Autore Topic: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO  (Letto 3542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lumau

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 71
PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« il: Febbraio 13, 2008, 13:05:09 pm »
Gent.Administrator   abbiamo poco tempo poichè le elezioni si terranno il 13/14 aprile e le riviste ,le 4 riviste italiane che difendono i n\s interessi, hanno appena il tempo di pubblicare un loro volume prima della fatidica data.   POTRESTI TU ,CHE PUOI, CONVOCARE i 4 Direttori I QUALI, dopo accurata indagine,CI POSSANO INDIRIZZARE NEL VOTO???       Ricordo che, in totale ,dovremmo essere circa DUE MILIONI di elettori e quindi ,uniti, essere una potente schiera di voti per i candidati a noi favorevoli.          Già prima delle precedenti elezioni si fece qualcosa ma separatamente e poco mirato.                NON dimentichiamo i positivi ,come Di Pietro cacciatore ed appassionato,MA nON dimentichiamo neppure gli strafalcioni di PISANU E del suo antagonista copione da Amato............         Voi 5 ,insieme, indicateci la retta via e in molti, vi seguiremo: Grazie e sempre complimenti per il successo del sito. ciao.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2008, 16:19:27 pm »
Ti ringrazio per l'alta considerazione, ma non credo proprio di essere in grado ne di avere il potere di fare quanto chiedi.
Se fosse possibile sapere e soprattutto essere sicuri che le informazioni ottenute dessero garanzia, tutto sarebbe più semplice.
Penso che dovremo affidarci al buon senso personale e anche a... molta fortuna.  ;D

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2008, 23:42:43 pm »
Non vedo niente di buono all'orizzonte!
La sinistra ha definito l'UITS "ente inutile", la destra vuol passare dal bisturi all'accetta per quanto riguarda la soppressione degli enti.
Morale della favola:"Tra lui e lei sceglier non saprei".
Ciao

LukeStrike

  • Visitatore
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2008, 10:11:30 am »
Credo che scegliere chi votare avendo a cuore le sorti della Uits sia l'ultima cosa che mi interessa.... :)
Ho letto su armietiro (mi sembra) che all'exa ci sarà un consulente che parlerà delle sorti della uits. Peccato che questo esperto giuridico sia evidentemente prezzolato dalla uits stessa, e stia ancora portando avanti le ragioni dell'ente pubblico: ad esempio alla uits non può essere tolto "l'oneroso impegno di rilasciare i certificati" (impegno che non è suo, ma ovviamente è sempre la stessa storia). >:(

enricovolante

  • Visitatore
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2008, 11:34:53 am »
una piccola considerazione da "outsider"....

Ultimamente nel forum si parla sempre piu' di polica e conflitti interni tra enti che di tiro vero e proprio.
Mi dispiace vedere questo andamento anche perche' prima di tutto si dovrebbe discutere di tecnica di tiro ed aspetti legati alla disciplina sportiva.

Scusate l'intromissione

Ciao

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2008, 12:17:28 pm »
Ci sono topic aperti appositamente per trattare argomenti specifici basta frequentare quelli di proprio interesse ed evitare gli altri!
Ciao

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2008, 12:20:23 pm »
E' chiaro caro Enrico che parlare di tiro nel topic "Per le prossime elezioni del nuovo governo" è difficile, a meno che non ci organizziamo da "Franchi tiratori" ;D.
Ciao

enricovolante

  • Visitatore
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2008, 13:02:11 pm »
No Marverick, non interpretare male le mie parole, e' che ultimamente vedo tantissimi post sull'uits e compagnia bella e mi chiedevo il perche', tutto qua

Sara' che ho incominciato l'attivita' da poco e che frequento solo gruppi svizzeri (e quindi sono lontano dalla uits) ma penso che tanto trambusto non giovi allo sport fine a se stesso.
Da Italiano che vive all'estero mi spiace vedere come la situazione nel nostro bel paese sia cosi' tanto travagliata

Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2008, 22:51:04 pm »
No Marverick, non interpretare male le mie parole, e' che ultimamente vedo tantissimi post sull'uits e compagnia bella e mi chiedevo il perche', tutto qua

perchè, purtrpoppo, c'è il grave e consistente rischio che il tiro a segno in Italia diventi solo un ricordo...


Sara' che ho incominciato l'attivita' da poco e che frequento solo gruppi svizzeri (e quindi sono lontano dalla uits) ma penso che tanto trambusto non giovi allo sport fine a se stesso.
Da Italiano che vive all'estero mi spiace vedere come la situazione nel nostro bel paese sia cosi' tanto travagliata

Ciao

mi sa tanto che chi ne avrà la possibilità verrà in Svizzera a farti compagnia, a tirar due colpi in santa pace, senza censori, moralizzatori e dirigenti federali assetati di potere...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: PER le prossime elezioni del NUOVO GOVERNO ITALIANO
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2008, 23:14:55 pm »
...ancora una volte riemerge la questione UIts,  la quale può essere risolta soltanto nel momento in cui i presidenti dei TSN chiedono la convocazione dell' assemblea straordinaria e decidono una volta per tutte di voltare pagina. A buon intenditore poche parole ??? ??? ???
Ciao