Autore Topic: Concentrica e' morta, viva Concentrica  (Letto 62739 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #180 il: Dicembre 24, 2011, 08:30:16 am »
Questo è il link:

http://www.concentrica-online.it/

A metà pagina sulla destra.... :)

Epperò effettivamente c'è discrepanza con il tuo... :o Altra falla informatica... Come quella che ha permesso a Mimmo di aggiungere una frase scherzosa in un post altrui? Bah, mistero... :o

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #181 il: Dicembre 24, 2011, 16:04:04 pm »
A metà pagina sulla destra.... :)
Epperò effettivamente c'è discrepanza con il tuo... :o Altra falla informatica...

Non penso si tratti di una falla, e' che io faccio sempre riferimento alle registrazioni e alle presenze sul forum, alle quali si riferiscono le statistiche, piuttosto che non alle semplici registrazioni sul sito al quale sembra riferirsi il tuo link. Presumo che visto che vi e' differenza tra le due cose, questa differenza vada tenuta in considerazione. Altrimenti bisognerebbe comunque fare riferimento alle medie di registrazione sul sito riferite a periodi precedenti, per poter avere dei riscontri, ma di questo forse se ne occupano gia' altre persone, come e' giusto che sia.  Pero' il sito conta circa 1700 utenti registrati in 5 anni di attivita', e se la media fosse di 160 nuovi utenti al mese i conti non tornerebbero neppure un pochino... Quindi non so dirti a cosa si riferisca realmente quel numero piuttosto ottimistico. Di sicuro dalle statistiche del forum, anzi, dei due forum, che sono separati, emerge un crollo verticale sia delle registrazioni che delle presenze, per non parlare delle pagine consultate. E' a questi dati che mi riferisco, quando parlo della grave sofferenza in cui mi sembra si trovi Concentrica da un paio di anni a questa parte. Forse si e' esaurita la spinta propulsiva iniziale, forse sarebbe necessario semplicemente  un rabbocco del carburante che forniva questa spinta (e non era certo mimmo il carburante, visto che il declino di Concentrica, certo casualmente, e' coinciso con l' apparire di mimmo) o forse sarebbero necessarie mille altre cose che io non conosco... Da qui la domanda oggetto del sondaggio, e il titolo del topic.

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #182 il: Dicembre 24, 2011, 19:10:41 pm »
@giorgio
Ha ragione Brain, quelli rappresentati in home page sono i dati relativi alle presenze, non alle iscrizioni. Resta il fatto che Concentrica è viva.
È morta solo per chi la vorrebbe morta perchè non rispondente ai propri desideri... e capricci...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #183 il: Dicembre 24, 2011, 21:37:57 pm »
Comunque anche con le presenze i conti non mi pare quadrino...In ogni caso ritengo più rispondente alla realtà i vostri dati che quelli evidenziati da me (e difatti ne ero stupito).
Abbiamo comunque ottenuto lo scopo di far votare il sondaggio: visto come è decollato? ;) ;D :D

P.S.: E BUONE FESTE anche ai "cattivoni"!!! ;) :D ;D

Offline luis

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #184 il: Dicembre 25, 2011, 11:36:42 am »
w concentrica
auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli sportivi.

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #185 il: Dicembre 25, 2011, 15:51:30 pm »
...Resta il fatto che Concentrica è viva.

Che tu sia vivo, Gunny, e' una cosa che nessuno ha mai messo in dubbio, e della quale non posso che felicitarmi, cosi' come del fatto che siano vivi alcuni (pochi) altri utenti... Il punto e' che si tratta degli ultimi dei Mohicani...

Con una media di 7 presenze giornaliere sul forum, e pochissimi nuovi post, e' come dire che il cuore di una persona batte due o tre volte al giorno. Forse Concentrica sopravvive ancora, ma da li a dire che e' viva, mi sa che ce ne corre.

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #186 il: Dicembre 25, 2011, 17:25:43 pm »
Un uccellino mi dice che ad anno nuovo risorge. Tra l'altro, basta poco, scrivete tutti su un argomento che interessa il tiro e troverete seguito.
Pratesi

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #187 il: Dicembre 25, 2011, 21:09:09 pm »
se Concentrica per qualcuno si può considerare morta non è certo un buon segno se non per chi nelle discussioni vede il pericolo di perdere il potere ed i guadagni.
certo che se gli appassionati non hanno più nemmeno voglia di confrontarsi nei forum vuol dire che si è persa la speranza di poter cambiare le situazioni e che quindi chi è così appassionato si deve tappare il naso e frequentare un ambiente a volte puzzolente di falsi perbenismi e abusi da parte di chi nelle sezioni vede solo un modo per sistemarsi/sistemare finanziariamente.
 buon Natale e felice anno nuovo a tutti e il sincero augurio che il tiro sia per tutti un piacere

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #188 il: Gennaio 18, 2012, 22:42:00 pm »
Anno del Signore.....addì , 18 gennaio 2012 ore 22,41 Rome e 21,41 meridiano Greenwich alla faccia di Brain ed in memoria di "Mimmo"

Totale: 47 (Visibile: 47, Nascosto: 0)
diamante, chelestin, Valerio, tiro67g, ugone321, Tiziano, Vecchio Rapace, sniper56, Ricko, giorgio, caricato, Ricky, zagor, CRAZY HORSE, raquin, pratesi, pierpu, GIANCARLO, gunny, Ant, DiecipuntoNove, vrpulce, kalo, miki, tsn, Franz, Skipper, SF57, monica54, puzzola, tsnlivorno, dangerarrow, paoloIII, Roberto, coccinellabella, zeropuntouno, PALOLO ROSSI, armageddon, max65, ercole, luis, pianta, GCT, franchina, solari, Yoda88, GUFOFOLPO

Offline chelestin

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 221
Re:Concentrica e' morta, viva Concentrica
« Risposta #189 il: Gennaio 19, 2012, 00:08:58 am »
Anno del Signore.....addì , 18 gennaio 2012 ore 22,41 Rome e 21,41 meridiano Greenwich alla faccia di Brain ed in memoria di "Mimmo"

Totale: 47 (Visibile: 47, Nascosto: 0)
diamante, chelestin, Valerio, tiro67g, ugone321, Tiziano, Vecchio Rapace, sniper56, Ricko, giorgio, caricato, Ricky, zagor, CRAZY HORSE, raquin, pratesi, pierpu, GIANCARLO, gunny, Ant, DiecipuntoNove, vrpulce, kalo, miki, tsn, Franz, Skipper, SF57, monica54, puzzola, tsnlivorno, dangerarrow, paoloIII, Roberto, coccinellabella, zeropuntouno, PALOLO ROSSI, armageddon, max65, ercole, luis, pianta, GCT, franchina, solari, Yoda88, GUFOFOLPO


QUOTO