Sondaggio

La tua sezione TSN si preoccupa di tenere informati gli iscritti su quello che succede nel mondo del tiro?

Assolutamente no
5 (38.5%)
Poco e solo saltuariamente
2 (15.4%)
Abbastanza ma non sempre
4 (30.8%)
Molto gli iscritti hanno la possibilità di sapere tutto in maniera tempestiva
2 (15.4%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: Informazione  (Letto 1339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Informazione
« il: Marzo 19, 2008, 11:21:26 am »
Sono iscritto a concentrica da poco tempo, io per natura sono un tecnico, della parte amministrativo logistica non mi sono quasi mai preoccupato, pensavo..............c'è un consiglio, un presidente.
Da un po di tempo ho cominciato a preoccuparmi anche della parte amministrativa, di quello che succede intorno a noi, e con il tempo mi sono reso conto che fra di me tecnico e la presidenza , in quello spazio che dovrebbe essere riempito dal consiglio, in realtà c'è il vuoto quasi assoluto.
Mi rendo conto giorno per giorno che forse l'unica fonte di sapere in merito al tiro a segno e il suo mondo è questo forum...............
Pazzesco, ma è cosi.............
Con questo sondaggio vorrei capire e far capire se il male che attanaglia la mia sezione è una malattia rara oppure se è più o meno diffusa.
Saluti chebe
Colgo l'occasione per ringraziare blueshoot, l'admin, e chiunque si adoperi per il funzionamento di questo sito, state facendo un grande lavoro.

Offline Xian

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 127
    • Conoscere, obbedire, combattere!
Re: Informazione
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2008, 00:09:53 am »
Sono iscritto a concentrica da poco tempo, io per natura sono un tecnico, della parte amministrativo logistica non mi sono quasi mai preoccupato, pensavo..............c'è un consiglio, un presidente.
Da un po di tempo ho cominciato a preoccuparmi anche della parte amministrativa, di quello che succede intorno a noi, e con il tempo mi sono reso conto che fra di me tecnico e la presidenza , in quello spazio che dovrebbe essere riempito dal consiglio, in realtà c'è il vuoto quasi assoluto.
Mi rendo conto giorno per giorno che forse l'unica fonte di sapere in merito al tiro a segno e il suo mondo è questo forum...............
Pazzesco, ma è cosi.............
Con questo sondaggio vorrei capire e far capire se il male che attanaglia la mia sezione è una malattia rara oppure se è più o meno diffusa.
Saluti chebe
Colgo l'occasione per ringraziare blueshoot, l'admin, e chiunque si adoperi per il funzionamento di questo sito, state facendo un grande lavoro.

Occhio che sotto la "copertura" dello pseudonimo se ne dicono di fandonie e strafalcionate!!!!!
In buona fede, s'intende!
Almeno qui si parla, a volte nelle sezioni, per lo meno su certi argomenti cala l'omertà.
Xian

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Informazione
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2008, 01:56:13 am »
Occhio che sotto la "copertura" dello pseudonimo se ne dicono di fandonie e strafalcionate!!!!!
In buona fede, s'intende!
Almeno qui si parla, a volte nelle sezioni, per lo meno su certi argomenti cala l'omertà.

quoto!

meglio uno strafalcione al silenzio... lo strafalcione almeno offre l'occasione per una discussione di revisione!
il silenzio è difficile da interpretare (a volte) rendendo impossibile qualunque considerazione e dibattito

informare... sarebbe dovuto...
chiedere e leggere... ok...

riflettere... si auspica...

parlare e discutere... sempre!!!!!!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Informazione
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2008, 15:43:18 pm »
Auguri di buona Pasqua!Ciao