Sondaggio

Volete che Maverick sia riammesso al forum?

Si voglio che Maverick sia riammesso
No non voglio che Maverick sia riammesso

Autore Topic: Maverick  (Letto 3005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Maverick
« il: Maggio 11, 2008, 11:31:26 am »
Quello che è successo nel forum nei giorni passati è noto a tutti, la decisione di escludere un utente dal forum è materia di competenza esclusiva del admin, questa è cosa certa, bisogna anche dire che l'autorità competente ha il dovere per il bene comune di mantenere l'ordine, anche con le cattive se serve.
Questo sondaggio vuole semplicemente dare un idea di cio che pensano gli iscritti del forum, se vorrà poi l'admin potrà tenere conto o mene dell'esito del sondaggio.

Il primo voto è il mio, ed è semplice: maverick va riammesso al forum

Saluti chebe.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: Maverick
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2008, 15:00:09 pm »
Anch'io ho votato per la riammissione al Forum perchè in democrazia TUTTE le voci devono avere possibilità di esprimersi.
Devono però esprimersi senza offese personali e su dati di fatto verificabili, se del caso, oppure esprimere opinioni dissenzienti o contrarie però in modo civile.
Talvolta la discussione verbale porta a toni accesi; qui, per fortuna, abbiamo la possibilità di essere "frenati" nella nostra virulente esposizione dal fatto che si deve digitare un post, per cui il "sacrificio" richiesto anche a Maverick non è impossibile! ;) :D

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Maverick
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2008, 23:35:21 pm »
La buona educazione e la correttezza verso il prossimo non credo siano da considerare un sacrificio, ma un obbligo tra le persone civili, e questo deve valere anche per Maverick. ??? Leggendo gli scritti di Puccioni mi par di capire che delle scorrettezze ne abbia compiute più d'una e che, giocando col fuoco, alla lunga sia rimasto scottato. Sono comunque favorevole, per personale convinzione, alla riammissione di Maverck, il pluralismo deve dare spazio anche alle voci fuori dal coro, purchè raccontino, nei modi corretti, qualcosa di concreto e di interessante per tutti, senza lasciarsi andare a personalismi incomprensibili ai più. L'eventuale terapia è praticamente a costo zero, senza tiket, basta non rispondere e lasciare lettera morta, la provocazione si spegne da sola :-X

Offline Xian

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 127
    • Conoscere, obbedire, combattere!
Re: Maverick
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2008, 00:24:24 am »
(...)L'eventuale terapia è praticamente a costo zero, senza tiket, basta non rispondere e lasciare lettera morta, la provocazione si spegne da sola :-X
Esatto!

L'adm ha la possibilità di avere un quadro generale più dettagliato del mio riguardo la situazione.
Sono certo che ogni sua decisione sarà ragionata e motivata a dovere, quindi, per quanto mi riguarda, accettata e rispettata senza altro commento.
Xian

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: Maverick
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2008, 00:32:03 am »
Diamo a Maverik almeno la possibilità di riabilitarsi.
credo sia giusto
sono favorevole

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: Maverick
« Risposta #5 il: Maggio 12, 2008, 01:28:20 am »
voglio credere alla possibilità di una riammisione
le motivazione sono già espresse in altre discussioni
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re: Maverick
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2008, 21:48:28 pm »
Ciao signori,
anche io ho inviato la mia preferenza, favorevole al ritorno, ovviamente, per libertà di pensiero. Sul concetto di Democrazia mi sono invece espresso qualche Post fa.
Sarebbe bello sentire anche l'altra campana quando M, rapinando notizie, le porta a noi tutti. Purtroppo ciò non accade, o meglio la notizia di replica credo - per termini ufficiali - non può senzaltro seguire la stessa strada della notizia rapinata.
Quindi la comunicazione dell'informazione è monodirezionale, ... e a qualcuno può bastare, come ho letto.
Viva la libertà, che ha purtroppo in un consesso di uomini, anch'essa le sue regole.
Non so come si orienterà l'Admin, a volte sembra sparare sulla Croce Rossa ...
Saluti a tutti

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: Maverick
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2008, 09:54:03 am »
per obiettare a quanto "rapinato" da Maverik basterebbe che l'UITS fornisse informazioni ufficiali, od addirittura precise smentite. Ma qui siamo al paradosso, nessun consigliere uits che frequenta concentrica si prende la briga di fornire chiarimenti. Dopo tutti gli "insulti" raccolti su "concentrica", nessuno, Ricky compreso, si è preso la briga di scendere con i piedi per terra.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re: Maverick
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2008, 12:37:17 pm »
cari amici tutti,
un mio pensiero: Obiettività. Seppure qualche consigliere fosse un lettore del forum (e probabilmente ce ne sono), lo fa in veste autonoma e personale, e non per termini di istituzionalità, ma solo per essere un tiratore (o pseudo tale) informato sul mondo del tiro, al pari di tutti, grazie alle informazioni che l’amico Daniele raccoglie, cataloga e gestisce. Con grazia di noi tutti che gli diamo credito.
Io lavoro (anche) nella Qualità Aziendale, i termini di ufficialità delle comunicazioni hanno iter paradossali a volte, e non dimentichiamo che la UITS ha la vigilanza del Ministero della Difesa. Può una notizia ministeriale indirizzata ad un ente vigilato trovare rilevanza di discussione in un Forum o deve seguire un iter procedurale, già definito, per i termini di diffusione e trattazione?
In generale se non si ha conferma di notizia in termini di ufficialità, anche di secca smentita secondo qualcuno forse, la fuga di notizie resta una “Ruffianata”. Con le importanze (relative) del caso, e non una certezza. Se poi ne vogliamo dare credito, si entra nel campo delle ipotesi, e con i SE vola solo la fantasia, non si è mai costruito nulla. Altro che piedi per terra!!
Ed ai tiratori di ogni Sezione non svaluta niente, almeno così è stato finora, se non per agli accaniti uomini contro, che hanno libertà di azione e di pensiero, ovviamente. Uomini a cui basta un “ma …” per adire di concetto.
E anche oggi è un giorno in meno, come dice l’amico Biagio,
Saluti a tutti

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: Maverick
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2008, 12:43:33 pm »
....anche oggi un giorno in meno..........................
per fortuna così qualcuno dei consiglieri "lettori del forum" andrà a casa!

Giuro che è incredibile vedere quanto il potere logori.......eravate partiti con l'idea di "ammazzare" il tiranno e ne avete generato multipli.
Che orrore!