Sondaggio

UN ILLECITO SPORTIVO VA PUNITO? IL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA DICE SI

SI
25 (100%)
NO
0 (0%)

Totale votanti: 25

Autore Topic: A Milano piace vincere....facile!  (Letto 21599 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #80 il: Febbraio 26, 2011, 16:55:54 pm »
Caro Daniele non si tratta solo di "credere" si tratta soprattutto di "essere" e per "essere" intendo avere il coraggio delle proprie azioni e se poi i tentativi saranno stati vani resterà pur sempre la soddisfazione di poter affrontare l' avversario e poterlo mettere in minoranza dialettica sbattendogli sul viso le sue vergogne! Questo è l' "essere" di chi non ha padroni come me e di sottomessi nel nostro sport come ben sai ce ne sono tanti sparsi nelle Sezioni di tutta Italia.
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #81 il: Febbraio 26, 2011, 19:31:45 pm »
Napoli Versus Milano :o

Carletto contro il resto del mondo ;) ;)

Ascoltate il file fino in fondo si parla di scudetti. :P

http://www.youtube.com/watch?v=j3r2yza3rho
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2011, 19:34:23 pm da mimmo »

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #82 il: Febbraio 27, 2011, 15:54:23 pm »
I SADICI PIANGENTI- Ho un bel ricordo dei SADICI in quanto Renato Rutigliano, il fondatore del gruppo di cabaret, oltre ad essere autore, attore e musicista-cantante, era una persona di un umorismo unico. Dico era in quanto ci ha lasciato tempo fa e ricordo, quando suonavamo ad Ischia io alla Lampara e lui al Bounty, la sua grande umanità e disponibiltà. Da buon napoletano diceva: Noi del Sud siamo capaci di sopportare tutti, pure 'e strunz, ma i Milanesi proprio no!
Ovviamente citazione campanilistica ma simpatica, vero? Se il Napoli calcio vincerà lo scudetto
sarà solo grazie a qualche svista degli arbitri, come accade da sempre? Chissà!
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2011, 15:58:46 pm da DiecipuntoNove »
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #83 il: Febbraio 28, 2011, 12:26:30 pm »
Caro Carletto, ma secondo te è lo Sport che interessa davvero al Coni ed alle sue federazioni come apparato?
Secondo me no o almeno lo sport non è l'unico fine!
Lo sport è un mezzo per raggiungere tanti fini, in qualche caso poco nobili.

Ciao

Sicuramente questo è vero, ma è perchè crediamo in qualcosa di diverso da questo che siamo qui....

C' è chi abbaia e chi morde! Io mordo! Oggi ho inviato all'ALTA CORTE DI GIUSTIZIA del CONI la documentazione sull' affare MILANO-GRUNDER. Se tutto verrà messo a tacere  significherà che il nostro sport è diseredato e fallimentare ma resterà comunque la testimonianza di "tanti" che "sanno".
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #84 il: Febbraio 28, 2011, 12:40:52 pm »
Caro Carlo secondo me hai sbagliato Palazzo.
Ciao

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #85 il: Febbraio 28, 2011, 13:05:08 pm »
L' unico sbaglio è che sono solo! Se TANTI ma proprio TANTI avessero fatto la stessa cosa non ci sarebbe stato nessun errore di PALAZZO. Ma si parla si parla, si critica e poi....la coda tra le gambe!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #86 il: Febbraio 28, 2011, 13:39:53 pm »

C' è chi abbaia e chi morde! Io mordo! Oggi ho inviato all'ALTA CORTE DI GIUSTIZIA del CONI la documentazione sull' affare MILANO-GRUNDER. Se tutto verrà messo a tacere  significherà che il nostro sport è diseredato e fallimentare ma resterà comunque la testimonianza di "tanti" che "sanno".

Per Palazzo intendo l'alta corte di Giustizia sportiva che ha funzioni Giudicante e Consultiva, tu devi inviare le carte al "Garante del codice di comportamento" che ha pure funzioni requirenti e d'indagine se la federazioni non avesse attivato ancora la Procura.
Non scorarti caro Carletto, non sei da solo, tanta solidarietà ti è stata data su concentrica ma quanti dei tuoi colleghi Partenopei hanno sottoscritto unitamente a te l'esposto ed il Presidente del comitato regionale ed i componenti si sono attivati insieme alla dirigenza della tua sezione?
Ciao

« Ultima modifica: Febbraio 28, 2011, 13:43:26 pm da mimmo »

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #87 il: Febbraio 28, 2011, 15:43:57 pm »
Allora ho saltato uno step? Dovevo passare prima per la sorveglianza? Ma non è la stessa cosa? Si può ancora fare o è troppo tardi?
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #88 il: Febbraio 28, 2011, 16:12:58 pm »
Ti devi rivolgere al Garante del Codice di Comportamento.
C'è un regolamento che devi seguire ed aspettare gli esiti.
Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #89 il: Novembre 12, 2011, 13:46:21 pm »

Lukas Grunder si ritira
28.10.2011 - (FST)Ci dispice dovervi annunciare che Lukas Grunder, una promessa nel tiro alla pistola, si ritirerà dallo sport d'elite alla fine del corrente mese. Il tiro ai massimi livelli è sempre piaciuto a Lukas ma il nostro tiratore 21enne di Winterthur a preferito dedicare le proprie risorse all'ambito lavorativo.


„La pratica del tiro sportivo occupa un posto importante nella mia vita. Dopo approfondite riflessioni ho però optato per un ritiro“, scrive Grunder. Ogni anno trascorso senza poter mettere in pratica la propria professione di polimeccanico, diminuisce la possibilità di un reintegro nella professione. Attualmente Grunder è impiegato quale militare a contratto a tempo parziale.

Lukas Grunder è uno sportivo talentuoso. 5 volte campione europeo juniores, ha ricevuto nel 2009 il premio di Aiuto Sport Svizzero come atleta dell'anno in ambito speranze. Lukas Grunder è riuscito anche a passare indenne lo scalino di accesso alla nazionale maggiore. Dall'inizio 2010, era in testa alle classifiche dei migliori d'europa. Lo scorso agosto, in occasione dei campionato europei si è aggiudicato uno dei 5 cartellini olimpici della FST per i giochi olimpici 2012.

La federazione Sportiva Svizzera di Tiro ringrazia Lukas Grunder per il suo ottimo impegno a favore dello sport svizzero e gli augura ogni bene per il futuro.
http://www.swissshooting.ch/it/desktopdefault.aspx/tabid-85/48_read-6636
 
Ciao