Autore Topic: Presentazione candidatura di Marco Billi  (Letto 5397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilmar

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #20 il: Ottobre 28, 2008, 21:31:39 pm »
Rispondo a Biagio dicendo che in ordine di principio non sono favorevole a concedere diritto di voto a chi non ha un minimo di anzianità di iscrizione , ricordo però come l'attuale statuto sia stato fortemete condizionato dalle posizioni intransigenti dell'attuale dirigenza Federale . Credo che una sua revisione sia opportuna se non addirittura indispensabile dopo però aver messo mano allo statuto della UITS . Sono certo di poter tranqullizzare tutto il nostro movimento  affermando che su tematiche di così ampio impatto l'opinione della base delle Sezioni sarà sempre la nostra bussola .
Un saluto ,
Marco .

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #21 il: Ottobre 28, 2008, 22:00:51 pm »
grazie della risposta chiara e concreta
biagio

PS: ma nel frattempo, viste le numerose tornate elettorali sezionali che avranno luogo nell'imemdiato post nuovo CD, quante sezioni saranno conquistate con mezzi non etici?
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2008, 22:02:27 pm da biagio »

Offline Bilmar

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #22 il: Ottobre 29, 2008, 07:36:23 am »
E' un rischio concreto , però la domanda non credi che andrebbe posta ai componenti del famoso tavolo tecnico che ha partorito quello statuto ?
Ciao ,
Marco .

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #23 il: Ottobre 29, 2008, 09:46:34 am »
mi hai letto nel pensiero! perchè dire "il Consiglio Federale" è come dire "nessuno": è un riferimento astratto.
Ti avrei ,pertanto, chiesto chi ha proposto e chi si è dato da fare per fare approvare questo abominio.
Ci eravamo appena liberati dalla manipolazione dei voti delle guardie giurate ed ora siamo punto e a capo con una situazione potenzialmente peggiore!
biagio

Offline Bilmar

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #24 il: Ottobre 29, 2008, 21:12:52 pm »
Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato interesse alla mia candidatura e , sperando di non deluderlo , mi scuso con Chebe perchè non risponderò in maniera diretta e circostanziata alla sua domanda . Ovviamente ho un punto di vista personale sui fatti a cui ci si riferisce così come ho un punto di vista su  quanto ci ha lasciato questo quadriennio . E' da questa premessa che nasce l'esigenza di ripensare il funzionamento della UITS e del complesso rapporto che la  lega alle Sezioni TSN , esigenza che stà alla base del programma elettorale che ho sottoscritto e della mia stessa candidatura . Qualunque sia il giudizio che ognuno di voi ha rispetto all'azione politica dell'attuale dirigenza credo di non sbagliare ed offendere nessuno se affermo che sono stati 4 anni caratterizzati da  tensioni , lacerazioni , contapposizioni interne assurde e improduttive , sono state spese risorse umane ed economiche ingenti solo per affermare dei principi , spesso sbagliati , e sedare con ogni mezzo chi aveva posizioni differenti , dobbiamo capire che è invece indispensabile fare un fronte comune e proporsi all'esterno del nostro mondo con compattezza e coerenza . E' all'esterno  che dobbiamo guardare , li sono i nostri veri competitors , le istituzioni , i media , l'opinione pubblica , gli atleti delle altre nazionali , è li che dobbiamo vincere ma per farlo dobbiamo essere uniti . Ecco perchè non ritengo opportuno rispondere a certe domande che imporrebbero ancora una volta prese di posizione nette  ed attribuzione di responsabilità individuali , riacutizzando lacerazioni e arroccamenti su posizioni contrapposte . Non credo che sia questo che oggi ci serve , lavoriamo per raggiungere obiettivi comuni  lasciando libero il nostro cuore di portarci verso quel futuro che auspichiamo . Ci riusciremo ? non lo so ! ma il solo fatto di averci provato , credendoci , sarà di sicuro aiuto a tutto il Tiro a Segno Nazionale e alla UITS .
Un saluto a tutti ,
Marco .

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #25 il: Ottobre 29, 2008, 21:43:04 pm »
come sciata non c'è male! >:(
però me lo può dire in privaqto tramite MP ;)....grazie
biagio

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #26 il: Novembre 02, 2008, 15:49:39 pm »
Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato interesse alla mia candidatura e , sperando di non deluderlo , mi scuso con Chebe perchè non risponderò in maniera diretta e circostanziata alla sua domanda . Ovviamente ho un punto di vista personale sui fatti a cui ci si riferisce così come ho un punto di vista su  quanto ci ha lasciato questo quadriennio .

Posso capire che un candidato non si sbilanci.............in fondo alcuni consiglieri interessati potrebbero essere rieletti e diventare i prossimi colleghi del sig.Billi.
Personalmente quel clima mieloso che sembra avvolgere le fasce dirigenziali italiane non lo sopporto, a me piacciono le persone decise, bianco o nero, un candidato deve avere un'opinione e, siccome gli anni di piombo e la strategia della tensione sono finiti da un pezzo non vedo motivo per non dirlo apertamente.

Saluti chebe.

Offline khoob

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 48
    • www.khoob.it
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #27 il: Novembre 03, 2008, 10:45:37 am »
Salve amici

sono Massimo Khoob, tiratore di carabina di sezione di Perugia, vi chiedo scusa, ma qui siamo parlano di Marco Billi, sarebbe meglio di conoserlo e parlare di lui, invece si parla di altri.

che io vivo a Terni, ma con onore mi sono scritto a sezione di Perugia perche cè Marco Billi, non solo come presidente che sa fare molto bene, ma anche come un tiratore, sapete bene che nostro sport cosi sconosuito con tanti problemi, ci voule solo passione per poter crescere, se riusciamo ad inserire i passionati per gestire la federasione, diventerebbe un ambiente amichevole e sportivo e famigliare in quale ci spinge ad andare avanti e crescere, io ringrazio zio che ho trovato questo ambiente in sezione di Perugia, vi dico grazie a sezione di Perugia questanno sono riuscito di fare 2 volte mio record personale di C10 e 3 volte di CL3P conculodendo il primo posto a campionati italiani gruppo A e 4° posto in assuloti di C10

Caro Marco spero non solo per te ma anche per tutti tiratori che tu diventi rappresentante degli Atleti, sono sicuro che rapresenti molto bene

Offline maxgrotta3

  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #28 il: Novembre 08, 2008, 19:05:38 pm »
Apprendo con molto piacere la candidatura a rappresentante degli atleti del Presidente della sezione di Perugia Marco Billi.Da lui sono sicuro che potremmo avere molte soddisfazioni,la sua esperienza va oltre la sua attuale carica,perchè in primis è un tiratore.Un tiratore doc con tanti anni di esperienza e molte vittorie alle spalle.Conosce tutte le problematiche dello sport del tiro, è uno che partecipa assiduamente a tutte le gare federali e non.Soffre come tutti noi nelle competizioni,e tocca con mano l'anzia, la delusione e la gioia di questo sport bellissimo.Attualmente è presidente della sezione di Perugia e ragazzi credetemi o venite a verificare personalmente,l'organizzazione,la serietà,la serenità e disponibilità che c'è in quella sezione.E ripeto MARCO BILLI non è solo presidente. Tantissimi auguri PRESIDENTE e tantissimi auguri MARCO, UNO DI NOI

Offline Bilmar

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re: Presentazione candidatura di Marco Billi
« Risposta #29 il: Novembre 17, 2008, 17:38:54 pm »
Amici di Concentrica , vi ringrazio .
Ringrazio chi tra di voi mia ha votato e chi ha sperato nel voto altrui non potendo farlo direttamente .Grazie , spero solo ora di essere all'altezza delle vostre aspettative e di non deludervi .
Marco .