Autore Topic: ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!  (Letto 9742 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2011, 23:08:39 pm »

La mia e-mail c’è tanto di nome e cognome  :)


E-mail? Nome e Cognome? ??? Mi sa che devi configurare ancora qualcosa, lo vedrai tu... non penso di essere cieco, ancora qualche 390 mi scappa...
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2011, 23:10:21 pm »
Alberi da frutto...... Tutti marci ;D ;D ;D ;D
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2011, 23:13:03 pm »
Alberi da frutto...... Tutti marci ;D ;D ;D ;D
al quel tempo erano meglio curati a discapito del tsn, forse ci ha lasciato qualcuno?  ;D  :-X
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2011, 23:23:48 pm »
Perchè mettere un fiore o una fioriera e meglio di mettere un albero da frutto? E' quello che butta alla rovina un TSN? Siii!!! E' si.... forse è per quello che Este ha chiuso  :o troppi fiori e alberi da frutto  ;D ;D ;D
Mannaggia chissà quanti soldi avranno speso  :-\ :-\ :-\

Prova a farti un giretto adesso e poi dimmi quanti tsn FUORI CITTA' vantano un popò di strutture come quello mio a partire dai WC al tetto! E come penso tu sappia con i soldi dei tesserati.
E dopo?
Ste
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #14 il: Ottobre 02, 2011, 07:55:05 am »
dire che ci si nasconde dietro un nik mi sembra esagerato,primo perchè come già postato da altri siamo facilmente rintacciabili tramite indirizzo mail,sopratutto quando il suddetto indirizzo ricalca fedelmente al 99,99% le generalità dello scrivente e se poi pensiamo che il giro di persone che ruota in maniera più o meno attiva nel tsn è molto limitato,per chi vuole,bastano pochi clik per sapere con chi si sta confrontando beninteso che lo voglia sapere.
dal mio canto credo di non aver mai avuto necessità di nascondermi, altri ritengo siano i codardi,sono vili e codardi quelli che nelle sezioni antepongono i loro miseri interessi agli interessi di tutti gli associati,sono codardi quelli che si allineano a chi gestisce pur malamente una sezione a fronte del non pagare la linea di tiro o avere altri benefici,sono codardi quelli che avallando certe decisioni buttano a mare l'embrione di attività sportiva realizzata con passione e sacrifici da altri.
per queste persone quando si sentono tirate in causa basta andare sul profilo e si capisce immediatamente con chi hanno a che fare ,per gli altri se sentono il peso di quanto scritto mi dispiace per loro ma forse vivono le medesime schifose situazioni.
ps
non entro nel merito delle decisioni di Puccioni,ma credo che per continuare ad avere visione di quanto succede nel mondo del tiro mi toccherà cercare di Mimmo in altri siti sperando che non gli sia venuta meno la voglia di parlare di tiro.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #15 il: Ottobre 02, 2011, 15:04:57 pm »
La prima volta che mi sono iscritto a concentrica ho indicato il mio vero nome e cognome. Troppo importante per me far vedere agli altri chi scrive. Troppi lecchini, troppi adulatori, troppi scrittori che dicono ciò che fa comodo a scapito della verità, nascondendosi dietro un nome di fantazia. E non venite a dire che si capisce chi c'è dietro. Non sempre si conosce uno che sta dalla parte opposta dell'Italia. Pochi si firmano, per paura di ritorzioni, sia federali che sezionali. Chi mi conosce sa che stò pagando di persona una mancanza di vedute identica alla direzione della mia ex sezione. Questo più un'accentuazione delle divergenze, hanno fatto sì che sia stato estromesso dagli incarichi e dalle squadre da una sezione che mi aveva visto occupare tutti i posti di responsabilità in 40 anni di attività sportiva e dirigenziale. Ma sempre con il mio nome in bella vista, senza nascondermi.

Firmatevi con il vostro nome e dite ciò che pensate, senza offendere. E proseguite con concentrica . Pratesi

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #16 il: Ottobre 02, 2011, 16:31:35 pm »
Firmatevi con il vostro nome e dite ciò che pensate, senza offendere. E proseguite con concentrica . Pratesi

nulla da aggiungere
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #17 il: Ottobre 02, 2011, 19:44:00 pm »
Firmatevi con il vostro nome e dite ciò che pensate, senza offendere. E proseguite con concentrica . Pratesi

nulla da aggiungere
AGGIUNGERE NOMI COGNOMI E PERCHE' NO, ANCHE LA SEZIONE DI APPARTENENZA? ABBIATE CORAGGIO E P........E! L' ANONIMATO NON SERVE A SMUOVERE LE COSE! E' FACILE CRITICARE NELL' OMBRA.....
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #18 il: Ottobre 02, 2011, 21:37:48 pm »
a chi ha considerato "caricato" come un nikname consiglierei di aggiungere il nome carlo + bench rest e cercare sui motori di ricerca.
grazie
ps. daniele. non hai ancora risposto alla mia domanda riguardo mimmo.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #19 il: Ottobre 02, 2011, 22:33:59 pm »
Questo più un'accentuazione delle divergenze, hanno fatto sì che sia stato estromesso dagli incarichi e dalle squadre da una sezione che mi aveva visto occupare tutti i posti di responsabilità in 40 anni di attività sportiva e dirigenziale. Ma sempre con il mio nome in bella vista, senza nascondermi.
Caro amico Pratesi hai ragione!
Quando mi sono registrato a Concentrica mi veniva chiesto di usare un nickname ed non era obbligatorio presentarsi con le proprie generalità e credo che Daniele è in possesso delle generalità di ognuno di noi e quindi ogni iscritto è padrone di essere visibile a tutti oppure continuare a vivere sul forum con un nickname.
Io ho scelto il secondo. >:(
Per restare in tema, se concentrica venisse chiusa,. ..bhe pazienza...è una decisione dell'amministratore del sistema e significa che sino ad oggi si è parlato e discusso di tutto e di più.
E' come se fosse stata progettata e costruita una casa senza fondamenta.
Fino a quando esisterà concentrica verrò sempre sul sito e se c'è qualche post che merita risposta, dirò la mia.

Ciao
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 17:10:55 pm da DiecipuntoNove »