Autore Topic: Finale 100 mt BR Pavia  (Letto 6773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Finale 100 mt BR Pavia
« Risposta #20 il: Ottobre 31, 2017, 15:29:50 pm »
Prima di parlare del Conty....bisognerebbe saperle le cose...

E tu cosa ne sai?
Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Finale 100 mt BR Pavia
« Risposta #21 il: Ottobre 31, 2017, 15:33:07 pm »
Gli unici soggetti che possono aver diritto di vantare quote, in tutto o in parte, dagli incassi derivanti da gare ospitate nelle sezioni sono nell'ordine:

1. le sezioni
2. i comitati regionali
3. uits

se qualcuno ha elementi per sostenere qualcosa di diverso, purché suffragati da idonea e valida documentazione contrattuale e amministrativa, si faccia avanti... altrimenti si ritiri in clausura e meditativo silenzio

Cosa diversa è se associazioni terze possibilmente riconosciute nell'alveo del diritto sportivo (registro coni) o sponsor privati, chiedono la disponibilità (pagando o meno) di organizzare eventi promozionali o agonistici presso le sezioni, purché si evinca che le sezioni organizzino detti eventi in collaborazione di XYZ ASD o della ditta ZYX. Nel caso di manifestazioni agonistiche sarebbe opportuna la presa d'atto della federazione competente per la specifica disciplina, per le eventuali coperture assicurative, altrimenti la sezione deve poter rispondere per danni o infortuni con proprie polizze assicurative.

Ma anche in quest'ultimo caso, chi incassa pro-quota o a forfait è sempre e solo la sezione (ASD).

Eventualmente le sezioni, i CR o UITS, possono nell'ambito di una collaborazione sportiva con singoli individui iscritti e/o tesserati riconoscere dei compensi rientranti nell'ambito dei 7500 euro, purché vi sia un contratto e delibere specifiche che autorizzino l'esborso di tali compensi da parte degli organi amministrativi che andranno a erogarli effettivamente.
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2017, 15:38:26 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:Finale 100 mt BR Pavia
« Risposta #22 il: Ottobre 31, 2017, 15:48:17 pm »
ahahaargg. emerge il sommerso...

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:Finale 100 mt BR Pavia
« Risposta #23 il: Novembre 02, 2017, 09:37:40 am »
Prima di parlare del Conty....bisognerebbe saperle le cose...

E tu cosa ne sai?
Ciao
IO SO.
IO SO che dal 2011 Conty ha preso i soldi dai TSN delle gare di pruduction, i soldi delle bandierine venduti a prezzo politico di 65.00 euro (bandierine da 10 euro), io so che è andato in giro a fare gare di BR22 (Hamminkel, Pilsen,  Thionville, Australia, Maribor) portandosi dietro consorte (tranne Australia) tutto spesato da UITS, in un paio di occasioni di è portato anche il presidente di un TSN (Modena) che niente a che fare con le gare ma solo un premio per le centinaia di prestazioni di production fatte a Modena, ad Hamminkel  ha gareggiato un tiratore che nemmeno aveva la CIMA!!!!, l'anno successiovo sul pulman di rientro sempre da Hamminkel erano presenti 2 canne camerate in 22 comprate in Germania a umma a umma....col rischio di finire tutti in galera!!!
IO SO che  un noto produttore di bersagli finanziava le trasferte per la parte ludico-culinaria (gite ad Amsterdam con le consorti di alcuni tiratori, ristoranti di fascia alta a Thionville per tutti i tiratori con bottiglie di vino da 60 euro, io so per averle viste delle copie dei bonifici fatti a Conty sull'IBAN di AIBR22 da un TSN .
IO SO che Conty ha avuto il coraggio/faccia tosta di gareggiare in competizioni internazionali senza aver mai fatto una gara in Italia con risultati pessimi e sotto gli occhi di tutti togliendo di fatto il posto a tiratori sicuramente più meritevoli!!!
IO SO.
Fine della prima puntata....
« Ultima modifica: Novembre 02, 2017, 09:39:23 am da 10x »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Finale 100 mt BR Pavia
« Risposta #24 il: Novembre 02, 2017, 11:05:57 am »
utente "10x" da amministratore mi sento in dovere di farti presente che quanto da te scritto, visti i dettagli da te riportati, per alcune parti potrebbe essere notizia di probabile reato in materia d'armi e tu essendone a diretta conoscenza forse avresti dovuto informare chi di dovere a tempo debito.

Non posso nemmeno escludere la possibilità che i soggetti da te citati possano ritenersi danneggiati per le tue affermazione e quindi richiedere l'intervento della Polizia Postale e/o dei propri legali...

Pertanto, ricordo a tutti che ognuno di noi è diretto responsabile per quanto scrive e afferma.

Se l'autorità pubblica mi dovesse chiedere informazioni o mi convocasse per qualcosa che è stato scritto in questo forum io farò la mia parte offrendo piena collaborazione, come del resto già ripetutamente fatto in diverse occasioni.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2017, 14:28:01 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Spazialex

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
Re:Finale 100 mt BR Pavia
« Risposta #25 il: Settembre 25, 2018, 00:55:44 am »
la finale 2018 per la categoria diottra è ancora Sub-Jiudice

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Finale 100 mt BR Pavia
« Risposta #26 il: Settembre 25, 2018, 10:06:21 am »
la finale 2018 per la categoria diottra è ancora Sub-Jiudice

Pare, stando alle testimonianze di parecchi tiratori di diverse sezioni, che quest'anno la finale del 22LR a 100mt sia addirittura andata oltre le aspettative, rispetto l'edizione 2017... si ma in peggio

Si narra di regolamenti modificati nottetempo dai soliti noti, leggasi Contarato & c., si narra dell'inadeguatezza organizzativa della sezione, la quale dopo la magra figura dello scorso anno, anziché migliorare pare essere addirittura peggiorata.

Le lamentele dello scorso anno sono nulla in confronto a quelle di quest'anno, una finale deve essere affidata a chi è in grado di gestirla al meglio per ridurre al minimo se non a ZERO qualsivoglia disagio ai tiratori che devono concentrarsi sulla gara e non sulle paturnie di soggetti apparentemente incapaci di coordinare per conto della federazione eventi così importanti.
--------------------------
a brusa suta l' Susa