Autore Topic: R.i.S. delitti imperfetti  (Letto 1979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
R.i.S. delitti imperfetti
« il: Gennaio 18, 2008, 13:17:44 pm »
Ieri sera ho seguito la puntata trasmessa da canale 5 della fiction sui ris, il cattivo di turno questa volta era uno di noi, sguardo truce pistola di grosso calibro e un centro dopo l'altro.
Frequento i poligoni del T.S.N.da diversi anni ma non ho mai visto gente del genere, mi sono chiesto dunque perchè i signori di canale 5 descrivano cosi un mondo che probabilmente non conoscono prendendo a calci in culo e sputi in faccia della gente come noi che frequentano i poligoni per passare qualche ora in compagnia e divertendosi a sparare in modi diversi.
Personalmente credo che immagini come quelle trasmesse da canale 5 ieri sera siano altamente negative e offensive nei nostri riguardi, credo inoltre che una delle cause dello svuotamento dei poligoni sia dovuta a immagini come quelle.
Cosa ne pensate?
Saluti da Chebe.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re: R.i.S. delitti imperfetti
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2008, 16:11:29 pm »
Condivido! Oltretutto si muore sulle piste, negli stadi, sui rings ma nei poligoni no! Nei poligoni non c'è violenza nè scorrettezze.
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: R.i.S. delitti imperfetti
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2008, 16:14:03 pm »
di certo non contribuisce...

hai ragione da vendere... peccato che non diventerai ricco...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline ilpiacentino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re: R.i.S. delitti imperfetti
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2008, 19:03:39 pm »
Anchio ho visto la puntata in quetione e come voi ci sono rimasto male, tanto cheLunedi 21 ho deciso di inviare una mail alla redazione, esprimendo il mio disappunto, e pensate mi hanno risposto, ma mi sa tanto di unarisposta preinpostata.
vi allego la mia mail con relativa risposta.

mail
Salve sono un ammiratore delle fiction in particolare la serie Ris delitti imperfetti, e quindi con entusiasmo ho seguito la prima puntata della nuova serie, che oltre ad essere un piacevole passatempo contribuisce a mio avviso a dare la giusta importanza all'arma dei Carabinieri, troppo spesso bistrattata dalle ironiche barzellette.
Quindi ben vengano le serie su Carabinieri, Polizia, Finanza, Esercito, e tutto ciò che mette in risalto il lavoro e l'impegno di uomini che dedicano la loro vita al servizio di tutti noi.
Unica nota per me dolente, è che ancora una volta la parte del cattivo, è stata affidata ad un  frequentatore del TIRO A SEGNO  che con tanto di occhialini da tiro e pistola  si esercitava per poi sparare alle persone, ho almeno è questo il messaggio che è passato.
Sono un  appassionato del bellissimo SPORT DEL TIRO A SEGNO istruttore di tiro, frequentatore  di vari poligoni, e posso assicurarvi che non c'è niente di più tranquillo che lo SPORT DEL TIRO dove si gareggia spalla a spalla con il proprio rivale, ma non si è mai visto nessuno usare prepotenza fisica o verbale verso atleti di altre squadre, come purtroppo spesso accade in altri blasonati Sport, vi sono gare dove centinaia di Atleti si sfidano nel più totale rispetto reciproco.
Non dimenticando che lo SPORT DEL TIRO A SEGNO è una disciplina OLIMPICA e che L'ARMA DEI CARABINIERI  è una proficua fucina di talenti.
Sperando che in futuro non si continui ad infierire con false informazioni su questo bellissimo SPORT troppo spesso  ed ingiustamente bistrattato, invito gli autori a visitare una sezione del TIRO A SEGNO NAZIONALE per vedere come si svolge l'attività sportiva specialmente quella giovanile, dove si insegna ai giovani ad avere rispetto delle regole, e a tenere un comportamento leale verso tutto e tutti.
Un saluto a tutti ,ed un augurio per questa nuova serie aspetto curioso le nuove puntate.
Lettera firmata
Risposta:Gentile Telespettatore,

 

siamo lieti di sapere che ci hai seguito con interesse e ti ringraziamo per i complimenti rivolti alla serie.

 

Ti invitiamo a consultare il sito dedicato alla serie http://www.risdelittiimperfetti.tv/bb/index.php per scambiare curiosità e commenti sulla quarta serie in produzione...

 

Grazie per averci scritto e buona giornata

 

Lilla&Sara,

moderatrici del Forum di RIS http:// www.risdelittiimperfetti.tv/bb/index.php


magra consolazione vero? Che volete io ho provato.
 

Offline dbuttazzo

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: R.i.S. delitti imperfetti
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2008, 16:04:56 pm »
Ahahahahah
Praticamente han risposto "Grazie perché segui la serie!".

Risposta STRA-PREimpostata!

 ;D

Offline Kyudo59

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: R.i.S. delitti imperfetti
« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2008, 23:11:31 pm »
Ma io non me la prenderei tanto con quelli di canale 5, ma con chi dovrebbe fare promozione e fare conoscere lo Sport del Tiro a Segno, mandiamo una mail, o scriviamo alla presidenza dell'UITS per ottenere un intervento isituzionale e non di noi singoli che in quanto tali contiamo poco, siete d'accordo?

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: R.i.S. delitti imperfetti
« Risposta #6 il: Marzo 15, 2008, 20:25:27 pm »
qualcuno può circostanziarmi il fatto, in quanto mi è stato proposto di far girare alcune scene in un tsn.
ove avessero dato messaggi lesivi per il nostro movimento rifiuterei ogni collaborazione.
grazie

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: R.i.S. delitti imperfetti
« Risposta #7 il: Marzo 15, 2008, 20:51:45 pm »
La puntata in questione dovrebbe essere stata trasmessa il 17/01/08, una delle prime della nuova serie degli episodi, per capire bene però dovresti vederla in modo da poter tu stesso giudicare.(sulle date potrei sbagliare, sono passati due mesi)
Saluti da chebe.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: R.i.S. delitti imperfetti
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2008, 10:44:39 am »
Alcune sere fa, è stata trasmessa la fiction "uno bianca"per quanto ci riguarda il copione è sempre lo stesso gli assassini erano naturalmente appassionati di tiro a segno, pertanto, poligono privato pistole di grosso calibro, sguardi truci e tutti dieci.
Mi viene un dubbio sul canale che ha trasmesso la fiction se qualcuno lo ricorda, sarebbe buona cosa dirlo.
Saluti chebe.