Autore Topic: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA  (Letto 4044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siflexone

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 35
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2008, 22:45:45 pm »
Esatto speriamo solo che si finisca in buone mani e non ci si faccia troppo corrompere per non ottenere nulla di buono!!!
Marco SIFLETTO
TSN TORINO
Tecnico Sportivo Federale 1° Livello - Pistola

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2008, 22:57:06 pm »
Esatto speriamo solo che si finisca in buone mani e non ci si faccia troppo corrompere per non ottenere nulla di buono!!!

"Non ci si faccia troppo corrompere" e' un po' un nonsenso. Io penso che non ci si fa corrompere affatto, o ci si fa corrompere come si deve. Purtroppo il listino prezzi e' alquanto vario, in tempi di crisi. Speriamo solo che quelli che si vendono a prezzo d' occasione siano pochi.
Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline siflexone

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 35
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #12 il: Novembre 10, 2008, 23:11:29 pm »
Si il senso era quello, ma visto che chi si fà corrompere ci sarà sempre, speriamo che almeno sia per una causa di comune utilità!!!  ;D ;D ;D
Marco SIFLETTO
TSN TORINO
Tecnico Sportivo Federale 1° Livello - Pistola

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #13 il: Novembre 10, 2008, 23:54:44 pm »
Per quanto riguarda le candidature a consigliere ed i possibili eletti io starei attento al presidente della sezione di Treviso. La sezione ha sempre ben figurato per quanto riguarda la parte agonistico-sportiva, il suo presidente è un outsider, però non si sa mai...............vedremo.

Saluti chebe
La sezione, purtroppo, ha ben figurato in veneto, se ne parla da giorni, siamo al secondo suicidio, caso più unico che raro.
In ogni caso al Presidente di Treviso, hanno promesso la vice presidenza, evidentemente il mercato delle vacche è gia iniziato.
Strano però che Caputo e Suss rinunzino alla vice presidenza a favore di Treviso.
O sono ridotti male oppure si sono bevuti il cervello.
E' evidente che stanno "vendendo le indulgenze".
Il presidente di Treviso come altri creduloni stiano attenti, non dimentichiamo mai che : "obrist e la Kaput S.p.a, misero -KO- quel galantuomo di Antonio Orati".
Per intenderci Orati era uno con i peli sullo stomaco, le serpi che ha nutrito in casa (lo storico gruppo cap.sus.obr.mar.rao.) riusciranno ad ammazzarsi con il loro stesso veleno .
Ciao
« Ultima modifica: Novembre 10, 2008, 23:58:54 pm da diamante »

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #14 il: Novembre 11, 2008, 09:13:05 am »
Strano però che Caputo e Suss rinunzino alla vice presidenza a favore di Treviso.


Per quanto riguarda Suss non è strano... sarà un miracolo se viene rieletto: in Lombardia, sua regione di provenienza non è certo ben visto (a parte qualche sezione isolata). Tanti presidenti sarebbero contenti di vederlo con la coda fra le gambe!

Incrociamo le dita!

P.
« Ultima modifica: Novembre 11, 2008, 09:15:06 am da puzzola »

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #15 il: Novembre 11, 2008, 10:14:32 am »
M'hanno detto che c'è pure il Presidente di Treviso.
Siamo al secondo suicidio nella sua sezione dove mi risulta che:"essere iscritto costa caro".
Mi parlano di € 180,00 a cranio (qualcuno se lo fa pure saltare).
Forse è meglio che pensi alle indagini e non alla candidatura, sembra che l'iscritto avesse dei precedenti.

Saluti


Credo ci sia un 100 in più... La mia ricevuta 2008 riporta questi dati:
Rinnovo associazione volontario                       euro  30
Spese gen. rinnovo iscriz. volontari                     "     30
Tessera UITS agonista                                       "    20
                                                       TOTALE EURO 80

(E non 180... ;))
Soltanto per correttezza d'informazione. :)

P.S. Scusate la mia ignoranza in merito (e l'O.T.),ma le tasse di iscrizione all'UITS non dovrebbero essere uguali in tutta Italia?
Poi ogni singolo poligono applica le tariffe per l'uso dello stesso  in base ai costi di gestione che ha, o mi sbaglio?

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #16 il: Novembre 11, 2008, 10:28:47 am »
La quota di tesseramento UITS indicata dalla circolare  n.3803 del 11/12/2007 è stata stabilita per una cifra pari a €. 20,00

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #17 il: Novembre 11, 2008, 12:04:56 pm »
La tassa d'iscrizione serve proprio a coprire le spese di gestione.
Ci sono € 30,00 spese gen. rinnovo iscr. volontari in più.
Saluti
« Ultima modifica: Novembre 11, 2008, 12:09:28 pm da mimmo »

Offline Leone...

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #18 il: Novembre 11, 2008, 18:54:15 pm »
Non mi sembra caro pagare 80 euro per l'iscrizione.
Nel mese di maggio dello scorso anno, per un semplice foglio con scritto “Ricevuta di Versamento”, ho pagato:
Rinnovo iscrizione         euro  30
Tessera Federale UITS  euro  20
                        Totale euro 50

Dopo 5 mesi, ad ottobre, non risultavo ancora iscritto quale socio tesserato UITS e ho dovuto nuovamente pagare l'importo di 50 euro.
La precedente ricevuta da me esibita è stata dichiarata falsa dagli stessi Membri del Consiglio direttivo che si sono presi i miei soldi.

Conclusione: Totale versato 50 + 50 = 100 euro. >:(
Peccato, però, che nonostante il mio secondo versamento, all'Ufficio Tesseramento UITS non sono mai risultato iscritto quale socio Federale UITS.  ???

Saluti


Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: ELENCO DI TUTTI I CANDIDATI: E' USCITA LA LISTA
« Risposta #19 il: Novembre 11, 2008, 19:39:21 pm »
Torniamo all'argomento.
Ho visto tra i candidati alla carica di consigliere il Sig.Carlo G. Bernabei, veramente un SIGNORE, ex Presidente del Comitato Regionale Marche, se non sbaglio fu deferito al Procuratore federale poco prima del rinnovo delle cariche al comitato.
Non ha potuto partecipare alle elezioni.
Ha vinto in tutti i gradi della in.."Giustizia Federale".
UITS VERGOGNAUno schiaffo per l'altra Candidata a Rappresentante degli atleti la DIROCCO, che ha gestito nel quadriennio la procura Federale.
Il SIGNOR Bernabei ne avrà da dire tantissime a Mestre.
Dai Carlo falli neri alla Kaput e Co.Spett.le Kaput e Co., sono convinto che se a Mestre parlasse prima il SIGNOR Bernabei, i Presidenti vi farebbero ritirare le candidature a furor di popolo
Ciao
« Ultima modifica: Novembre 11, 2008, 19:54:19 pm da mimmo »