Autore Topic: L'Emilia ospita la 4a gara di campionato Italiano 2009 FT  (Letto 3257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
L'Emilia ospita la 4a gara di campionato Italiano 2009 FT
« il: Luglio 08, 2009, 09:58:24 am »
il 25-26 luglio a Compiano (PR) si svolgerà la 4a gara del Campionato Italiano di FieldTarget della federazione FFTI (Libertas-Coni)

l'evento si svolgerà nella cornice della teunata dell'agriturismo "Le Carovane", a Compiano, piccolo borgo medioevale circondato per intero da poderose mura e sovrastato da un Castello completamente ristrutturato, appare come per incanto nella sua bellezza naturale e nel suo antico splendore a chi percorre la Strada Provinciale che da Borgo Val di Taro porta a Bedonia. Recentemente il borgo di Compiano è entrato a far parte del Club "I Borghi più Belli d’Italia". (fonte proloco di Compiano)

dal pomeriggio di sabato 25 sarà possibile accedere all'area di taratura e iscriversi per la gara che si terrà domenica 26 dalle ore 10.00

l'accesso alla gara è consentito a tutti i tiratori in regola con il tesseramento Libertas 2009 tramite una delle 10 A.S.D. regionali confederate in F.F.T.I., chi partecipa nelle categorie SPRINGER FULL e PCP FULL deve essere munito di licenza di PA e/o TAV e assicurazione RC verso terzi.

la gara sarà articolata su un perscorso di 25 piazzole con sagome per le categore DEPO e FULL e sagome comuni.

per ulteriori informzioni http://www.fieldtarget.it
--------------------------
a brusa suta l' Susa