Autore Topic: Tiro a segno nelle scuole  (Letto 5384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
Re: Tiro a segno nelle scuole
« Risposta #10 il: Dicembre 01, 2007, 10:12:07 am »

 Perfetto ragazzi, è proprio quello che volevo, interventi circostanziati e pacati, ci si distingue da quell'idiota di "pietro aretino" che se è rimasto con una mano davanti e l'altra dietro, ci sarà pure un motivo!
 Sembra strano quanto sia difficle dimostrare cose che non avrebbero bisogno di essere dimostrate, e pensare che Foa non è affatto male come giornalista, evidentemente, qualche volta ci si lascia prendere da considerazioni di stampo partitico; alcuni dei suoi lettori invece sono veramente penosi.
A presto
                          Fabio

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Tiro a segno nelle scuole
« Risposta #11 il: Dicembre 01, 2007, 20:01:10 pm »
Vi consiglio di leggere l'ultima risposta di Foa sul Blog...   ;D ;D

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Tiro a segno nelle scuole
« Risposta #12 il: Dicembre 05, 2007, 13:55:43 pm »
Nuovi ed interessanti aggiornamenti sul blog di Foa.
Da leggere...!

http://blog.ilgiornale.it/foa/2007/11/21/lultima-di-fioroni-la-scuola-puo-insegnare-a-sparare/

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Tiro a segno nelle scuole
« Risposta #13 il: Dicembre 05, 2007, 18:25:16 pm »
beh! gran presa d'atto di essere stati un pò...superficiali ed in caccia di scoop. La controrisposta molto chiara ed eloquente di Fabio Marioli, che non ho il piacere di conoscere, sposa, con mia soddisfazione, la mia tesi sul "filtro" che è automatico.
quanto al liceo romano ed al  giornale Italia oggi ...mi confermano che l'ignoranza è la madre della disinformazione. :-\

Offline mikito

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 130
  • qui e ora
Re: Tiro a segno nelle scuole
« Risposta #14 il: Dicembre 05, 2007, 22:24:04 pm »
scusate ho letto di tutto un pò, ma il giornalista sa che nelle scuole si gioca a fare gli indiani (tiro con l'arco) da svariati anni, e io che ho tirato per svariati anni con l'arco , ho insegnato il tiro con l'arco nelle scuole medie e organizzato giochi studenteschi con alunni di 2 e 3 media. mi chiedo perchè indiani si e cowboy no?  :o :o :o

Offline Geppetto

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
  • Di Silvestro Mario
Re: Fort Benning
« Risposta #15 il: Dicembre 07, 2007, 09:05:36 am »
 :)Ragazzi è la prima volta che post su questo sito,cmq non esageriamo sull'accaduto di Fort Benning.E' tutto vero ciò che avete detto,ma siamo tutti umani e tutti possiamo sbagliare. Come disse qualcuno,SCAGLI LA PIETRA CHI E'SENZA PECCATO !
Forza e Coraggio !
T.s.n. Pescara

Offline fabio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
Re: Tiro a segno nelle scuole
« Risposta #16 il: Dicembre 07, 2007, 09:22:04 am »

 Ci sono novità, è intervernuto Bechis, cerca di difendersi ma secondo me si incarta (spara come noi ma spara..........) io ho già risposto, andate a vedere.
  A presto.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Tiro a segno nelle scuole
« Risposta #17 il: Dicembre 07, 2007, 13:01:03 pm »
per ora non si vede nulla, si vede che gli interventi devono ancora passare al vaglio del moderatore...

saluti
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Fort Benning
« Risposta #18 il: Dicembre 07, 2007, 13:05:31 pm »
:)Ragazzi è la prima volta che post su questo sito,cmq non esageriamo sull'accaduto di Fort Benning.E' tutto vero ciò che avete detto,ma siamo tutti umani e tutti possiamo sbagliare. Come disse qualcuno,SCAGLI LA PIETRA CHI E'SENZA PECCATO !

forse non è questo il topic giusto dove parlare della vicenda, cmq sia ormai è andata come è andata, le persone coinvolte non si sono sottratte alle loro reisponsabilità e hanno subito, forse in modo un po esegerato, le condesuenze disciplinari... l'unione ha fato finta di nulla... credo sia ora di chiudere la cosa, neanche fossero stati complici l'11 settembre 2001... basta

--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re: Tiro a segno nelle scuole
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2007, 22:42:03 pm »
Signori, vi invito a riaffacciarvi sul blog del Giornale per ultimi aggiornamenti postati anche da me. Credo che l'ultimo mio intervento sia stato abbastanza efficace (segue un grazie!?).
RICKY