Sondaggio

UN ILLECITO SPORTIVO VA PUNITO? IL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA DICE SI

SI
25 (100%)
NO
0 (0%)

Totale votanti: 25

Autore Topic: A Milano piace vincere....facile!  (Letto 21541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2011, 15:25:33 pm »
Caro Carlo non giriamo intorno al problema, la sezione di Napoli ha fatto ricorso?
Se non l'ha fatto è inutile parlarne!
Ciao

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2011, 15:46:12 pm »
Giusto per l' esattezza:

3a Gara Regionale-Legnano   16-.17-18-24-25/04/2010    GRUPPO B  GRUNDER  P10    394

4a Gara Regionale-Milano             22-23-29-30/05/2010    GRUPPO B  GRUNDER  P10    381
                                                                                                                              PL       549

Campionato Regionale-Brescia     12-13-19-20/06/2010    GRUPPO B  GRUNDER  P10    379
                                                                                                                              PL       557

Indubbiamente ottimi punteggi, infatti anche Guglielmo Tell si sarebbe complimentato!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2011, 15:55:54 pm »
La sezione di Napoli ha fatto ricorso?  >:(
Guglielmo Tell non ha colpito la mela ma l'ha mangiata a dispetto dell'amico Carletto:P.
Ciao
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2011, 15:58:03 pm da mimmo »

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2011, 16:06:55 pm »
Caro Carlo non giriamo intorno al problema, la sezione di Napoli ha fatto ricorso?
Se non l'ha fatto è inutile parlarne!
Ciao

Ti pare inutile parlarne? Ma dici sul serio? E lo sport muore così miseramente? Secondo te il ricorso servirà? Noi di TERUNILAND non ci speriamo molto........
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2011, 16:22:21 pm »
Tutti i giorni a Napoli un signore viene da San Gennaro e gli chiede solo una cosa:
" San Genna', fammi vincere al Superenalotto"-" San Genna', oggi sono 30 anni che vengo e ti chiedo"
E San Gennaro, mosso a commozione, gli rispose:
" Io ti faro' vincere, pero' almeno una volta compra 'sta schedina!".



A proposito ma Caiafa è informato della questione?
Per il ricorso ti puoi rivolgere al buon Francesco, ex presidente della sezione di Napoli ora in commissione gestione sezioni, è così zelante che non gli passa una mosca sotto al naso.
Rivolgiti pure a lui, vedrai che risolverà il problema.
Ciao

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2011, 16:25:53 pm da mimmo »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #15 il: Gennaio 24, 2011, 16:25:14 pm »
Torno a ripetere....
qui non si tratta di chi ha fatto ricorso o meno... ma si tratta di regolamenti e giustizia sportiva

E' stato violato un regolamento?
Quante volte è stato violato?
Come e Perchè è stato ammesso un tiratore svizzero al campionato?
CHi ha fatto i controlli dovuti al momento dell'iscrizione alla gara?

E SOPRATTUTTO CHI RISPONDERÀ' A QUESTE DOMANDE????

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #16 il: Gennaio 24, 2011, 16:33:47 pm »
Se ce la vogliamo dire tutta, qui ognuno deve fare la sua parte, quindi, l'amico Carlo può prendere carta e penna scrivere a chi di competenza (giudice sportivo-procura federale e garante del codice di comportamento) ed informare della risposta gli iscritti di concentrica.
Gli amici di Napoli mi danno l'impressione di essere solo chiacchiere e distintivo perchè hanno paura di far valerei propri diritti rispetto ad una probabile ingiustizia.
A seguito di Calciopoli a distanza di anni la juve ha dovuto restituire lo scudetto, cari amici Napoletani abbiate fiducia e denunziate tutto al Coni.
Ciao
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2011, 16:35:49 pm da mimmo »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #17 il: Gennaio 24, 2011, 16:56:52 pm »
Credo che tu ti stia sbagliando....
se ho capito bene i post precedenti il ricorso è stato fatto...

Non conosco i motivi per cui tu e carlo vi becchettate sempre come galli in un pollaio, forse perchè di carattere siete così simili????  AHAHAH....

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #18 il: Gennaio 24, 2011, 17:30:09 pm »
Caro Daniele non credo più a nessuno..........carta canta......l'amico Carlo tira fuori il ricorso e poi ne possiamo parlare.
Io sono convinto che il ricorso non è partito e se Carletto ce ne da copia il francobollo ce lo metto io ;) ;D ;D ;D
Ciao

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:A Milano piace vincere....facile!
« Risposta #19 il: Gennaio 25, 2011, 11:38:30 am »
Caro Daniele il "Mimmo" non riesce proprio ad essere obbiettivo, sembra quasi che abbia paura della realtà, non so a che Sezione appartenga ma credo che sia una certamente sempre perdente. Il ricorso è stato presentato, io non sono tenuto a produrre prove in tal senso, non è mia la competenza, ma se è stato tirato in ballo   Caiafa mi chiedo perchè chi non crede nelle cose come stanno non chiede direttamente a lui che svolge un ruolo nella Commissione gestione sezioni dell'UITS e fa parte del Consiglio direttivo della Sezione di Napoli? Un' ultima cosa e poi risponderò solo a cose sensate: Napoli ha vinto 13 volte il CIS (12 volte in modo consecutivo) senza S. Gennaro e mai barando! Le altre Sezioni traggano le dovute conclusioni in quanto l' illecito perpetrato le ha colpite tutte, non solo Napoli.
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2011, 11:42:07 am da DiecipuntoNove »
CARLO AMATO
TSN NAPOLI