Autore Topic: NOTIZIE DALL'EMILIA ROMAGNA - TSN SASSUOLO  (Letto 11205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.




Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:NOTIZIE DALL'EMILIA ROMAGNA - TSN SASSUOLO
« Risposta #33 il: Dicembre 11, 2018, 11:20:24 am »
il TSN di Sassuolo, come definito in un articolo di qualche anno fa' comparso sulla rivista "Armi & Tiro" è l'"ELDORADO" dei tiratori!!!  :o :o :o

Linee lunghe fino a 300mt, in campo di tiro, linee corte a 25mt per il tiro di grosso calibro... ma soprattutto aree per il tiro dinamico tanto da ospitare gare di altre federazioni in barba a quanto sostenuto nel passato recente dalla stessa UITS che i TSN devono solo fare tiro a segno... ma è risaputo che con gli "amici" le regole si interpretano!

Ora, sempre in quei campi di tiro dinamico, nei quali l'agibilità al tiro non è dato di sapere da chi sia stata rilasciata, vengono organizzati anche corsi di tiro difensivo, rivolti a privati, che nulla hanno a che vedere né con il tiro dinamico sportivo, né con il tiro a segno.

Evidentemente c'è chi può e chi non può... Sassuolo può! ma anche Carrara e Codogno possono... ovvero pare che continuino ad ospitare gare UITS con armi di 3a categoria senza apparentemente disporre di agibilità specifica e/o delle sicurezze passive minime indispensabili previste dalla DT-P2.

 
--------------------------
a brusa suta l' Susa