Autore Topic: UN OMAGGIO A MARINA GIANNINI  (Letto 951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
UN OMAGGIO A MARINA GIANNINI
« il: Novembre 07, 2011, 19:00:33 pm »
Ho incontrato Marina Giannini a Napoli, non ci vedevamo dai C.I. Giovanili dell' anno scorso. La sua squisitezza mi ha lasciato un segno indelebile. Mi ha portato in omaggio la pubblicazione fatta in occasione del 125° anniversario della Sezione di Bondeno ed io ho ricambiato donandole il mio libro su Napoli. Oltre ad essere la campionessa che tutti conosciamo, è una persona oltremodo dolce e gentile. Grazie Marina, espressione di sport e gentilezza.
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline pierpu

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 287
Re:UN OMAGGIO A MARINA GIANNINI
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2011, 00:49:23 am »
non posso che associarmi al giudizio su Marina, una vera fairlady come sportiva e dirigente, che ho potuto ritrovare ed apprezzare maggiormente durante un corso che ho fatto a Bondeno.
spero che mantenga la promessa di venirmi a trovare in sezione per vedere il nuovissimo stand a 10 mt. sarà mia graditissima ospite
Istruttore 1° livello Istituzionale,  MASTER  e Formatore Istituzionale UITS.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:UN OMAGGIO A MARINA GIANNINI
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2011, 11:12:05 am »
Mi unisco alle felicitazioni rivolte verso Marina. Sono contento che qualcuno noti cortesia e disponibilità, e soprattutto, CUORE SPORTIVO. Conosco Marina solo come collega di tiro, l'ho vista frequentare (negli ultimi tempi un pò meno) molte gare e leggere bellissimi risultati. Darsi da fare come promozione del Tiro a Segno non può essere che da encomiare. E mi sento di rappresentare stima anche verso i 2 altri Rappresentanti Atleti, con i quali a volte ho avuto il piacere di dialogare dal vivo!!
Brava Marina e BRAVI tuttti. W il Tiro a Segno, non dimentichiamolo!! Sport che unisce (a volte anche contrasta) nella indubbia felicità di FARE CENTRO!