Autore Topic: Una bella notizia  (Letto 818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Una bella notizia
« il: Agosto 27, 2008, 20:37:16 pm »
La Repubblica sport

Roma, 17:06
CALCIO, DIRITTI TV: DOMANI INCONTRO LEGA-RAI A VIALE MAZZINI
La Lega Calcio e la Rai si incontreranno domani per raggiungere un accordo in extremis sull'assegnazione dei diritti televisivi dei campionati di calcio di serie A e B e per tentare di evitare il black out tv di domenica prossima. L'incontro, secondo quanto si apprende, dovrebbe avvenire alle 17:30 nella sede Rai di Viale Mazzini. Della delegazione della Lega dovrebbero far parte il presidente Antonio Matarrese, il direttore generale Marco Brunelli e Marco Bogarelli, presidente di Infront, l'advisor che affianca la Lega nella vendita dei diritti. La Rai sarà invece rappresentata dal direttore generale Claudio Cappon, dal vicedg Giancarlo Leone e dal responsabile dei Diritti sportivi Giuseppe Pasciucco. (27/08/2008) (Spr)

Fosse vero che non si mettono daccordo..............chissà, magari la RAI potrebbe dare più spazio ad altri sport.

Saluti chebe


Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: Una bella notizia
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2008, 23:25:43 pm »
 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D credi ancora alla Befana e a Babbo Natale  ::)  ::)

Il Tiro a Segno sarà visibile in TV quando darà spettacolo, ora specialità individuale lenta e noiosa,  vuoi confrontarla con il tiro a volo (una a caso) dove sono riusci a fare i piatelli che con l'impatto espodono in una polvere rossa in modo che gli spettatori si divertono.
Ha ragione BRAIN tirare ai gesttetti sarebbe una soluzione almeno si vedono quando vengono colpiti
Non pensare che sono uno contro il tiro accademico, praticato per tanti anni , non ho ceduto le mie armi per la C10 CTL perchè ogni tanto mi diletto a fare qualche tiro e partecipare ai trofei della mortaddella, oggi  insegno il tiro accademico alle nuove leve,  ma poco a poco andra a cadere  :'( il tutto i giovani inziano e lo lasciano dopo poco tempo sai perchè non per i costi ma per le soddisfazioni zero, oggi i giovani voglio fare gruppo e qui non c'è, lo trovano in altri modi di tirare anche ai soldatini
VAL
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira