Autore Topic: UITSLEAKS  (Letto 5477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:UITSLEAKS
« Risposta #30 il: Giugno 03, 2012, 13:55:31 pm »
Credo sia comprensibile avere dei dubbi in questa epoca dove chi ci rappresenta (classe politica per prima) continua ad avere benefici sempre più grandi in barba alla sofferenza e ai disagi di chi li ha eletti.
In questo caso non siamo di fronte a "chiacchiere", ma ad una richiesta formale.
Quindi chi ha la coscienza a posto dormirà tranquillo e chi invece ha sbagliato dovrà pagarne le conseguenze, chiunque esso sia...
quello che sinceramente non capisco è questa difficoltà alla trasparenza, al dialogo e all'informazione...
quando non c'è informazione corretta è facile generare dubbi e voci che possano farci depistare dalla verità...
quindi perchè non farla... :)
quoto! anzi stra-quoto!!!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:UITSLEAKS
« Risposta #31 il: Giugno 03, 2012, 23:18:47 pm »
Daniele la dice giustissima, fossi io UITS avrei già risposto alla richiedente dandone anche pubblicità. Non si può che STRAQUOTARE il suo intervento come dice il buon Gunny.

Gunny cita bene che questo forum non è pubblico, ma di iscritti ben determinati, quello che intendevo rappresentare è la natura pubblica delle notizie e delle partecipazioni degli utenti che in esso si pubblicano.

|V| è micidiale, è chiaro che leggendolo io comprendo (non so se tutti) a cosa si riferisce, ma per me non ha davvero senso avercela contro le evoluzioni della vita e degli accadimenti della società, chiunque ne sia il soggetto. Qualcuno li sfrutta? E' la vita, ... fatta di uomini, episodi, risultati, storia, impegno, e decisioni che fanno prendere delle vie piuttosto che altre. Vogliamo ergerci a Giudici di vita anche? Libertà di farlo per chi lo vuole!

l'Ebola è un virus bruttissimo, il Sistema se ne è ammalato? Qualcuno se la gode, bontà sua!!

Divisa o non divisa qui si chatta da tiratori, da appassionati al mondo del tiro, da conoscitori di uomini, di regole di sistema. L'uomo fa, l'uomo sbaglia. Scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto, disse tanto tempo una persona che ha avuto un pò di proseliti poi.

Quoto ad ogni modo Gunny circa il post inviato il: Giugno 01, 2012, 18:47:33: purtroppo accade a volte che i Vertici nazionali e  i soggetti in causa, il più delle volte, hanno storie e accadimenti diversi alle spalle, diversa cultura, ... ecco perchè probabilmente i vertici adottano metrologie (apparentemente) diverse. Essere OBIETTIVI diventa impossibile, così come confermato da post da altri utenti, e a volte è anche vero che le azioni fisiche di controllo sono praticamente impossibili. I migliori controllori sono la base, chi vive il sistema, sia sezionale, che regionale, o nazionale. Solo chi vive la realtà sa veramente dire cosa è vero e cosa no.

Il sistema ha il suo fondato meccanismo di funzionamento, e 150 anni di storia di UOMINI, tiratori, presidenti, meccanismo che ha le sue debolezze forse proprio nel comportamento degli uomini. UITSLEAKS? Fuga di informazioni? C'è bisogno di sapere cosa accade all'interno delle 4 mura perimetrali della sede centrale? Per qualcuno si, ma è un dato proprio dell'uomo se lo si analizza bene, addirittura ci sono spioni in Vaticano, come stiamo sentendo questi giorni. Si deve avere riservatezza di informazione? Sono in argomento principi di filosofia della natura umana, societaria, del bisogno e necessità di aggregazione, anche solo sportiva.

|V| aspetta la risoluzione di alcuni eventi, sembra che nulla sia più importante di questo, ognuno ha le sue priorità, ... compresa quella dell'anonimato!

Un caro saluto a tutti aspettando, con somma curiosità e legittimità di giudizio, lo sviluppo degli eventi!!

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:UITSLEAKS
« Risposta #32 il: Giugno 04, 2012, 08:03:31 am »
Daniele la dice giustissima, fossi io UITS avrei già risposto alla richiedente dandone anche pubblicità. Non si può che STRAQUOTARE il suo intervento come dice il buon Gunny.

Gunny cita bene che questo forum non è pubblico, ma di iscritti ben determinati, quello che intendevo rappresentare è la natura pubblica delle notizie e delle partecipazioni degli utenti che in esso si pubblicano.

|V| è micidiale, è chiaro che leggendolo io comprendo (non so se tutti) a cosa si riferisce, ma per me non ha davvero senso avercela contro le evoluzioni della vita e degli accadimenti della società, chiunque ne sia il soggetto. Qualcuno li sfrutta? E' la vita, ... fatta di uomini, episodi, risultati, storia, impegno, e decisioni che fanno prendere delle vie piuttosto che altre. Vogliamo ergerci a Giudici di vita anche? Libertà di farlo per chi lo vuole!

l'Ebola è un virus bruttissimo, il Sistema se ne è ammalato? Qualcuno se la gode, bontà sua!!

Divisa o non divisa qui si chatta da tiratori, da appassionati al mondo del tiro, da conoscitori di uomini, di regole di sistema. L'uomo fa, l'uomo sbaglia. Scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto, disse tanto tempo una persona che ha avuto un pò di proseliti poi.

Quoto ad ogni modo Gunny circa il post inviato il: Giugno 01, 2012, 18:47:33: purtroppo accade a volte che i Vertici nazionali e  i soggetti in causa, il più delle volte, hanno storie e accadimenti diversi alle spalle, diversa cultura, ... ecco perchè probabilmente i vertici adottano metrologie (apparentemente) diverse. Essere OBIETTIVI diventa impossibile, così come confermato da post da altri utenti, e a volte è anche vero che le azioni fisiche di controllo sono praticamente impossibili. I migliori controllori sono la base, chi vive il sistema, sia sezionale, che regionale, o nazionale. Solo chi vive la realtà sa veramente dire cosa è vero e cosa no.

Il sistema ha il suo fondato meccanismo di funzionamento, e 150 anni di storia di UOMINI, tiratori, presidenti, meccanismo che ha le sue debolezze forse proprio nel comportamento degli uomini. UITSLEAKS? Fuga di informazioni? C'è bisogno di sapere cosa accade all'interno delle 4 mura perimetrali della sede centrale? Per qualcuno si, ma è un dato proprio dell'uomo se lo si analizza bene, addirittura ci sono spioni in Vaticano, come stiamo sentendo questi giorni. Si deve avere riservatezza di informazione? Sono in argomento principi di filosofia della natura umana, societaria, del bisogno e necessità di aggregazione, anche solo sportiva.

|V| aspetta la risoluzione di alcuni eventi, sembra che nulla sia più importante di questo, ognuno ha le sue priorità, ... compresa quella dell'anonimato!

Un caro saluto a tutti aspettando, con somma curiosità e legittimità di giudizio, lo sviluppo degli eventi!!

Tutti ad aspettare e tutti a guardare e cosa fai per il cambiamento?

Nulla caro Sig. Richy(solo aria fritta) perchè a lei, probabilmente, va bene un sistema non trasparente (lo ha scritto

il dott. Vespasiano che non c'è trasparenza nel sistema), dove non si sa a Candela e Caldaro quanti contributi

vengono concessi, dove non si comprende se il Presidente ed il Segretario esigono correttamente il proprio

stipendio.

Una mano lava l'altra, tu mi dai una cosa a me ed io do una cosa a te, non mi guardare che non ti guardo.

Sistema arcaico superato da decenni che continua a sopravvivere, con i suoi fans opportunisti, che Vendetta da

solo e non da solo combatte oggi e combatterà domani.

Ma ci rendimo conto che tutto si basa sulla discrezionalità di regole che si derogano per gli amici e si applicano per i

nemici?

Caro Sig. Richy sto lottando per un futuro dove qualsiasi persona vada al governo dell'ente gestisca in modo

trasparente e corretto ed evitare che un domani, anche se le confesso non mi dispiacerebbe, facesse un torto ai

tiratori di candela piuttosto che a quelli di domodossola o di caldaro perchè hanno una diversità di vedute.

Se prevalesse, come lei auspica (lo leggo tra le righe, la vittoria dei suoi beniamini guardi che non sarà sconfitto

Vendetta.

Se per ottenere qualcosa, la cosa ti dev'essere concessa a fronte del voto del bilancio senza conoscere le carte,

chiudendo un occhio sulla trasparenza, sulle spese extra a Brescia etc., allora comprende chi sarà realmente

sconfitto o glielo spiego ancora meglio sig. Richy nel caso non avesse ancora compreso?

"Ebola" è un virus molto letale tanto più se l'organismo è malato.




|V| è micidiale, è chiaro che leggendolo io comprendo (non so se tutti) a cosa si riferisce, ma per me non ha davvero senso avercela contro le evoluzioni della vita e degli accadimenti della società, chiunque ne sia il soggetto. Qualcuno li sfrutta? E' la vita, ... fatta di uomini, episodi, risultati, storia, impegno, e decisioni che fanno prendere delle vie piuttosto che altre. Vogliamo ergerci a Giudici di vita anche? Libertà di farlo per chi lo vuole!

Non è stata una gara ad armi pari come lo sport richiede è stata una vigliaccata immonda.

Guarda caso tutte le strade portano in Puglia.

Vendetta picchia sulla testa del serpente ma il bersaglio l'avrai compreso che è la coda.

E' l'eminenza grigia il vero problema, se la testa lo comprende sacrifica la coda e se ne va indisturbata in caso

contrario botte sempre sulla testa se vuoi uccidere il serpente. 

 
« Ultima modifica: Giugno 04, 2012, 08:22:59 am da VENDETTA »

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:UITSLEAKS
« Risposta #33 il: Giugno 04, 2012, 16:49:42 pm »
un caro saluti a tutti,
è chiaro che  quanto auspicato da |V| sono i principi a cui ognuno deve ispirare il proprio cammino in termini di organizzazione societaria di servizio e di mandato pubblico. Egli ne vuole sottolineare l'essenza, ben venga!

Il (buon) Consigliere Vespasiano esalta la mancata trasparenza, c'è bisogno di innovazione in ogni organizzazione che collabora con l'esterno al giorno d'oggi, e per il suo mandato professionale ne avrà senz'altro coscienza. Non ho conoscenza diretta del sig. Vespasiano, quanto so di lui discende da qualche notizia fornitami da altri iscritti UITS e coincidono con quelle che sono rilevabili dal suo Curriculum pubblicato sul sito UITS. Nel corso del mio mandato UITS non ho mai intersecato la sua via pur muovendomi  tra cerimonie, e (ancora oggi) poligoni, attività sportive, e non so, quindi, quanto abbia operato in termini costruttivi e fattivi per il mondo del Tiro a Segno. Non l'ho mai visto purtroppo impegnato direttamente sul campo a differenza di tante altre figure che oggi risiedono in Consiglio. Ma trasparenza è chiaro è quanto la società richiede, ad onor del vero, da sempre. Cambia il modo di rapportarsi ad essa, questa è l'unica differenza sostanziale tra il mondo di ieri e di oggi. E oggi potrebbe essere molto più facile, potrebbero addirittura organizzarsi referendum elettronici per sapere cosa la base vuole in una tipologia di scelta operazionale di sostanza per il Sistema!

Tralascio di commentare il resto che non merita considerazione mia personale e commento pubblico visto che sono considerazioni personali di |V|, e che tali restano, pur a volerle rendere note. Non mi auspico che |V| sia sconfitto come lui sembra di aver inteso, da come si presenta mi sembra voglia solo giustizia, forse ha subito ingiustizia, non lo conosco personalmente.

Per il cambiamento possiamo fare tutti poco dall'esterno, la stanza dei bottoni è un'altra, l'ho già ripetuto altre volte su vari post, ma un aiuto concreto può essere dato proponendo soluzioni con suggerimenti dati qui, alle varie problematiche, e con interventi in post, come a volte operato. Poi ai nostri rappresentanti e consiglieri il compito di operare decisioni per il bene del Sistema.

A livello di scelte operative e di strategia operazionale federale ricordiamo che il sistema è di voto, valgono quante mani riescono ad alzarsi in maggioranza nelle sedute consiliari. Poi, come già ricordato, sono decisioni che riguardano la struttura sportiva e societaria del TaS, o qualcuno ci vede anche principi apicali di vita? Correttezza formale e sostanziale sono da auspicare in tutti i consensi organizzativi. Non so se tutte le strade portano in Puglia, non conosco e non è reso noto se se ne prendono altre, secondo |V| sembra che il mondo UITS sia ridotto alle sole realtà di Candela e Caldaro, la tal cosa mi sembra un pò semplicistica e opinabile. Ma tanto è, per lui, rispetto di idee e opinioni di conseguenza!

Resto sulla riva del fiume a vedere cosa accadrà per i termini richiesti dalla sig.ra Anna Visconti. Lei che ha avuto la forza di poter cambiare il sistema a leggere la prima riga del post di |V|, oltre ad avere le informazioni di base per l'esposto, che, nell'ordinamento giuridico italiano, è una segnalazione all'autorità di un dissidio privato. Con l'esposto si richiede all'autorità di intervenire per comporre il dissidio. Si vorrà comporre?
 .

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:UITSLEAKS
« Risposta #34 il: Giugno 04, 2012, 23:13:34 pm »
Si, evidentemente si vuole comporre...........................

il numero telefonico per far mettere la camicia di forza a dei pazzi che non sanno quello che fanno.

Si sono bevuti il cervello, evidentemente troppo nervosismo.

Saranno le interrogazioni, saranno le pressioni, saranno le ispezioni, sarà il malcontento che monta ma oggi

l'eloqueza del Consigliere Costantino Vespasiano ha dato la percezione di quale momento stiamo vivendo.

Il dott. Attilio Fanini e Stefano Franceschetto sono stati deferiti alla procura Federale.

La richiesta pare sia stata fatta da un Revisore dei conti fche risulta rinviato a giudizio per una brutta

storia di usura aggravata.

L'ente vuol mettere il bavaglio ad un Presidente di Sezione ex Vice Presidnte Vicario ed alla stampa.

Caro sig. Richy lei aspetta sulla riva............. uno tzunami è in arrivo.

Ad ogni azione cattiva potrebbe corrisponde una reazione contraria e con il doppio della forza


http://www.youtube.com/watch?v=NyVO5yqNAak&feature=related
« Ultima modifica: Giugno 04, 2012, 23:33:00 pm da VENDETTA »