Autore Topic: ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!  (Letto 9742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Caro Daniele, abbi il coraggio di eliminare Concentrica per TSN Informa. Almeno su questa  pagina chi scrive prende le sue responsabilità! Meglio pochi e....buoni!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2011, 21:21:10 pm »
Beh, effettivamente non è che "di là" ci sia molta vita... :(Io mi ci sono iscritto, però preferisco frequentare ancora "di qua"...Sarà forse perchè c'è, ops! pardon!, c'era Mimmo che dava notizie su notizie? ;) :D
Ovvio che se Concentrica chiude si passa tutti, almeno quelli che hanno il coraggio di esporsi in chiaro, dall'altra parte.

Mi sa però che Amato avrà ragione ... :(

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2011, 21:31:40 pm »
Caro Daniele, abbi il coraggio di eliminare Concentrica per TSN Informa. Almeno su questa  pagina chi scrive prende le sue responsabilità! Meglio pochi e....buoni!

Potresti essere più chiaro di questa tua richiesta di eliminare Concentrica per intraprendere la stada del TSN informa

Perchè dal TSN di Napoli sono uscite tante (non so definirle)
Da gare che si duplicano, voto non a favore di questo CD e poi lecca le scarpe ecc.

La chiarezza prima di tutto

Non mi sono mai nascosto ed espormi in chiaro l'ho sempre fatto a confronto chi si nasconde dietro a  mylifetsn, giorgio, gunny, Bilmar, caricato, Vecchio Rapace, tango,  DiecipuntoNove, biagio,  tsn tiro67g, Ricko, Ean50, dangerarrow, GCT, leoneterzo, gordonpin, SF57, diamante, gianvi, pontetiro, Alex, primula, zeropuntouno, franchina, kalo, Roberto, ercole, ugone321, Ricky, questi sono chi oggi è entrato in queste pagine

Diecipuntonove chi è??????????????????
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2011, 21:36:53 pm »
Scusa, Valerio, ma se vai a guardare i profili dei vari utenti troverai che io ci sono con indirizzo mail nome e cognome (come tanti altri) e quindi non sono un anonimo.

Tanto meno lo è chi scrive il suo nome e cognome in calce all'intervento, vero 10.9? ;) :D

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2011, 21:40:34 pm »
Tsn informa? qual'è l'indirizzo corretto? ho provato a cercarlo ma non lo trovo, comunque avevo appena convinto un'amico a iscriversi a concentrica che comunque rimane sempre più accesa di altri forum.... anche se come il solito è anche fin troppo viva per via delle solite discussioni troppo accese ma almeno se qualcuno quà fa una domanda a breve trova una risposta. Io sinceramente sono affezionato a questo sito e mi limito a non leggere argomenti che so che potrebbero innervosirmi per le contorte vedute di qualsiasi sia l'argomento trattato, penso che aver separato l'area tecnica da questa sia sufficente a non creare troppo caos. Punire utenti per reati penali lo trovo giusto ed è il minimo che si possa fare.
Ciao a tutti Ste
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2011, 21:46:34 pm »
Scusa, Valerio, ma se vai a guardare i profili dei vari utenti troverai che io ci sono con indirizzo mail nome e cognome (come tanti altri) e quindi non sono un anonimo.

Tanto meno lo è chi scrive il suo nome e cognome in calce all'intervento, vero 10.9? ;) :D
Ah già il profilo..... Non l'avevo notato  ;D ;D ;D ;D ;D Ed io che pensavo di essere nascosto "dietro il dito mignolo", perchè dovrei nascondermi? Ho fatto qualcosa di male ponendo qualche domanda quà e là?
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2011, 21:49:52 pm »
Caro Daniele, abbi il coraggio di eliminare Concentrica per TSN Informa. Almeno su questa  pagina chi scrive prende le sue responsabilità! Meglio pochi e....buoni!

Potresti essere più chiaro di questa tua richiesta di eliminare Concentrica per intraprendere la stada del TSN informa

Perchè dal TSN di Napoli sono uscite tante (non so definirle)
Da gare che si duplicano, voto non a favore di questo CD e poi lecca le scarpe ecc.

La chiarezza prima di tutto

Non mi sono mai nascosto ed espormi in chiaro l'ho sempre fatto a confronto chi si nasconde dietro a  mylifetsn, giorgio, gunny, Bilmar, caricato, Vecchio Rapace, tango,  DiecipuntoNove, biagio,  tsn tiro67g, Ricko, Ean50, dangerarrow, GCT, leoneterzo, gordonpin, SF57, diamante, gianvi, pontetiro, Alex, primula, zeropuntouno, franchina, kalo, Roberto, ercole, ugone321, Ricky, questi sono chi oggi è entrato in queste pagine

Diecipuntonove chi è??????????????????

Non ti sei mai nascosto? Dal tuo profilo so solo che sei maschio e nemmeno la firma "tira e tasi" non è un indizio  :D
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2011, 22:30:30 pm »
Scusa, Valerio, ma se vai a guardare i profili dei vari utenti troverai che io ci sono con indirizzo mail nome e cognome (come tanti altri) e quindi non sono un anonimo.

Tanto meno lo è chi scrive il suo nome e cognome in calce all'intervento, vero 10.9? ;) :D
Forse sono stato frainteso, o mi sono espresso male, intendevo di questi presenti oggi nel forum quanti sono visibili correntemente, mi scuso con i corretti.

Non ti sei mai nascosto? Dal tuo profilo so solo che sei maschio e nemmeno la firma "tira e tasi" non è un indizio  :D
Da parte Tua sai benissimo chi sono visto precedenti con il tuo TSN  ;)
La mia e-mail c’è tanto di nome e cognome  :)
Prova digitale il mio nome in internet troverai mille pagine, del tuo ???  :-X

Se non è ben chiaro il mio profilo vedo a breve di sistemarlo, vediamo quanti seguiranno il mio esempio

Tsn informa? qual'è l'indirizzo corretto? ho provato a cercarlo ma non lo trovo,
Ciao a tutti Ste

 :D   ;D E semplice dai TSN tante bugie
Perché non completi Ste………. Se vuoi ti aiuto anche con il nome e tutta la tua storia  ;)  :-X
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2011, 22:58:11 pm »

 :D   ;D E semplice dai TSN tante bugie
Perché non completi Ste………. Se vuoi ti aiuto anche con il nome e tutta la tua storia  ;)  :-X

Fino a poco fa l'email non c'era adesso non so devo ancora guardare..... comunque ste sta per stefano come es: Vale sta per Valerio capito? Ahhh per la storia non sono come Giuseppe Garibaldi faresti anche presto a raccontare la mia storia e a me non fregherebbe più di tanto e penso non fregherebbe tanto di più a gli altri a meno che tu non ci metta del tuo..... Cosa può aver fatto di male un semplice tiratore negli anni in un tsn? Forse potrei aver tirato un colpo sul muro senza averlo detto al comissario... :o
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:ABBANDONARE L'"ANONIMA CONCENTRICA" PER LA CHIARA "TSN INFORMA"!
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2011, 23:06:22 pm »
Fino a poco fa l'email non c'era adesso non so devo ancora guardare..... comunque ste sta per stefano come es: Vale sta per Valerio capito? Ahhh per la storia non sono come Giuseppe Garibaldi faresti anche presto a raccontare la mia storia e a me non fregherebbe più di tanto e penso non fregherebbe tanto di più a gli altri a meno che tu non ci metta del tuo..... Cosa può aver fatto di male un semplice tiratore negli anni in un tsn? Forse potrei aver tirato un colpo sul muro senza averlo detto al comissario... :o
L’e-mail è sempre stata li, puoi chiedere all’amministratore se ho fatto modifiche in giornata
Vale non sta per Valerio, Valerio è basta
Garibaldi non mi è stato mai simpatico puoi immaginare il resto, la storia è storia e non posso mettere del mio, se vuoi posso partire dagli alberi da frutto …………..  ;)  >:(  :-X  :-X

Torniamo al post
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira