Autore Topic: REGIONE SICILIA - TSN PALERMO  (Letto 66976 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #350 il: Novembre 15, 2020, 16:17:41 pm »
post rimosso su esplicita richiesta dell'autore
Questo post, visto che sono stati cancellati gli antecedenti, probabilmente dovrebbe essere anch’esso cancellato.
Perché non se ne comprende la portata e l’utilità.
O no?


Quali sono i post antecedenti cancellati?
Ing. Buscaglia, vuole rispondere lei?

No, ti rispondo io.

Io sono l'amministratore di questo forum e se tu mi richiedi di rimuovere un tuo post lo faccio.

Il post di 10X e la relativa tua replica sono stati rimossi giusta causa per l'inopportuno intervento dell'utente 10X il quale è stato formalmente ripreso e del quale attendo ancora le scuse altrettanto formali e pubbliche.

Per tutto il resto, e per tutto il resto intendo le vostre acredini personali, vi invito gentilmente a non utilizzare il forum per risolverle bensì il confronto personale visto che siete soci della medesima sezione e quindi non vi mancheranno di sicuro le occasioni per vedervi di persona nonostante il lockdown.

Certo della vostra comprensione, vi auguro una buona domenica.
Se qualcosa non fosse chiaro, contattatemi in privato.
« Ultima modifica: Novembre 15, 2020, 21:28:03 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline sgtHartman

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 190
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #351 il: Novembre 16, 2020, 09:00:14 am »
Sembra de stà dentro ar pollaio!
Ancora non l’amo capito,
che c’è chi tesse al telaio,
en gran pizzo con l’ordito?

Lassamo l’ago ner pagilaio,
e puntamo er nostro dito,
contro el grande pifferaio,
che ce vole sempre in attrito.

La presa de la capitale,
parte sempre da e province.
Fa lì la prova elettorale,

er parente de la lince!
Pejo der morbo virale,
ma manco lui, stavorta vince.

Ha ragione Sora Lucia, prima quando non esistavano certi mezzi per divulgare notizie e farle circolare liberamente, si praticava il "Divide Et Imperat" in puro stile imperiale romano, ora che l'impero è forse prossimo allo sfascio puntano a farci litigare perchè uniti saremmo pericolosi...

Ma purtroppo l'unico punto in comune tra tanti presidenti non è il bene del tiro a segno, bensì la loro poltrona, perchè non fosse per quello non ci sarebbe stato il ricorso al TAR, l'unica cosa che forse è venuta meno senza un presidente e un cd eletti sono i contributi a pioggia e gli incarichi federali a chi ha votato bene. Per il resto, molto probabilmente si sta meglio con un commissario.

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #352 il: Novembre 18, 2020, 21:14:32 pm »
Egr. Sig.ri
per chi segue le vicende di Palermo, il Reclamo avverso le Elezioni per il rinnovo degli Organi Direttivi della Sezione TSN di Palermo svoltesi in data 24-25/10/2020, sottoposto dall'Ing. Paolo Buscaglia iscritto presso la Sezione TSN di Palermo, verrà discusso dalla Corte Federarle d'Appello il 01/12/2020.

Saluti
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #353 il: Novembre 18, 2020, 22:33:55 pm »
Egr. Sig.ri
per chi segue le vicende di Palermo, il Reclamo avverso le Elezioni per il rinnovo degli Organi Direttivi della Sezione TSN di Palermo svoltesi in data 24-25/10/2020, sottoposto dall'Ing. Paolo Buscaglia iscritto presso la Sezione TSN di Palermo, verrà discusso dalla Corte Federarle d'Appello il 01/12/2020.

Saluti


https://www.youtube.com/watch?v=PA6MtEfcivM



Silenzio entra la Corte

http://www.uits.it/amministrazione-trasparente-docs/disposizioni-generali/delibere-commissario/2019/15982-dc-68-2019-nomina-componente-corte-federale-d-appello-e-presidente/file.html
« Ultima modifica: Novembre 18, 2020, 22:37:20 pm da diamante »

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #354 il: Novembre 20, 2020, 22:44:34 pm »
Dopo un lungo colloquio con il Solone di turno, ripeto pubblicamente il mio pensiero circa le elezioni sub iudice tenutesi il 24-25 Ottobre 2020 alla Sezione di Palermo, e per le quali si attende il pronunciamento del  Corte Federarle d'Appello il 01/12/2020.
La Corte è stata - come da regola - interpellata in merito alla regolarità dei fatti accaduti in Sezione.
Essa è chiamata a verificare l'aderenza dei fatti compiuti al dettato normativo.
Di conseguenza non è quindi argomento di detta Corte prevedere "forme di soluzione" agli eventuali illeciti compiuti, come molti pensano sia invece possibile.
La Corte, se si muovesse in tale senso, andrebbe extra petita e non ne avrebbe facoltà.
Ergo, è bastevole confermare la presenza di Soci non aventi diritto a partecipare alle elezioni che esse sarebbero di per se irregolari e come ogni atto il cui presupposto è invalido genera la nullità dei successivi.
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline lando

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 73
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #355 il: Novembre 21, 2020, 09:18:53 am »
Se lo ha detto Solone......

Offline lando

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 73
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #356 il: Dicembre 17, 2020, 07:25:45 am »
Ci sono novità?
Sulla Sezione di Palermo, negli ultimi giorni, avrebbero dovuto essere emesse alcune decisioni.
Qualcuno ha notizie?

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #357 il: Dicembre 17, 2020, 07:33:31 am »
Ci sono novità?
Sulla Sezione di Palermo, negli ultimi giorni, avrebbero dovuto essere emesse alcune decisioni.
Qualcuno ha notizie?

Di solito la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo...  ;D

Siamo tutt'orecchi caro Lando!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline lando

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 73
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #358 il: Dicembre 17, 2020, 10:01:35 am »
E chi sono io per sapere quello che avviene presso altre Corti & cortili?
Io ricordavo che vari tribunali sportivi dovevano pronunciarsi su piu questioni.
Era stato interpellato pure Solone.
E poi, mi darai atto che negli ultimi tempi  non sono stato io il portavoce degli eventi della sezione di Palermo.
Io, come molti, aspetto le notizie che ci erano state promesse .



Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:REGIONE SICILIA - TSN PALERMO
« Risposta #359 il: Dicembre 17, 2020, 12:28:14 pm »
Lando, eccoti le notizie (che però tu già hai essendo da me ritenuto consulente del Commissario).

I tre procedimenti disciplinari intentati dal Commissario della Sezione TSN Palermo a mio carico, che spaziano dal 28/08/2020 al 03/12/2020, per oltre 20 infrazioni contestate e riuniti in unica azione, sono stati tutti archiviati.

Spero d'avere soddisfatto la tua curiosità.
 
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2020, 12:32:48 pm da Paolo Buscaglia »
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628