Autore Topic: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)  (Letto 1323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« il: Febbraio 15, 2010, 10:31:16 am »
Carissimi Amici di Concentrica..nell'altra lettera annunciavo il ritiro per incomprensioni...questa volta invece è definitivo dal mondo del Tiro..sia Accedemico che Dinamico..e da tutte le varie forme e discipline...purtroppo per un problema di salute che mi attanaglia gia' da Settembre..e che non mi da tregua. Vi saluto tutti molto cordialmente e auguro a tutti voi tanta fortuna e successi nel mondo del tiro....e chiedo cortesemente di essere cancellato da questo splendido Forum..dove ho trovato tantissimi Amici..la mia decisione è irrevocabile..in quanto ho gia' venduto tutta la mia attrezzatura....proprio per colpa di questo grosso problema..( ho un forte tremolio alla mano sinistra...e non posso piu' tenere un arma in mano..)..a malincuore..proprio nel meglio della mia attivita' sportiva....ma la vita va' avanti lo stesso...certo me ne sono fatto una ragione...ma ora occupo il tempo diversamente...facendo molto volontariato.Chiedo cortesemente di essere cancellato in quanto non mi affaccero' piu'..ne' in questo Forum ne' in altri che a che hanno a che fare col tiro..........vi saluto molto cordialmente................gianni dessena..........
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2010, 11:16:42 am »
Peccato! Mi dispiace perchè in te avevo colto la genuinità della passione sportiva per il tiro, però capisco le tue motivazioni.
Ti auguro di cuore un proficuo lavoro nelle tue nuove attività di volontariato!
Ciao! :)

Offline pierpu

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 287
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2010, 13:31:11 pm »
vinci sulla vita, gianni.
Istruttore 1° livello Istituzionale,  MASTER  e Formatore Istituzionale UITS.

Offline Alex

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 146
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2010, 15:02:34 pm »
Spero che tu possa trovare la risoluzione dei tuoi problemi fisici e nel contempo mi rallegro e mi congratulo con te per il tuo avvicinamento al volontariato.
Sai anche io vivo ma soprattutto ho vissuto quel mondo. Ora ho lasciato il mio posto di coordinatore per un ricambio naturale delle cose. Chi mi ha sostituito è giovane e motivato e l'ho aiutato a prendere possesso del mio posto, non remunerato, in una pubblica assistenza. (capo del volontariato).
Ti auguro tante soddisfazioni,  sai basta un grazie o un sorriso da parte di chi assistiamo per avere molto di più di quello che si dà.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2010, 16:04:52 pm »
....e chiedo cortesemente di essere cancellato da questo splendido Forum..dove ho trovato tantissimi Amici..la mia decisione è irrevocabile.. Chiedo cortesemente di essere cancellato in quanto non mi affaccero' piu'..ne' in questo Forum ne' in altri che a che hanno a che fare col tiro..........vi saluto molto cordialmente................gianni dessena..........
Ciao Gianni, non credo che  con la cancellazione dal forum riuscirai a risolvere i tuoi problemi di salute.
Non abbandonare ciò che a te piace, credo che tra gli amici di Concentrica troverai  sempre una parola di conforto e di sprono per vincere il problema di salute che ti attanaglia, a tutto c'è rimedio.......abbi fiducia e non abbandonare mai .....
Sperando di vedere e leggere i toui post, ti auguro tanta, tanta salute.
ciao

























Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2010, 16:18:40 pm »
caro Gianni, dispiace a tutti noi per la tua decisione ma che va comunque accettata e rispettata. Siamo coetanei e mi sento di darti un consiglio, tra le tante (troppe) attività che porto avanti ce n'è una che mi ha dato e mi da tutt'ora immense soddisfazioni, il tiro a segno disabili e lo sport disabili in genere, ho scoperto un modo che mi ha dato la possibilità di crescere ulteriormente sul piano umano. Potresti mettere la tua conoscenza e la tua esperienza di tiratore al servizio di questi ATLETI (lo scrivo maiuscolo perchè per loro la fatica sportiva è doppia). Ciao e in bocca al lupo!!! con stima Francesco.

Offline primula

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 88
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2010, 18:54:18 pm »
 Ciao Gianni,

Comprendo  benissimo la tua voglia dare un taglio netto.
Un sincero augurio per tutto.
primula

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2010, 19:21:16 pm »
Sei una persona speciale!
Rispetto la tua decisione..........a malincuore :'( se potessi costringerti o convincerti a restare con noi lo farei volentieri ma non sarebbe giusto non solo nei tuoi confronti ma anche verso le persone che hai deciso d'aiutare con il volontariato.
Buona vita ed i migliori auspici perchè il tuo tempo sia impiegato nel migliore dei modi in ciò che credi!
Ciao
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2010, 19:23:42 pm da mimmo »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2010, 19:56:14 pm »
Inutile dire che mi dispiace. Per ognuno di noi che va, un pezzo si perde.
Prima di cancellare l'account vorrei essere sicuro che quanto hai scritto non vada perso...
Qui sarai sempre il benvenuto...  :)

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Lettera aperta alle Amiche e Amici di Concentrica...(2)
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2010, 10:26:35 am »
Buona giornata alle Amiche e Amici di Concentrica vi ringrazio tutti delle vostre toccanti parole ma ho preferito dare un taglio a tutto cio' che circondava il mio mondo. Ho venduto tutte le mie preziose armi, e zio solo sa' quanti sacrifici ho fatto per acquistarle, ho chiuso anche con la frequentazione dei campi e dei poligoni, proprio per non star male ulteriormente, voglio chiudere anche con voi..ma non perchè non voglio rimanere nella vostra squisita compagnia....capitemi vi prego...voi continuate...io no..e non per poco..ma per sempre. Vi ringrazio ancora e credetemi sto' male anche a scrivere queste due righe di ringraziamento a voi che mi avete ascoltato e a volte coccolato in alcune risposte che mi avete dato.Si..sto' facendo altro..la vita continua...ma per cortesia...ve lo chiedo.....cancellatemi dal Forum....perdonatemi..ma è piu' forte di me, non ce la farei a continuare a leggere i vostri post..che tanto mi hanno insegnato...anche a distanza ad amare questo meraviglioso sport che purtroppo non potro' piu' fare.Vi saluto e vi ringrazio ancora con tantissima Amicizia e Stima............ciao a tutti...e un grosso in bocca al lupo per tutte quelle bellissime cose che farete anche qui sul Forum.....grazie Cari Amici......non vi dimentichero' facilmente..........ciao...Giovanni Dessena....
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..