Autore Topic: IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)  (Letto 5915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« il: Dicembre 20, 2017, 11:41:13 am »
riportiamo quanto pubblicato dalla versione on-line della rivista ARMI & TIRO:

http://www.armietiro.it/la-lunga-distanza-entra-nella-uits-9224
Citazione da: A&T
La lunga distanza entra nella Uits

L'Unione italiana Tiro a segno e l'Associazione italiana tiro a lunga distanza hanno sottoscritto un accordo per la gestione delle attività di tiro e l’organizzazione dei Campionati italiani F-Class e Tiro lunga distanza

Il Commissario straordinario dell’Uits (Unione italiana tiro a segno), Francesco Soro e il presidente dell’Aitld (Associazione italiana tiro a lunga distanza), Marco Alberini, hanno sottoscritto un accordo per la gestione delle attività di tiro e l’organizzazione dei Campionati italiani F-Class e Tiro Lunga Distanza.
L’Aitld, già affiliata alle federazioni sportive internazionali di tiro della International confederation of fullbore rifle associations (Icfra), che organizza e promuove le discipline F- Class e Tiro lunga distanza in Italia, aveva da tempo intrapreso un percorso finalizzato a entrare a far parte dell’Unione Italiana Tiro a Segno.
L’Uits ha ritenuto quindi di inserire nel proprio programma sportivo e nel calendario 2018 le gare F-Class e Tiro lunga distanza.
Con questo accordo, l’Uits riconosce altresì all’Aitld, per le competizioni internazionali nelle discipline F-Class e tiro lunga distanza, la responsabilità dell’organizzazione e della gestione tecnico/sportiva delle attività e delle gare del Campionato nazionale Uits e delle competizioni internazionali.
L’Aitld e i suoi iscritti, inoltre, si impegnano a rispettare l’ordinamento sportivo della Uits, accettandone le norme generali e il regolamento di giustizia sportiva secondo le norme europee i regolamenti sportivi delle discipline F-Class e Tiro Lunga distanza che saranno recepiti dalla Uits.


L'avevamo appreso con la pubblicazione del PSF non-ISSF 2018... ora è ufficiale anche grazie al comunicato stampa congiunto pubblicato sui siti di AITLD e UITS:

http://www.tirolungadistanza.it/comunicato-stampa-accordo-uits-aitld%e2%81%a9/
http://www.uits.it/news/news-sportive/10903-accordo-uits-aitld.html

Citazione da: AITLD-UITS
COMUNICATO STAMPA ACCORDO UITS-AITLD

Il Commissario straordinario dell’UITS (Unione Italiana Tiro a Segno), Avv. Francesco Soro, ed il presidente dell’ AITLD (Associazione Italiana Tiro a Lunga Distanza), Marco Alberini, hanno sottoscritto l’11 dicembre scorso un accordo per la gestione delle attivita’ di tiro e l’organizzazione dei Campionati italiani  F-Class e Tiro Lunga Distanza.

L’AITLD, già affiliata alle federazioni sportive internazionali di tiro della International Confederation of Fullbore Rifle Associations (ICFRA), che organizza e promuove le discipline F- Class e Tiro Lunga Distanza in Italia, aveva da tempo intrapreso un percorso finalizzato ad entrare a far parte dell’Unione Italiana Tiro a Segno.

I positivi risultati sportivi conseguiti e l’adozione dei dettagliati regolamenti che l’AITLD si è data in questi anni hanno favorito la conclusione di questo iter che rappresenta un’opportunità per arricchire il quadro degli sport di tiro in Italia.

L’UITS ha ritenuto, pertanto,  di inserire nel proprio programma sportivo e nel calendario 2018 le gare F-Class e Tiro lunga distanza.

Con questo accordo, l’UITS attribuisce altresì all’AITLD, per le competizioni internazionali nelle discipline F-Class e Tiro Lunga Distanza, la responsabilità dell’organizzazione e della gestione tecnico/sportiva delle attività e delle gare del Campionato Nazionale UITS e delle competizioni internazionali.

L’AITLD e i suoi iscritti, inoltre, si impegnano a rispettare l’ordinamento sportivo della UITS, accettandone le norme generali ed il  regolamento di giustizia sportiva secondo le norme europee i regolamenti sportivi delle discipline F-Class e Tiro Lunga Distanza che saranno recepiti dalla UITS.


Sarà una buona notizia?!? chissà, forse si forse no... abbiamo visto in questi ultimi 12 anni che quanto è entrato nella sfera UITS in termini di discipline non-ISSF a parte i fuochi d'artificio iniziali ha poi preso pieghe poco piacevoli

Ora non resta che domandarsi come siano i dettagli negli accordi, in particolare quelli di natura economica e a chi tale accordo possa portare vantaggio...

A questo punto ci si domanda e chiede perché non si possa fare altrettanto con CNDA, BRITALIA e altre associazioni private, come quella del sig. Contarato, la AIBR22 che tante discussioni e guerre fratricide hanno alimentato negli ultimi 8 anni creando "parrocchie", "discepoli e profeti" e ovviamente "figli illegittimi e ripudiati" solo per le simpatie o meno che i dirigenti federali (decaduti/trombati), hanno dimostrato nei confronti di determinati interlocutori, danneggiando l'ambiente e condizionando pesantemente, sotto ricatto e minaccia, le sezioni che hanno "osato" ignorare gli illegittimi diktat federali...

Qualcuno sostiene che potrebbere essere una strategia di UITS per cercare sbocchi per la pratica delle specialità con armi di grosso calibro (3a categoria DT-P2), dai 100mt in su al di fuori della sfera di competenza del demanio Difesa, per superare in scioltezza i lacci e lacciuoli che la DT-P2 impone ai poligoni (e campi di tiro) delle sezioni TSN.

--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2017, 13:20:46 pm »
la storia si ripete. niente di nuovo sul fronte occidentale.
giusto per chiarire: per partecipare ad una gara internazionale serve un solo documento specifico: la carta europea e non l'avvallo (u)ITS. i soliti giochi fatti sulla pelle degli (forse) ignari soci di quella società (sebbene già riconosciuta a livello internazionale) che adesso saranno obbligati al tesseramento doppio più quota parte per prestazione. vedremo poi che alla prima occasione ci troveremo di fronte alla storia infinita (vedi cnda etc). sciagurati loro. questi cosa avranno in cambio, sparare negli impianti del tsn? ahahah!
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2017, 13:31:15 pm da caricato »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2018, 15:17:33 pm »
Citazione da: AITLD
Cari soci,
leggendo il comunicato del 19 dicembre scorso avete appreso che la nostra Associazione ha raggiunto l’obiettivo che conferisce alle nostre discipline quella “dignità” sportiva che è il coronamento dell’impegno e della passione di tutti noi; obiettivo che ci eravamo prefissati fin dalla nascita del nostro progetto nell’anno 2011 con le prime gare sperimentali di F-Class.

In seguito al mandato conferito al Consiglio Direttivo dall’assemblea dei soci del 15 ottobre 2017, di esplorare le possibilità di sottoscrivere un accordo con l’UITS finalizzato ad affiliare le discipline  F-Class e Tiro a Lunga Distanza alla federazione sportiva riconosciuta, per legge, dal CONI quale organizzatrice e promotrice dello sport del tiro a segno in Italia, sono iniziati serrati colloqui con la dirigenza UITS che nel giro di due mesi hanno portato alla firma dell’accordo che soddisfa i desiderata di entrambi gli attori.

I risultati sportivi conseguiti insieme al dettagliato corpo regolamentare che l’AITLD si è data in questi anni hanno fatto si che l’Unione si interessasse alle nostre discipline e ritenesse che costituiscano una rilevante opportunità per arricchire il quadro degli sport del tiro in Italia.

Nell’immediatezza il programma sportivo ed il calendario delle gare F-Class, nazionali ed internazionali e di Tiro lunga distanza sono stati inseriti in quelli dell’UITS ed il tesseramento 2018 presso l’AITLD varrà anche come iscrizione all’Unione e conferirà ai tesserati gli stessi diritti ed obblighi di tutti gli iscritti UITS.

Aspetto fondamentale dell’accordo è rappresentato dal riconoscimento da parte dell’Unione dell’AITLD quale responsabile dell’organizzazione e della gestione tecnico/sportiva delle attività e delle gare del Campionato Nazionale UITS e delle competizioni internazionali nelle discipline F-Class e Tiro Lunga Distanza.

Da oggi, infatti, il nostro “campionato” sarà ufficialmente ed a  tutti gli effetti un Campionato Nazionale.
L’ingresso nel mondo dello sport “vero” porta tutti noi in una dimensione nuova ed articolata che richiederà impegno e dedizione più che in passato ma che darà un impulso di credibilità e di crescita difficilmente ipotizzabili per la semplice ASD che eravamo. In tale contesto ora gli iscritti all’AITLD saranno tutelati dalla copertura assicurativa federale e dai regolamenti di giustizia sportiva nonché dalle norme e regolamenti sportivi delle discipline F-Class e Tiro Lunga Distanza che saranno recepiti dalla UITS.

Sicuri che dall’accordo sottoscritto e dalla fattiva collaborazione che già si è instaurata tra l’UITS e la nostra Associazione scaturiranno molte soddisfazioni per lo sport del tiro italiano, si coglie l’occasione per ringraziare il Commissario Straordinario dell’UITS, Avv. Francesco Soro e i suoi collaboratori per la considerazione dimostrata per la AITLD e per la loro pazienza e professionalità.

A nome del Consiglio Direttivo della AITLD.
Il Presidente
Marco Alberini

Apprendiamo, grazie a questa lettera, che UITS per la prima volta consente il riconoscimento di soggetti diversi dai TSN, consentendo addirittura di tesserare senza essere iscritti presso una sezione, o un gruppo sportivo militare...

Ma hanno già modificato lo statuto UITS e non ce l'hanno detto, oppure c'è qualcosa che non torna?

Vi ricordate ora di quell'"anche" all'art. 2 dello statuto UITS?
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2018, 11:36:17 am »
Pare che l'accordo UITS-AITLD sia stato proposto e mediato da un presidente di sezione TSN (dell'Emilia Romagna) praticante il tiro a lunga distanza.

Evidentemente non basta che siano i dirigenti federali a voler male alle sezioni... ora c'è pure qualche dirigente di TSN che a quanto pare si è prodigato per il riconoscimento sportivo di soggetti terzi rispetto le sezioni concedendo pure il tesseramento UITS ai loro iscritti...

Poi magari salta fuori che i soci AITLD si iscrivono tutti presso la sezione di cui sopra... sarebbe una botta di vita, d'uso come un torrente in piena!!!

Ora però viene da chiedersi: verrà fatto altrettanto con CNDA? e con altre associazioni come BRITALIA?

Ma la vera domanda è: UITS si aprirà come tutte le altre federazioni, all'affiliazione di ASD non TSN?
E se così fosse cosa impedirebbe a un TSN (che è ASD), di affiliarsi "anche" ad altri soggetti per consentire la pratica di altri sport di tiro come Tiro a Volo o Tiro Dinamico?

Non tutto il male vien per nuocere, sono almeno dieci anni che su Concentrica si teorizza di UITS federazione sportiva (e basta) e dell'ipotesi di una federazione unica per le specialità di tiro... che sia la volta buona per un passo in questa direzione?

Ma ricordiamoci sempre che le sezioni TSN fino ad ora si sono rette in piedi grazie alla certificazione (attribuita anche a loro per legge...), per come potrebbero andare le cose, visti i primi passi mossi in una ben determinata direzione, UITS per perseguire i propri fini potrebbe ANCHE riconoscere la funzione certificatoria ad altri soggetti non TSN... ovvero l'ente che dovrebbe tutelare le sezioni in realtà ne determinerà la selezione e la riduzione a favore di privati... alla faccia di chi ha speso ingenti risorse per rendere agibili le strutture... chi se ne frega, tanto non sono mica soldi di UITS...

Chi ha approvato l'ultimo statuto UITS sono però e stesse persone che ora lo subiscono... complimenti!!!
Se dovesse capitare che venga convocata un'assemblea straordinaria per modificare lo statuto UITS, prima di alzare la mano, almeno questa volta, ci si guardi bene dentro a modo...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

bonfi

  • Visitatore
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #4 il: Dicembre 24, 2020, 19:48:26 pm »
Pare che l'accordo UITS-AITLD sia stato proposto e mediato da un presidente di sezione TSN (dell'Emilia Romagna) praticante il tiro a lunga distanza.

Evidentemente non basta che siano i dirigenti federali a voler male alle sezioni... ora c'è pure qualche dirigente di TSN che a quanto pare si è prodigato per il riconoscimento sportivo di soggetti terzi rispetto le sezioni concedendo pure il tesseramento UITS ai loro iscritti...

Poi magari salta fuori che i soci AITLD si iscrivono tutti presso la sezione di cui sopra... sarebbe una botta di vita, d'uso come un torrente in piena!!!

Ora però viene da chiedersi: verrà fatto altrettanto con CNDA? e con altre associazioni come BRITALIA?

Ma la vera domanda è: UITS si aprirà come tutte le altre federazioni, all'affiliazione di ASD non TSN?
E se così fosse cosa impedirebbe a un TSN (che è ASD), di affiliarsi "anche" ad altri soggetti per consentire la pratica di altri sport di tiro come Tiro a Volo o Tiro Dinamico?

Non tutto il male vien per nuocere, sono almeno dieci anni che su Concentrica si teorizza di UITS federazione sportiva (e basta) e dell'ipotesi di una federazione unica per le specialità di tiro... che sia la volta buona per un passo in questa direzione?

Ma ricordiamoci sempre che le sezioni TSN fino ad ora si sono rette in piedi grazie alla certificazione (attribuita anche a loro per legge...), per come potrebbero andare le cose, visti i primi passi mossi in una ben determinata direzione, UITS per perseguire i propri fini potrebbe ANCHE riconoscere la funzione certificatoria ad altri soggetti non TSN... ovvero l'ente che dovrebbe tutelare le sezioni in realtà ne determinerà la selezione e la riduzione a favore di privati... alla faccia di chi ha speso ingenti risorse per rendere agibili le strutture... chi se ne frega, tanto non sono mica soldi di UITS...

Chi ha approvato l'ultimo statuto UITS sono però e stesse persone che ora lo subiscono... complimenti!!!
Se dovesse capitare che venga convocata un'assemblea straordinaria per modificare lo statuto UITS, prima di alzare la mano, almeno questa volta, ci si guardi bene dentro a modo...

Sino ad ora il "mediatore" NON sembra aver fatto l'interesse dell'AITLD. Dopo 3 anni l'accordo sopra citato in effetti è stato rispettato in pochi punti.
Il tesseramento AITLD NON È MAI valso come iscrizione all'Unione, e NON godiamo della copertura assicurativa dell'Unione.
AITLD continua a pagare la propria assicurazione, e chi vuole iscriversi anche UITS deve fare un doppio tesseramento.

Offline Sandro 64

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2021, 20:52:16 pm »
Effettivamente il Mediatore ha mediato ed è diventato referente uits per il tiro lunga distanza.
Piacere di conoscervi tutti sono un tiratore dell Ex Aitld oramai una scatola vuota che galleggia chissà in quale limbo.. Sono passati tutti e parlo dell ex CdA in uits .. senza pensare ai soci, a presentar bilanci, a rendicontare spese o altro. Ovvio che la paura di uscire sconfitti dalle elezioni, rimandate per il Codid, ha talmente spaventato che si sono messi gli zaini in spalla e sono andati sull altra riva del fiume.
Hanno denunciato alla procura federale tutto coloro che hanno posto domande sui social media, quindi si sono lestamente ritirati. Ancora oggi non ci sono direttive scritte solo i versamenti da fare a favore del tsn di roma .. essendo il campo tiro che li vede riuniti in zona laurentina... Mai ci si sarebbe atteso un comportamento del genere, senza neanche ascoltare i soci .... hanno, soprattutto il Mediatore di santarcangelo avendo il tsn sequestrato, dichiarato che essendo affiliati Uits siamo stati inglobati perché quest ultimo ha deciso così .... Ovvio, non gli ha creduto nessuno.
Pare che solo loro e qualche sparuto tiratore affermi che il guadagno del passaggio è notevole.... io vedo solo aumenti delle quote da pagare...
Buona Serata e scusate L intromissione


Offline Mario Marisei

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 89
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2021, 07:11:02 am »
Effettivamente il Mediatore ha mediato ed è diventato referente uits per il tiro lunga distanza.
Piacere di conoscervi tutti sono un tiratore dell Ex Aitld oramai una scatola vuota che galleggia chissà in quale limbo.. Sono passati tutti e parlo dell ex CdA in uits .. senza pensare ai soci, a presentar bilanci, a rendicontare spese o altro. Ovvio che la paura di uscire sconfitti dalle elezioni, rimandate per il Codid, ha talmente spaventato che si sono messi gli zaini in spalla e sono andati sull altra riva del fiume.
Hanno denunciato alla procura federale tutto coloro che hanno posto domande sui social media, quindi si sono lestamente ritirati. Ancora oggi non ci sono direttive scritte solo i versamenti da fare a favore del tsn di roma .. essendo il campo tiro che li vede riuniti in zona laurentina... Mai ci si sarebbe atteso un comportamento del genere, senza neanche ascoltare i soci .... hanno, soprattutto il Mediatore di santarcangelo avendo il tsn sequestrato, dichiarato che essendo affiliati Uits siamo stati inglobati perché quest ultimo ha deciso così .... Ovvio, non gli ha creduto nessuno.
Pare che solo loro e qualche sparuto tiratore affermi che il guadagno del passaggio è notevole.... io vedo solo aumenti delle quote da pagare...
Buona Serata e scusate L intromissione


Post molto interessante
[/glow]



https://www.tirolungadistanza.it/consenso-assemblea-on-line/

Consenso assemblea on-line
20 Novembre 2020

Gentili soci della AITLD,
oggi ci troviamo nell’impossibilità di tenere l’assemblea sociale con approvazione del resoconto economico e quindi le nuove elezioni, in quanto non è possibile riunirci fisicamente e non abbiamo alcun mezzo previsto dallo statuto per farlo a distanza; fatto salvo che tutti i soci che si trovano nelle condizioni previste dall’art. 4 del regolamento elettorale diano consenso allo svolgimento delle elezioni online utilizzando una piattaforma elettronica che possa garantire la riconoscibilità dei partecipanti a distanza e la segretezza del voto.
Per consentire questo è necessario inviare entro il 31 Dicembre 2020 a segreteria@tirolungadistanza.it il modulo allegato, corredato da una copia di un proprio documento di riconoscimento, esprimendo il proprio consenso ad una assemblea online. Rammentiamo che il mancato invio del modulo equivale a diniego.
Scarica modulo consenso
Nell’impossibilità di nominare il nuovo consiglio resta in carica quello scaduto e si applica l’articolo nr. 2385 codice civile che prevede la prorogatio nelle funzioni del vecchio organo fino al materiale insediamento di quello nuovo, i poteri non sono limitati all’ordinaria amministrazione ma si estendono a tutte quelle attività e decisioni che sono necessarie per la vita dell’associazione ed il raggiungimento dello scopo sociale.
Tra queste rientrano certamente le attività propedeutiche allo svolgimento dei campionati F-Class e TLD, attività di ordinaria amministrazione in quanto elencate fra i compiti del consiglio direttivo dal nostro statuto sociale (art. 14, comma I, lettera e).
Un saluto a tutti.
Per il CdA
Marco Alberini



Bisognerebbe approfondire meglio la questione ma credo che la "prorogatio amministrativa" non vada oltre i 45 ed in ordinaria amministrazione  giorni dopo di chè gli organi si considerano decaduti.
Ciao
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2021, 07:12:36 am da Mario Marisei »

Offline Sandro 64

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2021, 09:09:54 am »

mi sembra scontato aggiungere che a fatti avvenuti, le voci che giravano tempo prima e che venivano accolte col solito sghignazzo da piu' di qualcuno dei Soci, si sono rivelate poi Fondate.
Nessuno ha chiesto il parere di questi ultimi, nessuna videoconferenza, anzi, con la scusa che qualcuno dei Soci avesse richiesto al Presidente visione di  documenti,  fatturazioni e le rancking list (mai viste),  una persona a voi nota, telefonava ad alcuni di questi asserendo che si stava distruggendo cosi l Associazione. Devo dire che l ha fatto con molta abilita', anche perchè nessuno, non conoscendolo bene, se lo sarebbe mai aspettato.
Leggendo quanto postato su questo Forum, si e' aperto un mondo e devo dire che quanto riportato qui, non e' altro che verita'....
Mi rimane da capire come una persona Presidente di un TsN piombato per illeciti all interno dello stesso , sia ancora in carica nell UITS ricoprendo cariche retribuite come Consulente per accreditare i campi tiro... come già scritto piu volte qui su Concentrica...
 

 

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2021, 11:14:28 am »

mi sembra scontato aggiungere che a fatti avvenuti, le voci che giravano tempo prima e che venivano accolte col solito sghignazzo da piu' di qualcuno dei Soci, si sono rivelate poi Fondate.
Nessuno ha chiesto il parere di questi ultimi, nessuna videoconferenza, anzi, con la scusa che qualcuno dei Soci avesse richiesto al Presidente visione di  documenti,  fatturazioni e le rancking list (mai viste),  una persona a voi nota, telefonava ad alcuni di questi asserendo che si stava distruggendo cosi l Associazione. Devo dire che l ha fatto con molta abilita', anche perchè nessuno, non conoscendolo bene, se lo sarebbe mai aspettato.
Leggendo quanto postato su questo Forum, si e' aperto un mondo e devo dire che quanto riportato qui, non e' altro che verita'....
Mi rimane da capire come una persona Presidente di un TsN piombato per illeciti all interno dello stesso , sia ancora in carica nell UITS ricoprendo cariche retribuite come Consulente per accreditare i campi tiro... come già scritto piu volte qui su Concentrica...

Innanzi tutto benvenuto!
non hai nulla di cui scusarti, tanto meno di "intrusione"!

Benvenuto nel club di Concentrica, il collettore di tante vicissitudini, più brutte che belle, riguardanti il quotidiano del tiro a segno, soprattutto per quel che riguarda le relazioni "politiche" tra soci e sezioni TSN e quelle tra sezioni e UITS.

Mi preme innanzi tutto ricordarti che ogni contributore di questo forum (contributore nel senso di inserimento di contenuti), risponde in prima persona di quanto scrive.
Questo lo sottolineo perché purtroppo la nostra esperienza personale, nonostante si sia sempre rappresentata la realtà dei fatti, ci ha visti spesso doverci difendere da ipotesi di calunnia o diffamazione, puntualmente cadute nel vuoto perché la realtà dei fatti a differenza delle verità, è incontrovertibile.
Quindi quando scriviamo qualcosa è importante basarsi su notizie concrete, certe e documentate.

Chi racconta i fatti reali e riporta come un cronista ciò che avviene nel nostro mondo, puntualmente diventa "imputato", mentre chi si macchia delle peggiori cose viene portato in palmo di mano!
A me questo meccanismo ricorda i regimi autoritari, ma è la mia personale opinione.

Ma ciò che ha contraddistinto Concentrica fino ad ora, è proprio la perseveranza nel far emergere la realtà senza censure, procurando un fastidio paragonabile a quello di un gatto incazzato attaccato ai coglioni!

Occorre coraggio per rimanere controcorrente per rivendicare giustizia e trasparenza che quotidianamente vengono calpestate dal "potente" di turno a ogni livello.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Sandro 64

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:IL TIRO A LUNGA DISTANZA ENTRA IN UITS (?!?)
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2021, 11:22:45 am »
Grazie Gunny e buongiorno.

ovvio che tutto quello sopra riportato e' Documentato ampiamente e il Procuratore Federale è gia in possesso delle memorie difensive degli accusati con tutta la documentazione richiesta....

Ovvio che la denuncia e' stata quella di "Gravi atti Diffamatori vergati su social Network"
Diffamatori ovvio che e' stata caricata di parecchio questa affermazione, ovvio che rimane sempre alla sensibilita' di chi e' stato fatto oggetto di critiche. Perche Criticare qualcuno e' lecito e sopratutto si puo' essere in disaccordo con le iniziative prese da terze persone... se no si ritorna nel Millennio di quando c era Lui...
Cit Procuratore Fed.