Autore Topic: Verlicchi  (Letto 3875 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

emme emme

  • Visitatore
Re: Verlicchi
« Risposta #10 il: Febbraio 12, 2008, 14:41:41 pm »
Ucci Ucci Ucci sento odor di pugliesucci ;D

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Verlicchi
« Risposta #11 il: Febbraio 12, 2008, 16:05:29 pm »
tato di cappello per il tecnico Verlicchi, se fosse stato preso in considerazione sarebbe stato nominato ( dall'UITS) allenatore della Nazionale Italiana.
Purtroppo, indovinate  chi è stato a chiamare ad allenare la Nazionale Italiana? .... un aiuto? .... non è italiano.... a voi il tiro ;D
Ciao











Cento pecore non fano paura al Lupo
Ciao

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Verlicchi
« Risposta #12 il: Febbraio 13, 2008, 11:06:43 am »
Se ho ben capito ti riferisci al gabibbo (GABY BU hlmann) scusatemi, ma una volta l'ho vista con una giacca rossa e mi è venuto subito in mente il gabibbo vista poi una leggera somiglianza del nome..........,io non la conosco ..........ma chi la conosce la definisce una specie di guru della carabina, a seguito della sua nomina si è formato intorno a lei una corte di giovani allenatori/trici,nani e ballerine .
Bene..........questa è una parte, dall'altra chi c'è?
A voi la prossima............. 

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Verlicchi
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2008, 11:59:44 am »
Cosa ne dite dell'allenatore di armi corte della nazionale?  .... è italiano? un aiuto?....l'erba del vicino è sempre la più verde.... a voi il tiro.... ;D
Ciao








Ceto pecore on fanno paura al lupo

emme emme

  • Visitatore
Re: Verlicchi
« Risposta #14 il: Febbraio 13, 2008, 14:10:48 pm »
Ma è una femmina ;), ex colonnella  8)della polizia di Dracula :'(?
Se la risposta è esatta allora le nostre tiratrici di punta stiano attente alle pistole ::), se l'allenatrice le tocca gli fa ammosciare la canna :'(!

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Verlicchi
« Risposta #15 il: Febbraio 13, 2008, 14:24:22 pm »
Se ti riferisci alla Bulhmann è di carabina e non di pistola.

E per agevolare la lettura dei post, pregherei tutti quanti di evitare messaggi spam...
Per questo potete tranquillamente utilizzare nuovi post nella sezione discutiamo di tutto.

Citazione
DEFINIZIONE: Lo spam su Internet consiste in uno o più messaggi non sollecitati, spediti o affissi come parte di un insieme più grande di messaggi, tutti aventi contenuto sostanzialmente identico o non inerente all'argomento trattato.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Verlicchi
« Risposta #16 il: Febbraio 27, 2008, 12:42:02 pm »
Ho sentito dire che anche una delle 3 bambine prodigio allieve di Verlicchi sta per cambiare casa................cosa sta succedendo? chi sa ,parli.............
Saluti chebe............

Offline nembo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 27
Re: Verlicchi
« Risposta #17 il: Marzo 03, 2008, 20:23:41 pm »
Purtroppo come gia ho avuto occasione di ribadire la dirigenza UITS è una casta e Candela ha un componente nazionale al suo interno. Il bravo Verlicchi ha purtroppo dovuto fare i conti con quest'ultimo su cose che non è corretto citare. Certo è che come in tutte le cose vi è un tempo e quello di Verlicchi a Candela era fatalmente scaduto.

maverick

  • Visitatore
Re: Verlicchi
« Risposta #18 il: Marzo 17, 2008, 16:01:08 pm »
Ci auguriamo che anche l'egemonia di Candela sia finita.
Le caste hanno una fine, anche le candele si esauriscono.
Ciao

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Verlicchi
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2008, 15:46:31 pm »
Auguri di Buona Pasqua!Ciao