosi pagare da' servizio e ringrazia chi porta i dane' e chi nascondendosi dietro il fuoco sacro del volontariato e del mettersi a disposizione della comunita' maneggia i tanti soldi che circolano nelle sezioni che guarda caso non riescono quasi mai ad essere in attivo.
io sono da diversi anni associato a diversi club di tiro dove vado per divertirmi ed allenarmi poi la tessera ad una sez tsn giusto per poter partecipare alle gare senza nulla pretendere dalla sezione e con il rimpianto che i miei pur modesti risultati siano serviti al presidente a pulirsi la faccia nei confronti delle altre sezioni e della federazione :'( :'( :'( :'( :'(

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #202 il: Gennaio 22, 2012, 21:47:22 pm »
Quest'anno col pifero rinnovo la tessera uits  ;D
Con 6 TSN in zona non riesco a fare 4 colpi ...  >:(
Un poligono privato a 15 minuti da casa, posso fare tutti i colpi che voglio, con tutte le armi che voglio + il Tiro a Volo + Arco, e poi posso farmi un bagno in piscina e un buon pasto col Rosatello a prezzo popolare, altro che TSN  ;D ;D

Dov'è il Paradiso di cui parli?
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #203 il: Gennaio 23, 2012, 11:48:03 am »
nella bassa padana vicino all'Adige  ;)  :-X
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline lumau

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 71
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #204 il: Gennaio 24, 2012, 19:29:39 pm »
Dopo la lunga lettura di questa "divina commedia" rifletto e mi permetto di invitare tutti a "tirarsi su le maniche ed ad andare avanti".
 A parte gli "sparabarattoli" Contrentica rappresenta,nel bene e nel male, la Vita dei tiratori italiani che,oppressi e\o sollevati dalle leggi,dalle notizie belle o brutte in tutti questi anni, ancora  AMANO partecipare alle gare di ogni specialità essa sia, combattendo per primi contro se stessi nel tentativo di migliorare.
Concentrica è l'unica pagina  democratica che ha saputo informare e riunire noi tutti appassionati.........Andiamo avanti....finchè c è vita c è speranza.
  In ogni caso complimenti.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #205 il: Febbraio 08, 2012, 17:39:41 pm »
volendo ingrossare il fiume di parole che tramite concentrica è stato possibile avviare, e visto che a quanto pare l'evento circense che per qualcuno risultano essere le discussioni che si sviluppano in questo forum, destano un certo interesse (o forse divertono), da un po di tempo mi soffermo a verificare al piede dell'home page chi entra nel forum nella giornata corrente e il relativo conteggio

ebbene, siccome di qualche nick (qualcuno criptico, qualcuno meno) conosco l'identità reale, ho potuto osservare che almeno il 25% degli avventori sono dirigenti sezionali (consiglieri e presidenti). Questo sulla base di quanto è di mia conoscenza, eccetto pochi casi, questi utenti "speciali" visitano il forum con continuità nonostante la partecipazione attiva sia prossima allo "zero", e se tanto mi da tanto, su TSNInforma in chiaro fanno anche meno

del rimanente 75% probabilmente ci sono altri utenti "speciali" anonimi, quelli di cui invochiamo l'intervento nelle sedi opportune, che significhi qualcosa? oppure sono solo "infiltrati" federali che studiano il "nemico"... chissà?!?

in ogni caso significa che concentrica è viva e vegeta ed è un punto di riferimento che non trova eguali, se non nella intranet federale riservata ai presidenti, ma tramite la quale non è possibile per imposizione federale discutere di nulla

visto che in pratica è utile a tutti, lunga vita a concentrica  ;)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #206 il: Febbraio 11, 2012, 11:52:12 am »
Allora mi chiedo: se alcuni dirigenti "criptati" spiano e fingono interventi che lasciano il tempo che trovano, ecco che torno all' utilità di TSN informa che consente la partecipaziuone di utenti "in chiaro". Ma questo non sta bene a molti....
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline chelestin

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 221
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #207 il: Febbraio 11, 2012, 11:57:56 am »
Secondo me non c'è bisogno di andare su TSN informa....
1) tu mi insegni che volendo si può essere in chiaro anche qui...(Carlo Amato, si legge in fondo ai tuoi post)
2) Volendo Daniele potrebbe esigere Nome e Cognome per l'iscrizione e dare permessi  a seconda della particolare occasione, impedendo di rendere pubblici alcuni contenuti.
Concentrica c'è, è conosciuta....perchè creare un doppione?

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #208 il: Febbraio 11, 2012, 14:57:42 pm »
Mi sono iscritto a Concentrica il Gennaio 17, 2008, 18:20:17 e per poter accedere al forum bisognava compilare la sche da di9 registrazione, nella  quale ho compilato i campi che mi venivano richiesti:
REGISTRAZIONE
I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.
Nome: *    

Username: *    

Indirizzo e-mail: *    

Password: *    

Verifica Password: *    

... oggi non vedo nessuna necissità di stravolgere quanto mi è stato richiesto, a meno che l'amministratore del forum non lo richieda esplecitamente di entrare con nome e cognome.

Il 99,9999999% di chi si iscrive a Concentrica fa parte del circuito dello sport del tiro a segno e l'ammministarore del sistema ha tutte le informazioni di ogni utente ( utente certificato)

Quindi non vedo il motivo per cui si voglia conoscere la identità di un iscritto se non per farti deferire al procuratore federale nel momento in cui informi delleschifezze che succedono:o :o :o
Ciao
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 15:19:43 pm da diamante »

Offline chelestin

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 221
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #209 il: Febbraio 11, 2012, 15:19:34 pm »
Ecco, come vedi Daniele sa bene chi siamo, caro Carlo, e quindi è una scelta solo personale se usare più o meno un nik per firmarsi.
Sicuramente Daniele non puo renderli pubblici, andrebbe contro la più elementare regola della privacy.
Potremo chiede di eliminare alcuni nik perchè  sospetti?  ma forse, ma anche questo andrebbe contro alla libertà di ognuno di noi
Ritieni più sicuro tsn informa perchè ti presenti in chiaro, come se tu non sapessi che le pass si possono anche prestare all'occorrenza.
Se non ti piace discutere con chi non si presenta in chiaro è un problema tuo,  altri hanno eliminato presentandosi in privato a chi hanno ritenuto di fidarsi, o non lo concepiscono come una limitazione alcuni lo adottano per scelta...ma siamo liberi di fare come preferiamo.
Una bellissima cosa che si chiama LIBERTA'