Autore Topic: Ranking a Bari  (Letto 1349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Ranking a Bari
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2009, 20:43:21 pm »
Sarebbe interessante sapere quali sono stati i motivi che hanno portato alla designazione delle due sedi per le gare Ranking..................molto interessante.

Saluti chebe

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Ranking a Bari
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2009, 21:44:42 pm »
Ho partecipato alla gara di Bari dello scorso anno con il piacere di vedere un poligono nuovo. Ho fatto 1000 kilometri e tre giorni di ferie. Accoglienza a Bari molto cordiale. Il poligono è passabile. Niente di eccezionale ma direi familiare. Posizione splendida con il mare a vista. Mi vanto di var visto almeno il 70 % dei poligoni italiani. La cosa che mi ha fatto intervenire è che ci vuole una grande passione per praticare questo sport. E se non ti aiuta nessuno economicamente, ci vuole anche un po' di soldini da spendere: Ho praticato in passato tre sport in forma agonistico/dilettantistica, ossia senza sponsor ne stipendi. In tutti ho dovuto pagare. Poichè lo consideravo e lo faccio ancora un divertimento, quando leggo una locandina di una gara faccio i miei conti e se posso, mi organizzo e parto. Per me se il ranking lo fanno in sardegna, vado anche li. E' stato chiesto se si può andare in aereo. Lo scorso anno, il tiratore di Milano, Blo e un suo collega sono andati in aereo ma hanno dovuto scegliere  una compagnia che accettasse le armi. Il tiro a Segno è bello e mi piace praticarlo, e lo farò fin che posso permettermelo, sia fisicamente che finanziariamente. E se non salgo più sul podio dei campionati da diversi anni, non me ne frega niente. Ho la casa piena di medaglie e coppe ed in casa brontolano per spolverarle. Ci vediamo a giro per i poligoni. Un saluto a tutti e, come scrive un mio caro amico milanese, CANNE ROVENTI
pratesi

Offline Aria

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: Ranking a Bari
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2009, 09:55:41 am »
... aereo ma hanno dovuto scegliere  una compagnia che accettasse le armi. ...
Ci voleva anche questa... qualcuno conosce le compagnie che le accettano? Da che dipende.. dal tipo di aereo o  aeroporto? Aria

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Ranking a Bari
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2009, 15:49:31 pm »
Fondamentalmente dipende da quanto paghi. La maggior parte delle compagnie aeree accetta le armi, ma a seconda dello scalo da cui parti, o in cui arrivi, e' richiesto il pagamento di un balzello piu' o meno oneroso e, a seconda delle compagnie, legato o al numero delle armi che vuoi imbarcare o al numero dei colli. Ti consiglio di informarti prima presso l' aeroporto da cui intendi partire, onde evitare spiacevoli sorprese. Da anni ormai ho rinunciato a viaggiare in aereo con le armi.

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.