Autore Topic: Rapresentante Atleti-Tecnici- Consigliere  (Letto 1220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilpiacentino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Rapresentante Atleti-Tecnici- Consigliere
« il: Febbraio 23, 2008, 09:47:35 am »
 ???  ciao a tutti mi serve un informazione!! Come sempre non so se è il modo corretto di porre la domanda o se il post è questo, portate pazienza.
Mi è giunta voce " ma la fonte non è affidabile" che all'interno delle Sezioni le cariche di consigliere non è compatibile con quella di Rappresentante degli Atleti è/o Rapresentante dei Tecnici.
 Riferito a cariche interne alla Sezione non in ambito Regionale o Nazionale.
Se cosi fosse sarebbe un problema "per noi " visto che è cosi difficile reperire gente motivata, e competente, che ha voglia di impegniarsi, a volte la somma di cariche non è un vanto ma una necessità. grazie e buon lavoro a tutti.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Rapresentante Atleti-Tecnici- Consigliere
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2008, 10:22:14 am »
Se non arriva prima, sto chiedendo informazioni

emme emme

  • Visitatore
Re: Rapresentante Atleti-Tecnici- Consigliere
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2008, 13:19:05 pm »
Non è incompatibile, esistono molte sezioni nelle quali i consiglieri sono pure rappresentanti tecnici o atleti.
Questo perchè non esiste regolamento in merito!
CCCCCCCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO

Offline ilpiacentino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re: Rapresentante Atleti-Tecnici- Consigliere
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2008, 20:18:56 pm »
 :) Grazie di aver risposto in modo cosi celere, ripongo la domanda con un nuovo quesito.
La stessa cosa vale anche per la carica di Presidente? se fosse possibile gradirei una risposta più esaustiva, forse sono io che sono Paranoico Ma dire
" si può fare perchè lo fanno in tanti" non mi appaga  :-\ Scusate ma sono fatto cosi :'( grazie ancora a tutti !!

Offline Xian

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 127
    • Conoscere, obbedire, combattere!
Re: Rapresentante Atleti-Tecnici- Consigliere
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2008, 23:11:42 pm »
Mi sa che non hai tutti i torti ad essere così "San Tommaso"!!!
Xian

emme emme

  • Visitatore
Re: Rapresentante Atleti-Tecnici- Consigliere
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2008, 10:22:39 am »
Caro Piacentino, secondo me non esiste incompatibilità  ;), mentre può esserlo l'ufficiale di gara, puoi comunque telefonare all'ufficio organi collegiali e parlare con la sig.ra Giulia Lorenzini molto competente e disponibile :D!
L'unica cosa non chiedere niente per iscritto perchè l'ufficio con il quale si rapporta, la segreteria generale, risponde ai quesiti solo a voce :o, meno male perchè quelle poche volte che il Segretario si è impegnato sono stati disastri ???.
Meglio farlo star fermo ::)!CCCCCCCIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOO