Autore Topic: chiarimento  (Letto 1153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mboss

  • Esordiente
  • *
  • Post: 23
chiarimento
« il: Aprile 07, 2008, 20:44:30 pm »
Decreto del Ministro della Difesa concernente la nomina dei consiglieri designati dal Presidente Obrist


News del 07/04/2008
Con Decreto del Ministro della Difesa 14 marzo 2008 sono stati nominati 3 componenti ad integrazione del consiglio direttivo dell'UITS, come previsto dallo Statuto, su designazione del Presidente Obrist. I nuovi consiglieri nazionali sono: - Dott. Giovanni Aliquò - Ministero Interno - Direttore dell’ Area Armi ed Esplosivi - 1. Dirigente della Polizia di Stato - Ministero Interno - Dott. Angelo Agus - Funzionario del Ministero Economia e Finanze - ragioneria - Dott. Camillo Tondi - Dirigente presso il Ministero della Difesa -

PUBLICATO SUL SITO UITS

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: chiarimento
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2008, 09:08:05 am »
... buon lavoro ai tre nuovi componenti. ;D ;D ;D
Ciao

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: chiarimento
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2008, 09:17:35 am »
Arriva la cavalleria............!
Forse ci volevano dei muratori per raccogliere le macerie e non Blasoni.
E poi lo penso con estrema franchezza:" accettare di far parte di un consiglio decaduto per la mancata convocazione dell'assemblea Nazionale, di un ente che probabilmente a Giugno non ci sarà più", non credo sia prudente e logico".
Poi ognuno fa come meglio crede.
Delle nomine che dovevano avvenire almeno nel 2005 sono state concepite nel 2007 e ratificate nel 2008, che vergogna!
Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: chiarimento
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2008, 22:07:10 pm »
I bilanci non passati per l asseblea sono nulli, mi meraviglio come uomini " istituzionali" possono accettare una cosi grave situazione di illegalita statutaria.
Sono molto perplesso. ??? ??? ???
Ciao

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: chiarimento
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2008, 11:59:10 am »
Quello che mi incuriosisce è ciò che accadrà a fine giugno :P!
Con l'eventuale riordino, se riordino ci sarà, la finanziaria ha previsto la riduzione del 30% dei componenti i consigli d'amministrazione :o.
Siccome gli attuali componenti sono 18 , compreso il presidente,va da sè che una riduzione del 30% dovrebbe prevedere la fuoriscita almeno di 5 componenti il consiglio direttivo.
Adesso pur nella considerazione che Fanini si è dimesso e Raoli è incompatibile " basta una pedata" ::), chi saranno i 3 da eliminare?
Sicuramente gli ultimi arrivati, dice un proverbio:"chi tardi arriva male alloggia ", figuriamoci se minimamente qualcuno pensa di toccare gli eletti!
L'assemblea ha deliberato le elezioni a Novembre, ma questi se ci arrivano è solo per inerzia ;D.