Autore Topic: Ciao a tutti, mi presento...  (Letto 2264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cgustaf16

  • Visitatore
Ciao a tutti, mi presento...
« il: Novembre 10, 2016, 10:56:40 am »
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo Squittieri e abito in provincia di Varese. Sono iscritto a vari forum con il mio nickname che mi porto dietro da quando, circa 15 anni fa, sono stato folgorato sulla via di Damasco dalla grande passione per il tiro, le armi e tutto il mondo che ci gira attorno.
Partecipo da anni alle gare ex ordinanza a 300 metri, sia quando il campionato era organizzato dalla CSITP che successivamente sotto il cappello della UITS.
Fino a quando la mia vista ha retto sparavo con i miei amati "ferri vecchi" rigorosamente con tacca di mira e mirino mentre da un po di tempo a questa parte sparo solo con carabine munite di ottica.
Sono iscritto dal 2003 al TSN di Somma Lombardo e da circa 5 mesi sono stato eletto alla carica di Consigliere.
Come sicuramente saprete il nostro amato Tiro a Segno è stato messo sotto sequestro dalle autorità giudiziaria e a tal proposito ho letto alcune inesattezze su questo forum ma eviterò di commentarle in quanto "voci di tettoia" assolutamente infondate.
Un caloroso saluto a tutti  :)

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2016, 11:29:46 am »
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo Squittieri e abito in provincia di Varese. Sono iscritto a vari forum con il mio nickname che mi porto dietro da quando, circa 15 anni fa, sono stato folgorato sulla via di Damasco dalla grande passione per il tiro, le armi e tutto il mondo che ci gira attorno.
Partecipo da anni alle gare ex ordinanza a 300 metri, sia quando il campionato era organizzato dalla CSITP che successivamente sotto il cappello della UITS.
Fino a quando la mia vista ha retto sparavo con i miei amati "ferri vecchi" rigorosamente con tacca di mira e mirino mentre da un po di tempo a questa parte sparo solo con carabine munite di ottica.
Sono iscritto dal 2003 al TSN di Somma Lombardo e da circa 5 mesi sono stato eletto alla carica di Consigliere.
Come sicuramente saprete il nostro amato Tiro a Segno è stato messo sotto sequestro dalle autorità giudiziaria e a tal proposito ho letto alcune inesattezze su questo forum ma eviterò di commentarle in quanto "voci di tettoia" assolutamente infondate.
Un caloroso saluto a tutti  :)

Viste le INESATTEZZE la domanda che nasce spontanea ad un Consigliere del TSN SL:

"Perchè l'autorità Giudiziaria ha posto sotto sequestro il TSN di S.L.?"



Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2016, 13:00:03 pm »
gentile Paolo,
innazi tutto benvenuto!!!

Se ritieni che ci siano inesattezze o presupposti di inesattezza, faresti bene ad aiutarci a riportare sui binari corretti la discussione, fornendo elementi di informazione corretti.

Spesso le "voci" e "radio tettoia" vengono amplificate e/o alterate perché manca la dovuta chiarezza e trasparenza da parte dei soggetti protagonisti delle varie vicende che capita di veder narrate in questo forum

Personalmente posso solo dirti che pur non essendo mai stato a Somma come tiratore oppure semplice visitatore, ho grande rispetto per la memoria e la persona di Sergio Caprara, uomo e presidente che ho avuto modo di conoscere e stimare.

Ti invito quindi, senza paura di attacchi e/o polemiche (che comunque sono il sale delle discussioni, se condotte civilmente), a proporci la tua visione dei fatti.

Questo forum, è uno dei pochi luoghi dove TUTTI possono dire la propria senza essere condannati...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2016, 13:34:52 pm »
benvenuto anche da parte mia. non sparo più ex ordinanza anche se ho una discreta collezione :)
ricorda però che il bar (mai frequentato) si trova dal lato opposto della strada. sotto la "tettoia". come la definisci tu. grazie per esserti presentato.
carlo
« Ultima modifica: Novembre 10, 2016, 13:36:12 pm da caricato »

Online TSNCRBB

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2016, 16:39:28 pm »
Ciao Paolo, ben arrivato!
Sono Bruno di Cremona e ci conosciamo perché anch'io ho fatto il campionato 300 kg dagli esordi fino a pochi anni fa.
Ora sono sulle lunghe !
Sono in questo forum perché sono stato consigliere e Presidente per anni della sezione di Cremona.
Buona continuazione !
Ciao
Bruno

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2016, 17:34:19 pm »
Ciao Paolino....il mio di nick in altri forum era Merit66.... :D ;D ;D ;D  forse ti ricorderai ;) ;) Benvenuto in questo luogo....ricorda che se le cose non le sai....salle di glockiana21 memoria.
Mi dispiace per Somma.... Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi....salutami gli altri beati.... Paoli....Il Fanton e il Grepp
 
« Ultima modifica: Novembre 10, 2016, 17:37:07 pm da 10x »