Autore Topic: 6 novembre...al rogo Attilio!  (Letto 12585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #20 il: Novembre 07, 2013, 19:47:45 pm »
Vi ringrazio tutti per la solidarietà che manifestate  , soprattutto per quella sincerità che la attuale governance ha completamente distrutto e bandito sostituendola con falsità ed ipocrisia e , purtroppo , moltissimi ci si sono adagiati dentro in cambio di un tozzo di pane.
Ha ragione l'amico Gunny , non finisce qui , sto ragionando con avvocati per una probabile denuncia della Procura e della Commissione per esercitazione zelante di un potere sportivo che non ha precedenti . Questa governance è la vera rovina del sistema , agisce sulla emarginazione dei soggetti anzichè sul coinvolgimento , ....o sei con me o sei contro di me ........purtroppo  questo è il solo ed unico modo di ragionare che conoscono.
Appena avrò il verbale con tutte le motivazioni e deduzioni ve lo pubblico , non ho nulla da nascondere e sono felice di essere giudicato anche da voi , voi che siete fuori da ogni inpiccio.
Non starò assolutamente zitto , anzi ora darò veramente fiato al mio modus di essere e combatterò agli estremi una battaglia contro tutto e tutti anche solo come ho fatto sin d'ora .
Un abbraccio a tutti e ci ritroveremo sempre più spesso in questo forum per scambiarci pubblicamente e senza paura pensieri e visioni e , credo scriverò riflessioni sul mio periodo in  carica rendendole pubbliche anche su certi aspetti forse delicati e mai usciti dalle stanze.
Ciao. :)
« Ultima modifica: Novembre 07, 2013, 19:50:44 pm da attiliofanini »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #21 il: Novembre 07, 2013, 19:55:47 pm »
Commissione di Disciplina


LS/Prot. G.S. n. 26/13   Roma, 7 novembre 2013
AI Presidente UITS   Sede
Al Segretario Generale UITS   Sede
Ai membri della Commissione Disciplina   Loro sedi
Al Procuratore Federale   Sede
Al Presidente Comitato Regionale UITS Emilia   Vergato
Al Presidente della Sezione TSN di   Vergato
Al Sig. Attilio Fanini   Vergato
All Avv. Ivan Santopietro   Pontecorvo
OGGETTO: procedimento disciplinare a carico del Sig. Attilio Fanini (Sezione TSN di Vergato).
Si comunica il dispositivo della decisione assunta dalla Commissione di Disciplina della UITS in data 6 novembre 2013.
La Commissione di Disciplina, dato atto delle conclusioni formulate dal Procuratore Federale e dalla difesa del deferito, procede alla lettura del dispositivo della decisione che di seguito si trascrive.
rigettate le istanze formulate in via preliminare, visti gli artt. 55, comma 3, lett. a), 67, comma 1, lett. a) e d), 68, comma 2, lett. c) Statuto UITS, nonché gli artt. 1, 3, lett. a) e d), 8, lett. f) Regolamento Giustizia UITS, e gli artt. 2 e 7 Codice di Comportamento Sportivo, dichiara il Sig. Attilio Fanini colpevole della violazione contestata e, per l'effetto, lo condanna, per le ragioni di cui in motivazione, alla sanzione della sospensione da ogni attività sociale e sportiva per un periodo di anni 2 (due).
Riservato il deposito della motivazione entro 30 giorni.
Segretario della Commissione Disciplina
 Luca Stefanini


Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #22 il: Novembre 07, 2013, 20:05:37 pm »
attilio,
quanta umanità deformata ti ha plaudito e tradito, con lusinghe, finora. pensaci. io sto affilando la spatha. fallo anche tu finché sei tempo. questa battaglia è persa ma la "guerra" continua.
stima

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #23 il: Novembre 07, 2013, 20:09:46 pm »
GRANDE ATTILIO!!!

non è e non sarà facile, alla tua determinazione e coerenza va tutta la mia stima, mi auguro si sia al punto di non ritorno e non so tra te e questa dirigenza chi abbia veramente da rimetterci...

probabilmente, anzi sicuramente, la loro è solo miope strategia... tirano a campare per quel poco che gli resta, quindi vorrebbero farlo senza troppi "rompicoglioni" nei paraggi

ma se il potere per tirare avanti ha bisogno della giustizia interna... prima o poi rischia di fare una brutta e rumorosa fine... per infliggere ben due anni di sospensione bisogna proprio averla fatta grossa... roba da matti!!!

ma la "sospensione di ogni attività sociale e sportiva" è riferita a UITS... vero?
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #24 il: Novembre 07, 2013, 20:24:18 pm »
attilio,
parla. accidenti!!
al soldo di "CHI" sono i giudici che ti hanno condannato??
 sono pagati dallo (s)tato o sono pagati dalla (u)its...fa una bella differenza non trovi??
alla fine sono sempre i soldi NOSTRI che vengono sputtanati!!!!!

« Ultima modifica: Novembre 07, 2013, 20:35:00 pm da caricato »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #25 il: Novembre 07, 2013, 23:14:02 pm »
attilio,
parla. accidenti!!
al soldo di "CHI" sono i giudici che ti hanno condannato??
 sono pagati dallo (s)tato o sono pagati dalla (u)its...fa una bella differenza non trovi??
alla fine sono sempre i soldi NOSTRI che vengono sputtanati!!!!!

Vedi verbale del Consiglio federale n.335.

-Avv. Paola Di Vincenzo € 15.000,00 annuali oltre IVA e CPA (Procuratore federale);

-Avv. Ottorino Giugni € 12.000,00 annuali oltre IVA e CPA (Vice Procuratore);


- Avv. Lina Musumarra € 10.000,00 annuali oltre IVA e CPA (Presidente commissione Disciplina e D'Appello).



Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #26 il: Novembre 08, 2013, 08:39:12 am »
Buon giorno ,
come potete leggere c'è hi sa le cose , le sa e molto precise con addirittura citazione di numero verbali , non importa che parli io , le cose si sapranno .
Ho inoltrato al Dott. Malagò la sentenza con solo due parole :
- Questo è il vero volto della UITS verso chi non condivide il loro operato.
- parlare di sport fa sempre più nausea.
Ora però inizia il vero percorso fuori dalle stanze della casta dove la giustizia è gestita e non coscientemente valutata ed applicata. Mi dicono che il supremo abbia formulato minacce se non fosse stata espressa questa sentenza , forse c'è chi avrebbe il desiderio di testimoniarlo , forse da qui potrebbe iniziare l'eclisse totale .
Dico eclisse perchè nel dopo c'è sempre il ritorno alla luce , e sarà una luce diversa .
Allora mi sbagliai , allora pensai che fosse giunta un'ora che invece era assolutamente prematura .
SBAGLIAI SULLA PERSONA , una persona che altro non è che il Dott. J. e mister A. . Si rimedia comunque a tutto
è solo questione di tempo .
Fate sapere al Presidente del CONI come stanno le cose , realmente nel nostro bellissimo mondo , vi assicuro che è attento e se mettete recapito non manca di contattarvi e personalmente.
Se lo ritenete vi invio sua mail personale.
 :)
« Ultima modifica: Novembre 08, 2013, 08:41:45 am da attiliofanini »

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #27 il: Novembre 08, 2013, 08:50:00 am »
 1 Visitatore, 3 Utenti

Utenti attivi negli ultimi 5 minuti:
diamante, caricato, brogli .......................................
che bello vedere l'interessamento diretto del tuttologo.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #28 il: Novembre 08, 2013, 13:37:29 pm »


[/quote]

Vedi verbale del Consiglio federale n.335.

[/quote]

ho guardato nel sito dell'uits
non trovo traccia di questo documento....

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:6 novembre...al rogo Attilio!
« Risposta #29 il: Novembre 08, 2013, 14:18:51 pm »
............ma non troverai mai traccia di nulla , le delibere  ad esempio , non ti parrebbe giusto oltre che legale pubblicare le delibere come fanno gli enti normali .
Nonstante i solleciti del Dott. Vespasiano , nonostante norme che ne attestino la doverosa pubblicazione , non troverai mai traccia di nulla. Non si può fare sapere tutto  , meglio fare un resocontino come viene fatto , in barba a tutto e a tutti , dove si rendiconta ciò che si vuole far sapere , solo ciò che si vuole far sapere e nulla più , come in tutti i seri regimi.
Chiedi a chi lo cita se lo pubblica , oppure se te lo invia , così lo leggerai con i tuoi occhi.
ciao.