Autore Topic: Programma Ing. Obrist per il quadriennio 2009 - 2012  (Letto 2902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • Avancarica
  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 115
Re: Programma Ing. Obrist per il quadriennio 2009 - 2012
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2008, 14:38:54 pm »
Non essere curioso Valerio, te l'ha detto....ha fatto errori  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Programma Ing. Obrist per il quadriennio 2009 - 2012
« Risposta #11 il: Novembre 19, 2008, 00:43:36 am »
Se essere stato rieletto per ulteriori quattro anni, dopo gli errori fatti e accertati vuol dire che ha vinto la coerenza, beh, lasciamelo dire caro Jet, per me ha solo avuto la fortuna di aver avuto un gruppo alternativo, a mio parere, non adeguatamente preparato a pubblicizzare i nomi e il programma con il dovuto anticipo. Inoltre, queste persone di affermata esperienza in tutti i settori, hanno dovuto promuovere la loro "campagna elettorale" con le proprie risorse economiche. Qualcun altro, sicuramente no, che ne pensi??. Il continuare ad usare pseudonimi e non usare i propri nomi e cognomi, come te, secondo la tua opinione per che cosa lo si continua a fare????. Questa forse è la mia risposta alla tua dichiarazione su " ma comunque ha fatto". Secondo me, oltre agli episodi noti, è riuscito a creare una situazione di terrore contro i "dissidenti", cosa che si dovrebbe combattere civilmente e correttamente, soprattutto se si tratta in ambito sportivo, con altri sistemi che non sono sicuramente quelli del commissariamento di sezioni, eliminazione di personale dipendente della UITS, eliminazione del responsabile dell'ufficio poligoni precedente e riuscire a far dare le dimissioni al suo ex vice-presidente e mettere in minoranza un altro consigliere federale perchè questi hanno solo chiesto di essere messi al corrente su alcuni contributi concessi ad ALCUNE sezioni e le relative motivazioni, oltre alla specifica delle spese fatte senza mettere al corrente il C.D. federale. Se dopo tutto questo, la maggioranza ha ridato fiducia per altri quattro anni, beh, NON HO PIU' PAROLE VERSO I PRESIDENTI DI SEZIONE PER COMMENTARE L'ACCADUTO.  AUGURI A TUTTI, CI RISENTIREMO PIU' AVANTI.
P.S. Fatevi una fotocopia delle promesse fatte, poichè io possiedo ancora quella di quattro anni fà davanti alla mia scrivania, la quale non cambia di molto. Infatti, restano SOLO PROMESSE.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Programma Ing. Obrist per il quadriennio 2009 - 2012
« Risposta #12 il: Novembre 19, 2008, 16:25:35 pm »
Pochi punti ben chiari. Non pagine di chiacchere. Obrist nel quadriennio passato ha fatto sicuramente errori, ma ha comunque fatto. Avergli dato fiducia per ulteriori quattro anni è la miglior cosa che poteva capitarci. Ha vinto la coerenza. Complimenti Presidente
 



Visto e considerato che gli amici del forum fanno solo chiacchere, la  Invito non a fare chiacchere, ma di elencare ciò che ha fatto,  il vecchio C.D. nel passato quadriennio.
Si resta in attesa per essere edotto.
 

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: Programma Ing. Obrist per il quadriennio 2009 - 2012
« Risposta #13 il: Novembre 19, 2008, 17:03:17 pm »
Pochi punti ben chiari. Non pagine di chiacchere. Obrist nel quadriennio passato ha fatto sicuramente errori, ma ha comunque fatto. Avergli dato fiducia per ulteriori quattro anni è la miglior cosa che poteva capitarci. Ha vinto la coerenza. Complimenti Presidente

Visto e considerato che gli amici del forum fanno solo chiacchere, la  Invito non a fare chiacchere, ma di elencare ciò che ha fatto,  il vecchio C.D. nel passato quadriennio.
Si resta in attesa per essere edotto.

Pochi punti ben chiari. Non pagine di chiacchere. Obrist nel quadriennio passato ha fatto sicuramente errori, ma ha comunque fatto. Avergli dato fiducia per ulteriori quattro anni è la miglior cosa che poteva capitarci. Ha vinto la coerenza. Complimenti Presidente
 
Sono curioso  ;D
mi elechi cosa è stato fatto?

 :o E la mia stessa domanda, pensi che ti risponda  ::) > Jet dove sei a Bondeno o Padova  ;D li c'è Dario  ;)
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira