Autore Topic: ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012  (Letto 50204 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #40 il: Settembre 26, 2012, 09:58:42 am »
confermata

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #41 il: Settembre 26, 2012, 10:02:46 am »
Chi ce l'ha, per cortesia, se divulgabile la può pubblicare?
Tanti, me compreso, non ne conoscono i contenuti.
Ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #42 il: Settembre 26, 2012, 13:04:03 pm »
richiesta autorizzazione... in attesa di risposta

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #43 il: Settembre 26, 2012, 17:26:25 pm »
Candidatura di Calzolari a rappresentante dei tecnici.
In attesa di diventare arbitro internazionale a Rio 2016, la nomenclatura uscente l'ha fatto candidare per sostituireil nostro.....mo......scusate il nostro "Gianni".
Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #44 il: Settembre 26, 2012, 18:54:19 pm »
mmmh, già due candidati dall'Emilia Romagna...

sarà interessante leggere i loro programmi
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline stefanofranceschetto

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 80
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #45 il: Settembre 26, 2012, 20:38:45 pm »
Cari amici, come ben sapete al 12 e 13 ottobre di quest’anno si svolgerà a Mestre l’assemblea
nazionale per il rinnovo delle cariche elettive della U.I.T.S. Si avete letto bene : a Mestre, comune di Venezia. Questa ( possiamo definirla “bizzarra”?) scelta di Mestre come sede dell’assemblea elettiva non è una novità. Anche quattro anni fa, nell’albergo più costoso di Mestre, si tenne la precedente assemblea suscitando un po’( sic !!!) di critiche per la scelta logistica, ma come potete ben notare non sembrerebbe che queste critiche abbiano avuto un gran successo.
La cosa mi ricorda un po’ la storia di quel signore di nome Brenno che gettò la sua spada nel piatto dei pesi e pronunciò la celebre frase: «Vae victis!», ovvero guai ai vinti. ( si può dire vero??? ) ad ogni modo queste due righette per informarvi di una interrogazione parlamentare del sen. Elio Lannutti riguardo all’assemblea a Mestre. Oddio, presumo già che la cosa non sia
gradita a qualcuno, ma cosa ci volete fare? Come si poteva non pubblicare un atto pubblico di un senatore della Repubblica Italiana ?
Ad ogni modo voglio essere fucilato al petto e senza la benda agli occhi. ::)
http://www.tiropratico.com/Stefano_Franceschetto/lannutti_sett2012.pdf

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #46 il: Settembre 27, 2012, 07:39:32 am »
Cari amici, come ben sapete al 12 e 13 ottobre di quest’anno si svolgerà a Mestre l’assemblea
nazionale per il rinnovo delle cariche elettive della U.I.T.S. Si avete letto bene : a Mestre, comune di Venezia. Questa ( possiamo definirla “bizzarra”?) scelta di Mestre come sede dell’assemblea elettiva non è una novità. Anche quattro anni fa, nell’albergo più costoso di Mestre, si tenne la precedente assemblea suscitando un po’( sic !!!) di critiche per la scelta logistica, ma come potete ben notare non sembrerebbe che queste critiche abbiano avuto un gran successo.
La cosa mi ricorda un po’ la storia di quel signore di nome Brenno che gettò la sua spada nel piatto dei pesi e pronunciò la celebre frase: «Vae victis!», ovvero guai ai vinti. ( si può dire vero??? ) ad ogni modo queste due righette per informarvi di una interrogazione parlamentare del sen. Elio Lannutti riguardo all’assemblea a Mestre. Oddio, presumo già che la cosa non sia
gradita a qualcuno, ma cosa ci volete fare? Come si poteva non pubblicare un atto pubblico di un senatore della Repubblica Italiana ?
Ad ogni modo voglio essere fucilato al petto e senza la benda agli occhi. ::)
http://www.tiropratico.com/Stefano_Franceschetto/lannutti_sett2012.pdf

Nell'interrogazione se ne menziona una precedente, per completezza d'informazione dovrebbe essere pubblicata.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #47 il: Settembre 27, 2012, 12:06:47 pm »
Candidatura di Calzolari a rappresentante dei tecnici.
In attesa di diventare arbitro internazionale a Rio 2016, la nomenclatura uscente l'ha fatto candidare per sostituireil nostro.....mo......scusate il nostro "Gianni".
Ciao

Mi sembra che Calzolari non abbia accettato la proposta di candidarsi avanzata dai presidenti dell'Emilia Romagna, mentre invece sarà Cagossi candidato come rappresentante degli atleti.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #48 il: Settembre 27, 2012, 13:00:43 pm »
pure io ho sentito ventilare quest'ultima ipotesi... mi risultava antecedente rispetto quella di Calzolari... probabilmente c'è un po di confusione in giro...

prima o poi immagino ci saranno comunicazioni ufficiali
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #49 il: Settembre 27, 2012, 17:10:30 pm »
pure io ho sentito ventilare quest'ultima ipotesi... mi risultava antecedente rispetto quella di Calzolari... probabilmente c'è un po di confusione in giro...

prima o poi immagino ci saranno comunicazioni ufficiali

vero, quella di Calzolari era un'idea nata nella riunione di martedì sera. Angelini e Cagossi sono ufficiali.