Autore Topic: UN "TIRATORE" ALLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO"  (Letto 1768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re: UN "TIRATORE" ALLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO"
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2010, 20:19:07 pm »
Vorrei rispondere agli "anonimi" che non si mostrano nella loro effettiva rozzezza. Sarò forse una schiappa, anzi ero, ma ho il coraggio di firmarmi e solo per questo non dico coraggio ma schiettezza penso di essere un campione di umanità. Purtroppo il nostro sport resterà provinciale e relegato nelle "campagne" anche per i "provinciali" che abbondano in esso.Poi dite che sono polemico, ma sono fiero di esserlo. Del resto dove non c'è civile dialettica c'è solo io vuoto. E di "vuoti a perdere" su queste pagine ne trovo tanti. Per favore replicate senza maschera.......

  p.s. non pensavo che un invito a votarmi (del resto sono un tiratore come voi) potesse suscitare tanto chiasso!                                    
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: UN "TIRATORE" ALLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO"
« Risposta #11 il: Gennaio 23, 2010, 21:42:26 pm »
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Sarò forse una schiappa, anzi ero,
x il campione d'umanità.............. confermo......... anche tu sei un essere umano figlio di zio e confermo pure per la schiappa che eri e per dimostrarti che ti vogliamo bene lo sei e lo sarai per sempre "n'zecula n'zecula ammen" !

Alle falde del kilimangiaro.......................... paraponziponzipò

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re: UN "TIRATORE" ALLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO"
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2010, 11:18:50 am »
No comment! Concentrica, purtroppo, si sta letteralmente "sputtanando" se concede spazio a personaggi di infima cultura e ceto! Sic et simpliciter!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: UN "TIRATORE" ALLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO"
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2010, 11:27:12 am »
Uno dei punti che contraddistingue Concentrica è il fatto di concedere appunto, spazio a tutti, sta poi a chi scrive e a chi legge di adoperare questa democrazia in maniera saggia e costruttiva. Uno dei miei "difetti" (nel bene e nel male) è di non avere la stoffa del censore. Credo nell'utilizzo saggio della democrazia e della libertà di parola, anche nella saggezza di chi legge, utilizzando quello che ritiene utile per se stesso e tralasciando il resto.
Se vogliamo fare un paragone banale, quando andiamo al supermercato non compriamo tutto ma solo quello che ci interessa.
Resta anche difficile decidere quali sono i parametri di ciò che è giusto e di ciò che non deve essere pubblicato, quale è il confine ? chi decide cosa?
Potrei farlo io, in qualità di amministratore, ma la mia visione è quella giusta?
per questo mi affido alla saggezza di chi sperando che la democrazia concessa e la fiducia non sia mal riposta

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re: UN "TIRATORE" ALLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO"
« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2010, 12:35:51 pm »
Caro Daniele sempre molto democratico. Ma se il mercato al reparto frutta ha delle mele marce, non vai dal responsabile a reclamare?       Buona domenica!
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: UN "TIRATORE" ALLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO"
« Risposta #15 il: Gennaio 24, 2010, 13:11:22 pm »
giusta osservazione!
qualche mela marcia nel passato è stata beccata, vedi un paio di utenti che hanno fatto l'iscrizione con il solo scopo di scrivere un post per gettare fango su qualcuno. Ma qui si tratta di punti di vista contrapposti, niente che non si possa rivolvere con una pacifica discussione, anche se capita di passare oltre il lecito.
Ma intervenire significherebbe anche limitare gli interventi generalizzando azioni restrittive che non sempre è facile fare. Qualcosa è stato fatto, senza la pretesa di aver risolto al meglio.
Quindi credo che attualmente l'unica via percorribile al momento sia quella di contare sul rispetto DOVEROSO verso tutti gli utenti.
Se non si fosse capito questo è un appello a tutti affinchè questa semplice regola sia RISPETTATA per il continuo dell'esistenza della forza di concentrica

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: UN "TIRATORE" ALLA TRASMISSIONE "ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO"
« Risposta #16 il: Gennaio 24, 2010, 14:08:21 pm »
Carletto sei "il più migliore assai"!
Così teniamo calme le creature ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.
Ragazzi fate i bravi Carlo è un Lassss Vegassss :P.
Ja Carlo hai perso il viaggio mo non prendertela con gli iscritti di concentrica.
La tua trasmissione c'azzeccava pochissimo, forse nulla, con concentrica....."T'abbiamo sopportato anche qui come facciamo negli stand di tiro, ci devi pur consentire di scherzare".
La "frutta è così la frutta è colì", ricordati che in concentrica ci sono gli uomini "Del Monte" che sono esperti in "MANGO".
Ps.: Il ceto elevato non è di certo insito nel "Latinorum" di Don Abbondiana stirpe.
Ciao
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2010, 14:19:49 pm da mimmo »