Autore Topic: Antonio Verlicchi è andato avanti...  (Letto 7042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:Antonio Verlicchi è andato avanti...
« Risposta #20 il: Novembre 12, 2014, 13:18:30 pm »
Ciao Diam,
e ciao a tutti,
certo che l'ho avuto un pensiero, tanto da parlarne anche qui per ricordarlo, a due anni dalla sua dipartita terrena, oltre a ricordarlo (e citarlo) quando mi trovo ad avviare qualcuno alle VIE DEL TIRO.
Se poi ti riferisci anche al primo punto che citi, non sono mai entrato nel merito di defenestrato o volontariamente allontanato, perchè sa la cosa solo chi l'ha vissuta, e citare cose che non possono essere nè confermate nè smentite non ha senso. VEANTO era anche lui un utente del forum, e mi sembra che da parte sua, in questo ambito, la cosa sia passata in assoluto silenzio.
Resta il pensiero, il suo tanto lavoro, la sua tanta valenza e la fortuna di averlo conosciuto, come te d'altronde, e come tanti nel suo percorso di formatore.
RS

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Antonio Verlicchi è andato avanti...
« Risposta #21 il: Novembre 12, 2014, 15:24:22 pm »
VEANTO era anche lui un utente del forum, e mi sembra che da parte sua, in questo ambito, la cosa sia passata in assoluto silenzio.

Ho conosciuto Antonio in occasione di un Campionato italiano universitario , gara, svoltasi c/o un tsn del sud, ero addetto al controllo bersaglio!, ho scambiato poche parole e di quello che posso ricordare è la sua grande mole e il suo amore per lo sport del tiro a segno.

Ricky,La cosa passa in assoluto silenzio nel momento in cui chi doveva apprezzarlo non lo ha fatto;
Ricky, prova a chiedere alle SUE atlete che ha allenato se hanno avuto parole di riconoscenza;
Ricky, la Federazione (uits) ha mai pensato di dedicare alla sua memoria un trofeo?

Ciao

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Antonio Verlicchi è andato avanti...
« Risposta #22 il: Novembre 13, 2014, 06:58:10 am »
Ciao Diam,
e ciao a tutti,
certo che l'ho avuto un pensiero, tanto da parlarne anche qui per ricordarlo, a due anni dalla sua dipartita terrena, oltre a ricordarlo (e citarlo) quando mi trovo ad avviare qualcuno alle VIE DEL TIRO.
Se poi ti riferisci anche al primo punto che citi, non sono mai entrato nel merito di defenestrato o volontariamente allontanato, perchè sa la cosa solo chi l'ha vissuta, e citare cose che non possono essere nè confermate nè smentite non ha senso. VEANTO era anche lui un utente del forum, e mi sembra che da parte sua, in questo ambito, la cosa sia passata in assoluto silenzio.
Resta il pensiero, il suo tanto lavoro, la sua tanta valenza e la fortuna di averlo conosciuto, come te d'altronde, e come tanti nel suo percorso di formatore.
RS

Il Sig. Ricky a volte sembra Peppino con la sua famosa frase:"ho detto tutto", ma dimentica quello che è

stato scritto in precedenza su questo topic.



https://www.youtube.com/watch?v=MLABdlCqE4U

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Antonio Verlicchi è andato avanti...
« Risposta #23 il: Febbraio 03, 2019, 23:09:53 pm »
Passato  lo santo passata la festa!

L'ingratitudine di Candela per questo grande del TSN la si ricorderà ad Imperitura Memoria.

Cacciato da Candela il povero Verlicchi è stato costretto ad emigrare per divergenze con Caputo..........questo si dice in giro.

« Ultima modifica: Febbraio 03, 2019, 23:12:29 pm da VENDETTA »