Autore Topic: Ah la depressione  (Letto 1064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Ah la depressione
« il: Luglio 01, 2009, 09:22:33 am »
Agente uccide collega in carcere
Catania, arrestato ispettore di polizia
Un ispettore della polizia penitenziaria di 39 anni ha ucciso un collega, un agente di 32 anni, a Catania con numerosi colpi d'arma da fuoco. Il delitto è avvenuto nella caserma attigua al carcere di massima sicurezza di Bicocca. L'uomo è entrato in una stanza dove c'erano più agenti e ha scaricato l'intero caricatore contro la vittima, poi si è seduto e ha atteso l'arrivo della polizia, che lo ha arrestato. Non è chiaro il movente.

Tutto si è svolto in pochi attimi, di fronte ai colleghi impietriti dalla scena. Il 39enne è entrato come una furia nella stanza e ha iniziato a sparare finché non sono rimasti più colpi nella sua pistola. Crivellato dalla pallottole, il 32enne è morto immediatamente. Dalle prime indagini non emerso alcun movente, neppure personale. Sembra che l'ispettore da tempo soffrisse di crisi depressive e fosse stato anche sospeso dal servizio. Sull'episodio la Procura della Repubblica di Catania ha aperto un fascicolo.

Salve a tutti, ecco ci risiamo. Ma se era depresso, perchè lasciargli ancora l'arma? Sollevare tanto can can per gli altri ( giustamente ), ma per questi ?mah, il caldo........
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: Ah la depressione
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2009, 12:37:59 pm »
Io personalmente non metterei tanti annunci del genere dove alcuni strani personaggi compiono atti del genere con pistole ecc...  :-\Sono del parere che si può risciare di peggiorare e di mettere qualche pulce nell'orecchio a chi è da tempo intenzionato a compiere qualche atto del genere come è successo tempo fà con i sassi dal cavalcavia, che era diventata quasi una moda.... ??? Conosco altri atti che potrebbero suscitare scalpore ma preferisco non dirli perchè non meritano di essere resi pubblici rischierebbero di essere di incitazione per altri.
Questa non è una critica nei tuoi confronti, è solo un mio pensiero che ti ho confidato  ;)Ciao Ste
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Ah la depressione
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2009, 13:32:16 pm »
Salve a tutte/i, si hai ragione ma, questa notizia è apparsa su internet nei fatti di cronaca e, d'altronde, pur non essendo una bella notizia fa' scalpore in quanto anche in questo caso i possessori di armi, per diletto o per difesa personale o per sport, vengono continuamente additati come se fossero loro i delinquenti...........cordiali saluti.........
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..