Autore Topic: ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS  (Letto 174562 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #550 il: Agosto 17, 2019, 18:40:08 pm »
Nella loro protesta gli Schuetzen hanno coperto la scritta tedesca su 600 cartelli stradali dell’Alto Adige attaccandoci sopra un messaggio in tedesco

Mi auguro che vengano individuati i colpevoli e puniti per quanto prevede il Codice della Strada:
L'art. 15 comma 1 lett. B e comma 2 del Codice della strada, danneggiamento/imbrattamento di segnaletica stradale, per la quale è prevista la sanzione di €. 42,00.
Quindi, per ogni segnale stradale danneggiato/imbrattato è prevista una sanzione di 42,00 euro, per un totale di 25.200 euro.
Ciao
« Ultima modifica: Agosto 17, 2019, 18:41:58 pm da diamante »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #551 il: Agosto 21, 2019, 23:04:50 pm »
Ma dov'è il Consigliere Ricky Sollazzo......da quando è stato trombato è uscito Pazzo?

Adesso faremo le elezioni Presidenziali e così Ricky ti vedremo in carica ed in pompa magna salirai finalmente sul Quirinale e vestito da marinaretto ritirerai

personalmente la ratifica.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2019, 23:13:08 pm da VENDETTA »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #552 il: Agosto 23, 2019, 19:39:23 pm »
Ma dov'è il Consigliere Ricky Sollazzo......da quando è stato trombato è uscito Pazzo?

Adesso faremo le elezioni Presidenziali e così Ricky ti vedremo in carica ed in pompa magna salirai finalmente sul Quirinale e vestito da marinaretto ritirerai

personalmente la ratifica.


Può darsi che Richi, per lo scorno, si sia scancellato dal forum.
Ciao

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #553 il: Agosto 25, 2019, 06:21:30 am »
Ma dov'è il Consigliere Ricky Sollazzo......da quando è stato trombato è uscito Pazzo?

Adesso faremo le elezioni Presidenziali e così Ricky ti vedremo in carica ed in pompa magna salirai finalmente sul Quirinale e vestito da marinaretto ritirerai

personalmente la ratifica.


Può darsi che Richi, per lo scorno, si sia scancellato dal forum.
Ciao

No il Quirinale, per la crisi di governo, è impegnato per le consultazioni ed i consiglieri stanno in lista d'attesa per essere ricevuti da Mattarella.

L'incontro, forse, ci sarà a settembre 2010 dopo la conclusione del ciclo Olimpico, la ratifica sicuramente nel 2021.

Ma perchè Obrist non chiede una cautelare al CDS?

 
« Ultima modifica: Agosto 25, 2019, 06:24:25 am da VENDETTA »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #554 il: Agosto 26, 2019, 10:29:51 am »
Ho saputo che, a seguito della sentenza del TAR Lazio che ha messo KO Obrist e tutto il vecchio direttivo, visto che il commissario è di prossima scadenza, sta girando un documento da sottoscrivere per la convocazione straordinaria dell'assemblea nazionale, mi dicono ai sensi dell'articolo 12 punto 5 dello statuto UITS.
Bella iniziativa per ridare dignità all'ente.
Ciao
« Ultima modifica: Agosto 26, 2019, 10:30:55 am da diamante »

Offline nessuno

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 171
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #555 il: Agosto 26, 2019, 14:25:29 pm »
Non mi è chiara una cosa... In caso di elezioni :
Solo x presidente o per tutte le cariche?

Personalmente credo che si vada autunno 2020 dopo olimpiadi.

E nella mia ignoranza non so se sia meglio o peggio.
Sogno il mondo del Tiro a Segno unito

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #556 il: Agosto 26, 2019, 18:32:08 pm »
Non mi è chiara una cosa... In caso di elezioni :
Solo x presidente o per tutte le cariche?

Personalmente credo che si vada autunno 2020 dopo olimpiadi.

E nella mia ignoranza non so se sia meglio o peggio.

per tutti,  il commissariamento ha invalidato le intere elezioni, per qualunque carica

cosa sia bene, se subito o fra un anno, non ne ho idea, visti certi bruciori, a più di qualcuno converrebbe farsi un bel turno di riposo, o anche due...  ;D
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #557 il: Agosto 27, 2019, 16:47:45 pm »
Non mi è chiara una cosa... In caso di elezioni :
Solo x presidente o per tutte le cariche?

Personalmente credo che si vada autunno 2020 dopo olimpiadi.

E nella mia ignoranza non so se sia meglio o peggio.

per tutti,  il commissariamento ha invalidato le intere elezioni, per qualunque carica

cosa sia bene, se subito o fra un anno, non ne ho idea, visti certi bruciori, a più di qualcuno converrebbe farsi un bel turno di riposo, o anche due...  ;D



Dov'è il documento e chi sta raccogliendo le firme?

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #558 il: Agosto 29, 2019, 12:41:39 pm »
Non mi è chiara una cosa... In caso di elezioni :
Solo x presidente o per tutte le cariche?

Personalmente credo che si vada autunno 2020 dopo olimpiadi.

E nella mia ignoranza non so se sia meglio o peggio.

per tutti,  il commissariamento ha invalidato le intere elezioni, per qualunque carica

cosa sia bene, se subito o fra un anno, non ne ho idea, visti certi bruciori, a più di qualcuno converrebbe farsi un bel turno di riposo, o anche due...  ;D



Dov'è il documento e chi sta raccogliendo le firme?


Voci insistenti, danno per raccolte parecchie firme, ben al di sopra delle aspettative di chi ha promosso l'iniziativa.

Siccome non tutti sono ancora rientrati dalle ferie, sarà necessario attendere 15/20 giorni per avere la massima diffusione e adesione.

Inoltre le stesse voci insistenti, riferiscono che l'iniziativa sia bipartisan, ovvero trasversale alle varie correnti e anime del mondo UITS, ovvero condivisa da chi ha sostenuto i candidati poi risultati eletti (e trombati), sia da chi ha sostenuto gli oppositori.

Al di là della valenza o meno della raccolta di firme in sé, il messaggio e la tendenza sembra chiaramente orientati a elezioni da svolgersi ben prima della scadenza naturale.

La palla è e resta in mano del Ministero Difesa, perché è quest'ultimo che dovrà dare indicazioni sull'indizione delle elezioni.
L'attuale commissario straordinario, tenuto conto della scadenza del suo mandato, forse non ha il tempo tecnico di indire e gestire le elezioni, a meno di una proroga finalizzata allo scopo, della durata necessaria per giungere alla ratifica di chi verrà eletto.

Se poi questa proroga vedrà come protagonista il dott. Soro o qualcun'altro è sempre e solo il Min.Difesa a stabilirlo... quindi si dovrà necessariamente attendere il superamento dell'attuale crisi del governo nazionale, forse, per una questione di mera continuità sarebbe opportuno che rimanesse il dott. Soro, perché il rischio che qualche qualcuno si monti la testa è concreto... che qualcuno caratterizzato da arroganza e presunzione di superiorità, possa essere promosso a commissario sarebbe certamente inopportuno viste come sono state gestite (e costate), e come sono finite, le ultime elezioni.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #559 il: Settembre 19, 2019, 15:38:08 pm »
Il Buon Richy, su suggerimento di Kaput, ha scritto a tutti i trombettati proponendo un incontro a Bologna e la nomina del "coordinatore dei trombati" una mini elezione tra sfigati per lamentarsi con il Commissario della scarsa visibilità data ai Commissariati.
Caro Richy vieni a scrivere su concentrica ti vogliamo bene non farti manovrare da chi ha creato tutto questo macello.
Udite ….udite.....Sabato a Bologna s'incontreranno i "Trombati organizzati" ……...loro se la suonano e loro se la cantano.
Ricordiamoci sono stati commissariati e non ricandidabili
 ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ciao
« Ultima modifica: Settembre 19, 2019, 15:42:19 pm da diamante »