Autore Topic: ultimo arrivato  (Letto 1760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikito

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 130
  • qui e ora
ultimo arrivato
« il: Dicembre 02, 2007, 00:43:51 am »
ciao a tutti mi chiamo michele e sono di torino, a me piace la p10, e la libera, anche se per motivi di tempo con la "libera" sono troppo "occupato", per il 2008 vorrei entrare nei Super A, obiettivo non molto lontano ma ho bisogno di tutti i consigli possibili per poter continuare a crescere, ringraziandovi in anticipo con un caloroso saluto,ciao a tutti.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: ultimo arrivato
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2007, 09:45:18 am »
Ben arrivato tra noi.
I tuoi obiettivi sono ambizioni, e quindi meritano considerazione.
Siamo a disposizione per quello che ti può essere d'aiuto.
Parlaci un pò di te, postando nel forum specifico di quelli che sono i tuoi punteggi, allenamenti e difficoltà, sicuramente possiamo condividere le nostre esperienze e dirti i nostri pensieri in proposito.
Un saluto.
Daniele

Offline robyto1956

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
Re: ultimo arrivato
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2008, 19:00:25 pm »
Ciao Michele una bella presentazione!!Sei venuto,come tuo carattere impone,al sodo!!!Vuoi fare più punti!!!Ma non ti bastano tutti quelli che fai!!!In bocca al lupo Campione 

Offline myvoice

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 66
Re: ultimo arrivato
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2008, 19:26:27 pm »
Ciao Michele, sei deciso ed e' importante per fare punti. bene ora siamo nel 2008 quindi sarai in superA, lo spero per te. se cosi e' ti abituerai a fare gli ultimi 20 dei 60 colpi di gara con il pubblico dietro la schiena. quelli che han finito i 40 colpi e quelli del turno successivo, ti servira' come allenamento alle finali. Vai a testa alta e pensa che tu sai sparare vedrai che ce la fai. Auguri da Myvoice.